Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
cosa ci sarebbe di cosi' imperdibile da giustificare l'acquisto di una ps5 ? Parlando di titoli che rimangono su ps5 e non finiscono su pc dopo un anno ... ah sono possessore di ps5, pc di fascia ultra e Switch non parlo di cose che non so
Premesso che le line-up di PC e PS5 non sono sovrapponibili, il PC ha giochi assenti su PS5 e viceversa, se anche fosse vero per quale motivo l'acquisto inutile dovrebbe essere la PS5 e non il PC? Ci sono validssimi motivi per preferire l'uno o l'altra senza un vincitore assoluto.

io,se non l'avessi gia',sarei corso a velocita' siderale a comprare ps5+ff7 rebirtrh....ma proprio di notte sarei andato

ce ff7 rebirth su altre console?

e' tutto soggettivo....

ah,possiedo tutto,da switch (due) a xbox a steam deck a ps5..con me la console war non attacca..

Premesso che le line-up di PC e PS5 non sono sovrapponibili, il PC ha giochi assenti su PS5 e viceversa, se anche fosse vero per quale motivo l'acquisto inutile dovrebbe essere la PS5 e non il PC? Ci sono validssimi motivi per preferire l'uno o l'altra senza un vincitore assoluto.
ma ormai basta aspettare un anno e gran parte delle esclusive sony te le ritrovi su pc, quali sono quelle che sicuramente non arriveranno su pc e sono assolutamente imperdibili ?

ma ormai basta aspettare un anno e gran parte delle esclusive sony te le ritrovi su pc, quali sono quelle che sicuramente non arriveranno su pc e sono assolutamente imperdibili ?
God of war 2022 non si sa quando arrivera' e se arrivera'.
The last of us 2 ancora dopo quasi 4 anni e' esclusiva.
Inoktre alcuni giochi terze parti rimangono solo su co soke come unicorn overlord
A stare ad attendere con il lumino in mano non mi va e ad oggi ancora ps5 ha senso di esistere

Io non aspetto con il cero in mano sperando che tra 1 anno l'esclusiva che mi piace arrivi su PC, con inoltre il rischio di avere un port che gira da schifo come spesso accade.

Io non aspetto con il cero in mano sperando che tra 1 anno l'esclusiva che mi piace arrivi su PC, con inoltre il rischio di avere un port che gira da schifo come spesso accade.
Senprense arriva, tlou 2 sono passati quasi 4 anni e ancora non se ne parla di uscire su pc

God of war 2022 non si sa quando arrivera' e se arrivera'.
The last of us 2 ancora dopo quasi 4 anni e' esclusiva.
Inoktre alcuni giochi terze parti rimangono solo su co soke come unicorn overlord
A stare ad attendere con il lumino in mano non mi va e ad oggi ancora ps5 ha senso di esistere
attenzione io ho detto accoppiata pc-switch quindi unicorn non rientra nei giochi che non posso usufruire
gli altri due sono titoli che arriveranno sicuramente su pc, quindi a livello logico non c'è piu' motivo, ovviamente secondo me, di prendersi una ps5 o una xbox
poi ovvio se si vuole l'esclusiva temporale da giocare subito allora il discorso cambia

Infatti GT7 è uscito 11 mesi fa ed è un giochino facilmente rimpiazzabile con quel capolavoro di FM2023. Oppure no?
Ma poi, ripeto, ammesso che TUTTI i giochi per PS5 escano su PC entro un anno, e così non è, per quale motivo comprare il PC al posto di PS5 dovrebbe essere la scelta migliore? Il PC ha i suoi pro e le console (tra cui PS5) hanno i loro e ognuno valuterà quali sono prevalenti. Per me è prevalente avere i giochi retail e portare a casa l'hardware senza spendere più di uno smartphone di fascia alta, per qualcun altro sarà prevalente avere l'online gratuito o avere accesso a una infinità di retrogiochi senza limitazioni di compatibilità o avere le mod. Sono tutti motivi validi per preferire l'uno o l'altro.

a me viene da ridere perché è riuscito a spostare magistralmente l'attenzione dalla cazzata atomica (i giochi sony so monnezza objectivelyyy) detta nell'altro post alla mera questione giochi sony su pc, questione inutile visto che ormai lo sappiamo che arriverà tutto su pc :asd: poi mi chiedono perché non rispondo seriamente a sti post

Ma infatti i PC servono solo per lavorare e scrivere le nostre cazzatine su questi lidi per distrarci dal dover lavorare

attenzione io ho detto accoppiata pc-switch quindi unicorn non rientra nei giochi che non posso usufruire
gli altri due sono titoli che arriveranno sicuramente su pc, quindi a livello logico non c'è piu' motivo, ovviamente secondo me, di prendersi una ps5 o una xbox
poi ovvio se si vuole l'esclusiva temporale da giocare subito allora il discorso cambia
Si ma final fantasy 7 ci rientra pero'
Tlou 2 quando arrivera' su pc?gia' 4 anni son passati.
A livello logico la cobsole perdera' di significato quabdo avremo le conversioni 1 a 1 come su microsofr, sino a quando non sapremo se e quando arriveranno i titoli la console avra' un suo senso di esistere

a me viene da ridere perché è riuscito a spostare magistralmente l'attenzione dalla cazzata atomica (i giochi sony so monnezza objectivelyyy) detta nell'altro post alla mera questione giochi sony su pc, questione inutile visto che ormai lo sappiamo che arriverà tutto su pc :asd: poi mi chiedono perché non rispondo seriamente a sti post
ovviamente era riferito alle esclusive PS5 non temporali visto che il discorso era rivolto alla mia affermazione pc-switch accoppiata perfetta , non pensavo ci fosse bisogno di scriverlo, prossima volta saro' piu' preciso

Nintendo sbrigati a presentare Switch 2 :stress:

Succede più spesso di quanto si pensi.
Lungi da me riabilitare il folle Magico (tvb come sei :fiore: ) ma il discorso iniziato ieri era interessante. Si dice spesso che Switch è la migliore console Nintendo perché ha gli esponenti migliori (o comunque tra i migliori) di tante IP, però personalmente non trovo così peregrino far notare che il SNES oltre ad avere le IP Nintendo in gran forma aveva sostanzialmente tutti i TP più importanti dell'epoca mentre Switch no. Però in meno di cinque post il discorso è andato in vacca, anche perché Magico ha contribuito a spostare il focus sui giochini, Nintendo vs Sony ecc.

Beh sì, come è esilarante sentire che PS5 è inutile perché i cross gen si possono giocare su PS4 da chi aveva WiiU in casa e il 3 marzo 2017 è corso in negozio a comprare Switch + BotW. :asd:

Non colgo il nesso e PS4 non c’entra col discorso

Sono loro che portando tutto su PC le tolgono quasi tutto il senso visto che Magico parlava espressamente di giochi

Come console non è mica inutile ma ora non facciamo retrofront sull’importanza delle esclusive per definirle. Questa generazione di console non Nintendo si sta chiaramente delineando come la meno utile di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro