Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
In che senso? Dire che non piace una cosa significa mandare in vacca un topic?

Ma piuttosto.. lo sapete dove state scrivendo? Nel topic di nintendo vs all. Se nemmeno qui si possono muovere rimostranze verso la mitica N, significa che il reparto marketing dell’azienda ha funzionato bene :asd:

Che poi ricordo che in wiiU vs all la situazione era diametralmente opposta, ed era tutto un tiro al piccione verso wiiU e nintendo stessa.. cosa fa e quanto conta vendere le console alla gente per modificarne i giudizi :asd:
In epoca wii u uscivano durmila platform 2d all'anno, il mario 3d meno ambizioso di sempre e dopo il 2015 hanno tirato i remi in barca.
Se non vedi differenze con la situazione switch mi sa che il problema sei tu e non nintendo :ahsisi:

In epoca wii u uscivano durmila platform 2d all'anno, il mario 3d meno ambizioso di sempre e dopo il 2015 hanno tirato i remi in barca.
Se non vedi differenze con la situazione switch mi sa che il problema sei tu e non nintendo :ahsisi:
Io vedo che un buon 25, 30% della libreria first party switch è composta da titoli wiiU :asd:
Eppure ai tempi era schifato come la merda, oggi invece quei titoli vengono glorificati.

Ripeto, è cambiata la percezione sull’azienda. Potere dei 140 milioni di console vendute, quindi il fatto che nintendo oggi sia nelle case di tutti.
Ai tempi non la aveva nessuno (nonostante i giochi clamorosi usciti per quella piattaforma), e quindi c’era un sentiment diverso verso la azienda.

Io vedo che un buon 25, 30% della libreria first party switch è composta da titoli wiiU :asd:
Eppure ai tempi era schifato come la merda, oggi invece quei titoli vengono glorificati.

Ripeto, è cambiata la percezione sull’azienda. Potere dei 140 milioni di console vendute, quindi il fatto che nintendo oggi sia nelle case di tutti.
Ai tempi non la aveva nessuno (nonostante i giochi clamorosi usciti per quella piattaforma), e quindi c’era un sentiment diverso verso la azienda.
Metti pure un 10% contando solo le esclusive.
L'unico titolo "rivalutato" da wii u a switch e' donkey kong tf che ai tempi fu bistrattato piu' per demeriti di nintendo che per la qualita' del titolo in se.
Non e' cambiata la percezione dell'azienda per virtu' dello spirito santo, switch ha molti piu' titoli meritevoli di wii u, ha third esclsuivi che su wii u dopo il primo anno ti sognavi, ha saghe che su wii u non si sono proprio viste( fire emblem in primis) e ha giochi di una portata nettamente superiore rispetto a wii u.
Ripeto non e' Nintendo il problema sei tu se non vedi l'enorme diffefenza che passa tra switch e wii u come quantita' e qualita' dei titoli presenti :ahsisi:

Ultima modifica:
Posso dire la mia sulla direzione di Fire emblem... o fanno un remake coi controcazzi oppure accendo un cero per il prossimo che l'ultimo lato storia pareva di essere tornati indietro ai tempi oscuri:dsax:

Il nintendaro è così: esige che tutti si uniformino alla sua realtà :sisi:
infatti è una distorsione della loro realtà...si affacciassero 5 minuti al di fuori delle console nintendo e scoprirebbero che si stanno perdendo decine di giochi validi...o cmq anche gli stessi ma giocati decentemente

ma li capisco eh, anche io ero così un tempo :sisi:
Post automatically merged:

Quindi sai già che non comprerai Switch 2? :ivan:
lo piglierò per giocare quelle esclusive nintendo che mi interessano e stop, a quello serve

Magari il WiiU ha venduto qualcosina in meno di qaunto avrebbe meritato, no? :asd:

Comunque ci sono già stati sia un richiamo che dei post cancellati. I prossimi post di member war saranno sanzionati con i cartellini.

Certo che se essere multiconsolari si diventa così, preferisco Nintendaro a vita :segnormechico:

Posso dire la mia sulla direzione di Fire emblem... o fanno un remake coi controcazzi oppure accendo un cero per il prossimo che l'ultimo lato storia pareva di essere tornati indietro ai tempi oscuri:dsax:
Vabbe' three houses e' uno dei migliori lato lore e storia, diciamo che se non ci mettono cazzatelle fan service e' sempre un bene

infatti è una distorsione della loro realtà...si affacciassero 5 minuti al di fuori delle console nintendo e scoprirebbero che si stanno perdendo decine di giochi validi...o cmq anche gli stessi ma giocati decentemente

Ma lo sanno benissimo infatti.. solo, non possono ammettere che certe cose sulle loro piattaforme non girano bene o non girano proprio, quindi si accontentano del titolo x ogni tanto. È sempre stato così

Adesso che con switch i titoli x sono un po’ di più, vogliono far passare il messaggio che su nint si gioca come sulle altre piattaforme :asd:

È proprio un tentativo di distorcere la realtà :asd:

Magari il WiiU ha venduto qualcosina in meno di qaunto avrebbe meritato, no? :asd:

Comunque ci sono già stati sia un richiamo che dei post cancellati. I prossimi post di member war saranno sanzionati con i cartellini.
Ma il punto Bad non è il wiiU, è questo rinnovato nintendismo che, caso strano, rispunta fuori con le console vincenti ma era stranamente assente con le console fallimentari. Sarà un caso, boh

Poi non vado oltre perchè è argomento delicato e non mi è possibile esprimere il mio pensiero al 100% sulle piattaforme internet.
Se volete conoscere il mio punto di vista, in real life davanti ad un caffè ben volentieri :asd:

Dovevate vivere il periodo Wii U :asd:
Poi sicuramente non si è meritato le scarsissime vendite che ha fatto, ma Nintendo ha fatto parecchi errori, ma proprio tanti in quel periodo che ha portato anche ad una svalutazione nella percezione delle sue IP

Vabbe' three houses e' uno dei migliori lato lore e storia, diciamo che se non ci mettono cazzatelle fan service e' sempre un bene
ma passare da quello allo schifo dell'ultimo ne passa di acqua sotto i ponti :unsisi:
Lato gameplay invece nulla da dire:asd:

Non dirlo a me :asd:
Almeno con il remake del 4 spero non possano mettere tante cazzatelle fan service
Ma il problema di Engage non è il fanservice, che alla fine non è così dissimile da 3H, ma è proprio la scrittura :asd:

lo piglierò per giocare quelle esclusive nintendo che mi interessano e stop, a quello serve
Ma la loro di chi? Di chi, per grazia divina? Di chi parlate?
C'è davvero qualcuno che non sappia di starsi perdendo decine di giochi importanti ogni volta che fa una scelta monoconsole?
E che, nello specifico, acquistando Switch si precluda la possibilità di giocare i multi current gen? E che, ancora, i porting di titoli PS4 siano per forza di cose meno performanti?

Ma la loro di chi? Di chi, per grazia divina? Di chi parlate?
C'è davvero qualcuno che non sappia di starsi perdendo decine di giochi importanti ogni volta che fa una scelta monoconsole?
E che, nello specifico, acquistando Switch si precluda la possibilità di giocare i multi current gen? E che, ancora, i porting di titoli PS4 siano per forza di cose meno performanti?
Hai presente la fallacia argomentativa ( l'argomento fantoccio) che hai citato prima? Ecco, non farti domande che già hai la risposta purtroppo :asd:

Un pizzico di arroganza, un po di supponenza, puntare il dito su qualcosa di indefinito, indignarsi su una cosa a caso senza che qualcuno abbia detto qualcosa. Solite cose :sisi:

Ma il problema di Engage non è il fanservice, che alla fine non è così dissimile da 3H, ma è proprio la scrittura :asd:
Oddio gli anelli sono davvero un fan service ambulante, inoltre in three houses i personaggi non sono eccentrici e colorati come in engage, sono piu' "realistici" e consoni al contesto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro