Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma il fatto che il Best Technology Awards lo ha vinto un gioco Switch nel 2023? :eucube:

Pay Me Kim Kardashian GIF by GQ

Ah bon, allora boh.. forse nel loro multiverso è nintendo ad essere la più avanzata tecnologicamente :sisi:

Ho visto solo adesso il meta di Rebirth lol ricordo quando si gridava al complotto contro Final Fantasy perché il XVI non aveva il nome di Zelda e per questo non prese i 10, esilarante

Ce l'hanno fatta dunque, bene

Ho visto solo adesso il meta di Rebirth lol ricordo quando si gridava al complotto contro Final Fantasy perché il XVI non aveva il nome di Zelda e per questo non prese i 10, esilarante

Il meta di Rebirth è proprio quello giusto (ha dei valori produttivi/pregi enormi), come anche quello del XVI.

Premetto che sono sulle 40 ore scarse di gioco però per quello che sto giocando è il nuovo benchmark per i Jrpg (e devo dire la verità non me lo aspettavo, ero molto fiducioso visto Remake ma un prodotto con così tanta qualità e quantità era difficile immaginarselo), se devo dirti la mia è quasi (dico quasi perchè prima devo finirlo ovviamente) sottovalutato meritava quei meta da 95/96/97 ... però è impressionante che per ora (fino a quando possono caricare le recensioni?) non ha ricevuto NESSUNA recensione sotto all' 80, raramente vista una cosa del genere per un gioco con oltre 100 recensioni conteggiate :asd:

Con i soldi avanzati dall'acquisto del Giappone stanno mazzettando la stampa

E niente col mio oled da 55 pollici davanti al letto (sony A1) più ps5, ora si che si gode prepotentemente!! Dragons godo è incredibile, così come final fantasy 16. Mammamì :bruniii:

Premetto che sono sulle 40 ore scarse di gioco però per quello che sto giocando è il nuovo benchmark per i Jrpg (e devo dire la verità non me lo aspettavo, ero molto fiducioso visto Remake ma un prodotto con così tanta qualità e quantità era difficile immaginarselo), se devo dirti la mia è quasi (dico quasi perchè prima devo finirlo ovviamente) sottovalutato meritava quei meta da 95/96/97 ... però è impressionante che per ora (fino a quando possono caricare le recensioni?) non ha ricevuto NESSUNA recensione sotto all' 80, raramente vista una cosa del genere per un gioco con oltre 100 recensioni conteggiate :asd:

Non mi andrà mai giù quello che hanno combinato con
Zack
ma a parte questo poco da dire sembra bellissimo sì

Ho riattaccato switch alla tv.. mamma mia che roba inguardabile. Era meglio se continuavo a giocare portatile, ma davvero c’è chi gioca a quelle risoluzioni?:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro