Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora potevano pagare anche per il Goty già che c'erano
L'universo degli sviluppatori e degli ingegneri che programmano i giochi e gli engineAh bon, allora boh.. forse nel loro multiverso è nintendo ad essere la più avanzata tecnologicamente![]()
Allora potevano pagare anche per il Goty già che c'erano![]()
Spero che con switch 2 aumentino i soldi che mi passa nintendo che devo comprare casa
Io ne voglio vedere unaSpero che con switch 2 aumentino i soldi che mi passa nintendo che devo comprare casa![]()
Eee niente, scherzavo, si aspetta ancora un po’Dai che domani il nintendaro torna a giocare![]()
Un premio di questo tipo personalmente glielo riconosco tranquillamente a TotkMa il fatto che il Best Technology Awards lo ha vinto un gioco Switch nel 2023?![]()
Il meta di Rebirth è proprio quello giusto (ha dei valori produttivi/pregi enormi), come anche quello del XVI.Ho visto solo adesso il meta di Rebirth lol ricordo quando si gridava al complotto contro Final Fantasy perché il XVI non aveva il nome di Zelda e per questo non prese i 10, esilarante
Ce l'hanno fatta dunque, bene
Ho visto solo adesso il meta di Rebirth lol ricordo quando si gridava al complotto contro Final Fantasy perché il XVI non aveva il nome di Zelda e per questo non prese i 10, esilarante
Con i soldi avanzati dall'acquisto del Giappone stanno mazzettando la stampaHo visto solo adesso il meta di Rebirth lol ricordo quando si gridava al complotto contro Final Fantasy perché il XVI non aveva il nome di Zelda e per questo non prese i 10, esilarante
Premetto che sono sulle 40 ore scarse di gioco però per quello che sto giocando è il nuovo benchmark per i Jrpg (e devo dire la verità non me lo aspettavo, ero molto fiducioso visto Remake ma un prodotto con così tanta qualità e quantità era difficile immaginarselo), se devo dirti la mia è quasi (dico quasi perchè prima devo finirlo ovviamente) sottovalutato meritava quei meta da 95/96/97 ... però è impressionante che per ora (fino a quando possono caricare le recensioni?) non ha ricevuto NESSUNA recensione sotto all' 80, raramente vista una cosa del genere per un gioco con oltre 100 recensioni conteggiate![]()
Dragons MicrotransactionE niente col mio oled da 55 pollici davanti al letto (sony A1) più ps5, ora si che si gode prepotentemente!! Dragons godo è incredibile, così come final fantasy 16. Mammamì![]()