- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,318
Furbissimi, una mossa tratta dirattamente dal manuale del bravo CEO scritto da Phil Spencer.![]()
Un port su Switch porterebbe a delle vendite effettive, su PS il 2 ha floppato male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Furbissimi, una mossa tratta dirattamente dal manuale del bravo CEO scritto da Phil Spencer.![]()
Un port su Switch porterebbe a delle vendite effettive, su PS il 2 ha floppato male
Non ha floppato e comunque le gambe più corte sono imputabili all'esperimento di metterlo sul Plus dopo un anno.Un port su Switch porterebbe a delle vendite effettive, su PS il 2 ha floppato male
Hanno campato ben 3 gen cosìPrima il concetto di esclusiva thrid era ben blindato, roba da associare un sistema ad una ip.

Se Sony domani acquisisse Capcom e dicesse basta RE/MH su altre console la denuncerei per direttissima. Sarebbe una mossa folle privarti di guadagniPrima il concetto di esclusiva thrid era ben blindato, roba da associare un sistema ad una ip. Ora sta cosa è quasi svanita del tutto e se pure la casa madre fa uscire i giochi altrove si perde tutto.
Doom è una saga storica, il nuovo capitolo è partito sicuramente quando l'acquisizione da parte di ms era in corso. Questo capitolo per certi versi posso capirlo in uscita su ps5, i futuri no, ma microsoft non ci sa fare lo sappiamo bene e quindi finirà per svendersi.
Assassin sempre stato thrid, che esempio mai sarebbe![]()
No, figurati lego sarà una multinazionale ma qua in questo matrimonio i pantaloni li porta sonyMa Lego Horizon su Switch è probabilmente dove ha più potenziale di vendita, magari lo avrà imposto anche LEGO stessa in maniera similare a MLB dove chi detiene i diritti di lega ha voluto anche l’uscita su Xbox… Horizon manca su xbox semplicemente per risparmiare i costi di conversione visto che su console Microsoft il software vende poco e un gioco lego probabilmente vende ancora meno di poco![]()
e ha deciso di abbassarli davanti alla prima rossa che le passava a tiroCi ho pensato. Per un attimo, ma c'è un'enorme differenza alla base. In primis Mario Rabbids era una nuova IP e pure un gioco di pregevole e rara fattura, mentre Lego Horizon sarà il trentesimo o più capitolo di una saga che dalla Ps2 alla ps5 ha retto con lo stesso scheletro solo perché cambiava Skin copiando i franchise più famosi del pianeta. Ergo, uno sarebbe un'esclusiva di cui andare fieri, l'altro no.Mmmmm... non so, è pur sempre una IP core di Sony con dietro anche Guerrilla come cosviluppatore.
È come se Mario+Rabbids fosse uscito anche su PS4 e PC, non credo vi avrebbe fatto lo stesso effetto
Ehm... non so se hai giocato o visto altri titoli Lego, ma questo Horizon è piuttosto diverso come impostazione. Sembra avere una struttura a livelli più o meno lineari con visuale dall'alto, quasi tutti I titoli lego hanno una struttura a macro aree (anche open world) con visuale in terza persona alle spalle. L'ho giocato con i titoli in prova su Switch, ma mi ricorda così a sensazione, più Minecraft Legends che il tipico gioco Lego.No, figurati lego sarà una multinazionale ma qua in questo matrimonio i pantaloni li porta sonye ha deciso di abbassarli davanti alla prima rossa che le passava a tiro
Ci ho pensato. Per un attimo, ma c'è un'enorme differenza alla base. In primis Mario Rabbids era una nuova IP e pure un gioco di pregevole e rara fattura, mentre Lego Horizon sarà il trentesimo o più capitolo di una saga che dalla Ps2 alla ps5 ha retto con lo stesso scheletro solo perché cambiava Skin copiando i franchise più famosi del pianeta. Ergo, uno sarebbe un'esclusiva di cui andare fieri, l'altro no.
L' interesse é tale che non ho finito il trailerEhm... non so se hai giocato o visto altri titoli Lego, ma questo Horizon è piuttosto diverso come impostazione. Sembra avere una struttura a livelli più o meno lineari con visuale dall'alto, quasi tutti I titoli lego hanno una struttura a macro aree (anche open world) con visuale in terza persona alle spalle. L'ho giocato con i titoli in prova su Switch, ma mi ricorda così a sensazione, più Minecraft Legends che il tipico gioco Lego.
Dai che il remake di Horizon e il gaas arriveranno su Switch 2 al D1“This is a very exciting and unique opportunity to tag team Nintendo. We are humbled and humbled by Nintendo's acceptance of this project.
Our main goal and objective in developing this game is to bring Horizon to a wider audience of game fans. We want to make the game accessible to a wider audience.”
![]()
Quindi LEGO non c’entra nulla, è stata una proposta di Sony stessa che Nintendo ha accolto eheh

Un mio collega di lavoro lo vorrebbeEd adesso?lego pelatone?

No fanno abbastanza cagare come personaggi, e quei pochi che si salvano sono ip defunteAnd finally, does this new partnership mean Aloy might eventually come to the next Super Smash Bros.? "That'd be nice. If you speak to Nintendo and they want to invite us let me know."
No eh, piuttosto Ratchet & Clank o Kratos

Bon, spiegato perchè non arriva su xbox“This is a very exciting and unique opportunity to tag team Nintendo. We are humbled and humbled by Nintendo's acceptance of this project.
Our main goal and objective in developing this game is to bring Horizon to a wider audience of game fans. We want to make the game accessible to a wider audience.”
![]()
Quindi LEGO non c’entra nulla, è stata una proposta di Sony stessa che Nintendo ha accolto eheh

And finally, does this new partnership mean Aloy might eventually come to the next Super Smash Bros.? "That'd be nice. If you speak to Nintendo and they want to invite us let me know."
No eh, piuttosto Ratchet & Clank o Kratos