Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Un port su Switch porterebbe a delle vendite effettive, su PS il 2 ha floppato male
Non ha floppato e comunque le gambe più corte sono imputabili all'esperimento di metterlo sul Plus dopo un anno.

edit: ah, ok, tu parlavi di GR e io di Horizon, my bad. Imo resta una pessima idea perché si crea un precedente e un'aspettativa che la cosa possa ripetersi per altri giochi.

Prima il concetto di esclusiva thrid era ben blindato, roba da associare un sistema ad una ip. Ora sta cosa è quasi svanita del tutto e se pure la casa madre fa uscire i giochi altrove si perde tutto.

Doom è una saga storica, il nuovo capitolo è partito sicuramente quando l'acquisizione da parte di ms era in corso. Questo capitolo per certi versi posso capirlo in uscita su ps5, i futuri no, ma microsoft non ci sa fare lo sappiamo bene e quindi finirà per svendersi.
Assassin sempre stato thrid, che esempio mai sarebbe :azz:
Se Sony domani acquisisse Capcom e dicesse basta RE/MH su altre console la denuncerei per direttissima. Sarebbe una mossa folle privarti di guadagni

Ho molto cambiato il mio pensiero negli anni.

Ma Lego Horizon su Switch è probabilmente dove ha più potenziale di vendita, magari lo avrà imposto anche LEGO stessa in maniera similare a MLB dove chi detiene i diritti di lega ha voluto anche l’uscita su Xbox… Horizon manca su xbox semplicemente per risparmiare i costi di conversione visto che su console Microsoft il software vende poco e un gioco lego probabilmente vende ancora meno di poco :asd:
No, figurati lego sarà una multinazionale ma qua in questo matrimonio i pantaloni li porta sony :asd: e ha deciso di abbassarli davanti alla prima rossa che le passava a tiro
Mmmmm... non so, è pur sempre una IP core di Sony con dietro anche Guerrilla come cosviluppatore.

È come se Mario+Rabbids fosse uscito anche su PS4 e PC, non credo vi avrebbe fatto lo stesso effetto
Ci ho pensato. Per un attimo, ma c'è un'enorme differenza alla base. In primis Mario Rabbids era una nuova IP e pure un gioco di pregevole e rara fattura, mentre Lego Horizon sarà il trentesimo o più capitolo di una saga che dalla Ps2 alla ps5 ha retto con lo stesso scheletro solo perché cambiava Skin copiando i franchise più famosi del pianeta. Ergo, uno sarebbe un'esclusiva di cui andare fieri, l'altro no.

No, figurati lego sarà una multinazionale ma qua in questo matrimonio i pantaloni li porta sony :asd: e ha deciso di abbassarli davanti alla prima rossa che le passava a tiro

Ci ho pensato. Per un attimo, ma c'è un'enorme differenza alla base. In primis Mario Rabbids era una nuova IP e pure un gioco di pregevole e rara fattura, mentre Lego Horizon sarà il trentesimo o più capitolo di una saga che dalla Ps2 alla ps5 ha retto con lo stesso scheletro solo perché cambiava Skin copiando i franchise più famosi del pianeta. Ergo, uno sarebbe un'esclusiva di cui andare fieri, l'altro no.
Ehm... non so se hai giocato o visto altri titoli Lego, ma questo Horizon è piuttosto diverso come impostazione. Sembra avere una struttura a livelli più o meno lineari con visuale dall'alto, quasi tutti I titoli lego hanno una struttura a macro aree (anche open world) con visuale in terza persona alle spalle. L'ho giocato con i titoli in prova su Switch, ma mi ricorda così a sensazione, più Minecraft Legends che il tipico gioco Lego.

Ehm... non so se hai giocato o visto altri titoli Lego, ma questo Horizon è piuttosto diverso come impostazione. Sembra avere una struttura a livelli più o meno lineari con visuale dall'alto, quasi tutti I titoli lego hanno una struttura a macro aree (anche open world) con visuale in terza persona alle spalle. L'ho giocato con i titoli in prova su Switch, ma mi ricorda così a sensazione, più Minecraft Legends che il tipico gioco Lego.
L' interesse é tale che non ho finito il trailer 😅 Cmq riguardandolo ora ora ora non mi sembra troppo diverso dai vecchio giochi lego che toccai dai cugini ere geologiche fa (indiana, Marvel, LOTR, SW). Non mi sembra neanche ai livelli di Lego city, che era uno sforzo di sviluppo maggiore rispetto a quello Standard

Durante le anteprime è stata chiesta la questione Switch per LEGO Horizon

Your first time making a game for the Switch? Were there any difficulties in development?

James:
Personally, this was my first time, but since many of the team members had experience developing for the Switch, it wasn't particularly difficult.

Regardless of the hardware, we put our heart into this game because we wanted to deliver Horizon to as many people as possible , so we tried to keep the controls as simple as possible. In that sense, it may have been my first time, but rather than calling it difficult, we are taking it as a positive opportunity and proceeding with development.

Nintendo has also been very cooperative in supporting our development on the Nintendo Switch.

“This is a very exciting and unique opportunity to tag team Nintendo. We are humbled and humbled by Nintendo's acceptance of this project.
Our main goal and objective in developing this game is to bring Horizon to a wider audience of game fans. We want to make the game accessible to a wider audience.”

Game Show Love GIF by ABC Network

Quindi LEGO non c’entra nulla, è stata una proposta di Sony stessa che Nintendo ha accolto eheh

“This is a very exciting and unique opportunity to tag team Nintendo. We are humbled and humbled by Nintendo's acceptance of this project.
Our main goal and objective in developing this game is to bring Horizon to a wider audience of game fans. We want to make the game accessible to a wider audience.”

Quindi LEGO non c’entra nulla, è stata una proposta di Sony stessa che Nintendo ha accolto eheh
Dai che il remake di Horizon e il gaas arriveranno su Switch 2 al D1 :ohyess:

And finally, does this new partnership mean Aloy might eventually come to the next Super Smash Bros.? "That'd be nice. If you speak to Nintendo and they want to invite us let me know."

No eh, piuttosto Ratchet & Clank o Kratos

And finally, does this new partnership mean Aloy might eventually come to the next Super Smash Bros.? "That'd be nice. If you speak to Nintendo and they want to invite us let me know."

No fanno abbastanza cagare come personaggi, e quei pochi che si salvano sono ip defunte :sadfrog:

Bon, spiegato perchè non arriva su xbox :asd:

Cmq mi fa strano che non lo portino anche su Android ed ios. Non penso sia un problema tecnico, di pubblicità te ne fai abbastanza e lì sì che hai rischio zero di far innervosire la tua utenza (per quanto credere che uno spin off per bambini di Horizon su Switch sia segnale che Sony molla le esclusive anche su console é francamente ridicolo)

:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro