Bro ti ho citato 6 titoli N recenti in cui trovi tutte le cose che hai chiesto (chi più chi meno) e che a tuo avviso alzerebbero a dismisura i costi, mi sembri te quello che svia
L’unico punto su cui hai ragione è la ovvia scarsezza delle macchine su cui hanno lavorato nelle ultime generazioni rispetto ai termosifoni della concorrenza. Che è la ragione che ti fa credere che spendano poco e per cui da ieri cerchiamo di dirti che non c’entra nulla, quindi è inutile che me lo ripeti. Ti faccio un esempio pratico: Monster Hunter World, Tripla A per PS4/One, ha richiesto 1175 persone per la realizzazione. Monster Hunter Rise, gioco Switch per cui secondo i vostri ragionamenti dovrebbe costare mooolto meno, ne ha richieste 1108 e un lasso di tempo per lo sviluppo simile
Anzi forse il seguente esempio sarà più chiaro: a Breath of the Wild hanno lavorato circa 900 persone in tutto per 5 anni. Se le stesse 900 persone lavorano a un gioco PS5 (o anche Switch 2)
iper realistico per altrettanti 5 anni verrà spesa la stessa identica cifra.
Magari ora ci siam capiti dai
Altrimenti continuiamo a mandarla in vacca dicendo che Stray costa più di Zeldina perché in quanto gioco PS5 c’ha la granfica