Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non parlavo di vendere console, che vabbè i risultati si commentano da soli :asd:
Quanto per il fatto che nonostante il calo di vendite Software generale, i ricavi nel settore si sono alzati grazie ad un aumento delle vendite first più alte del trimestre precedente.
Mea culpa, avevo letto male il tuo messaggio

Congratulazioni a MS che ha venduto l'IP che gli ha dato il meta più alto delle ultime generazioni xbox :sard:

L'attesissimo, utilissimo, biricchino e conturbante remake di Until Dawn 70€

Mi dispiace per un volta non riguarda Nintendo una notizia del genere, Sony anche lei si sta adeguando :sadfrog:

Non capisco la sorpresa, i tempi dei remake a 40€ sono passati da anni :asd: Le remastered viaggiano a 50/60€ e i remake tranquillamente a prezzo pieno. Ma tanto il gioco non interessava a nessuno, fatico a comprendere tutto sto chiacchiericcio :sard:

Beh non mi sorprende, questo è un mercato in cui uno sdogana e gli altri seguono a ruota da bravi cartellari della droga :unsisi:.
A ognuno il suo, Sony i giochi a 80 euro e l'aumento del prezzo delle console, Nintendo i remake/remaster a prezzo pieno.

Non capisco la sorpresa, i tempi dei remake a 40€ sono passati da anni :asd: Le remastered viaggiano a 50/60€ e i remake tranquillamente a prezzo pieno. Ma tanto il gioco non interessava a nessuno, fatico a comprendere tutto sto chiacchiericcio :sard:
Perché ogni operazione del genere è motivo di discussione qui dentro:sisi:

Quota i post di chi si è lamentato del prezzo di Paper Mario.
L'ultimo è stato Luigi ed io ho fatto notare la cosa portato a 3/4 post sul classico Nintendo e i prezzi. Ma questa è una cosa che va avanti da generazioni, ora lo si vede facilmente anche con Sony.

Luigi è un remake?
Questo genere di discussioni si sono fatte sempre su buona parte delle riproposte
Ultimamente se ne parla meno perché sono tutti in una situazione di svantaggio, tranne ms ma perché ha poco passato rispetto le altre e lo sfrutta male

Questo genere di discussioni si sono fatte sempre su buona parte delle riproposte
Ultimamente se ne parla meno perché sono tutti in una situazione di svantaggio, tranne ms ma perché ha poco passato rispetto le altre e lo sfrutta male
Non ci metto la mano sul fuoco, però sinceramente non ricordo critiche al prezzo dei remake (Super Mario RPG, Paper Mario, Mario vs DK e altri che in questo momento mi sfuggono) mentre ne ricordo tante per i porting e i remaster.
Tra l'altro, a voler essere del tutto precisi, il remake di Until Dawn è anche a prezzo budget visto che il prezzo pieno dei giochi dei PS Studios è 80€, quindi questa polemica sul prezzo paragonando un remake a prezzo budget con porting e remaster a prezzo pieno è surreale. E dire che l'operazione potrebbe essere facilmente criticata su altri fronti (c'era davvero bisogno di un remake di Until Dawn?), ma ci si sta incaponendo sul prezzo da un lato per normalizzare l'oscena politica dei prezzi portata avanti da Nintendo e dall'altra perché ormai il fatto di non comprare i giochi a prezzo pieno è vista come l'unico punto di forza di Xbox.

Another code è stato criticato il prezzo, Mario RPG idem, Advance wars giusto per citare tra gli ultimi.
Ah per me i remake possono stare anche a prezzo pieno, i problemi di rivedere già until Dawn sono ben altri.
Era giusto per far vedere come anche Sony si sta uniformando con i prezzi per un remake, tempo che magari usciva a prezzo veramente budget.
Ora è la notizia del momento e se ne discute, lo so che dato il bruttume di Sony in questa gen si desidera rivederla in una luce più positiva.

Another code è stato criticato il prezzo, Mario RPG idem, Advance wars giusto per citare tra gli ultimi.
In questa sezione? Devo essermi perso i post. Quelle che ho sempre letto sono le critiche ai remaster, che su PS costano 50€ mentre su Switch sono a prezzo pieno.

Ah per me i remake possono stare anche a prezzo pieno, i problemi di rivedere già until Dawn sono ben altri.
Concordo.

Era giusto per far vedere come anche Sony si sta uniformando con i prezzi per un remake, tempo che magari usciva a prezzo veramente budget.

Ora è la notizia del momento e se ne discute, lo so che dato il bruttume di Sony in questa gen si desidera rivederla in una luce più positiva.
Non è la notizia del momento, il remake di Demon's Souls (2020) costava 80€, quello di TLOU (2022) 70€. E comunque 70€ su PS5 è un prezzo budget, è l'equivalente di 50€ su Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro