Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Pure? Allora la vera notizia è che con Until Dawn hanno abbassato il prezzo dei remake. :sard:
Yep

La mia (non richiesta) sulla questione:
  • 70/80€ per un Remake grafico è una rapina. Il vecchio pricing per i remake grafici (40€ -> SotC, Crash3, Spyro3, CTR, MediEvil [questo era 30 in realtà], etc.) è quello giusto per me (posso accettare 60 in caso di lavori particolarmente vistosi [tipo DeS dove hanno dovuto rifare tutto: suoni, mocap, doppiaggio, art direction, tutto)... Il discorso cambia per Remake che ripensano il gioco a livello strutturale ovviamente (RE2, FF7R, etc.).
  • Il Remake di UD è il Remake più inutile della storia del genere umano, o qualcosa del genere.
  • Ignorarlo e far finta che non ci sia è una buona soluzione.
  • Il discorso prezzi vale per UD, ma anche per tutti i progetti low cost sovraprezzati che citavate sopra, ovvio.

Azz ricordavo meno per the last of us, a questo punto anche il superfluo remake del primo Horizon sarà la stessa cosa.
Ma Sony prima di PS4 aveva altre tre gen...

Ma UD é un gioco sopravvalutato del cavolo, metterlo a 30 o a 60 euro poco mi cambia perché tanto restava sullo scaffale uguale. Mi gira di più per i porting/remastered/remake dei giochi Seri, lì si che magari uno preso bene e rischia di pagare più di quanto valga il lavoro di rimasterizzazione e la questione si pone

Aggiornato il listone
Ecco come risulterà il 2024 delle tre principali case, tolti annunci dell'ultimo minuto.
Ms ha fatto un buco nero nel primo semestre per poi ammassare in modo atroce tutte le sue uscite nella seconda metà
Solo settembre ci sono 3 titoli più 1 dlc, inoltre hanno il loro gioco di dicembre...
Sony manca la data di lego ma penso verrà piazzato per novembre.
Nintendo mi sto rassegnando per l'annuncio dicembrino
2024-listone.jpg

Ma mica Sony ci ha messo i soldi su dall’inizio :asd:

Quando hanno avuto qualcosa da mostrare avranno cercato un publisher, sony avrà finanziato neanche la metà di quegli 8 anni :asd:

Comunque vi vedo particolarmente più carichi del solito nei confronti di Astro Bot, non è che la mancanza di giochi vi sta facendo riporre le speranze in un unico titolo? :eucube:

Comunque vi vedo particolarmente più carichi del solito nei confronti di Astro Bot, non è che la mancanza di giochi vi sta facendo riporre le speranze in un unico titolo? :eucube:

Credo così a naso, che l'entusiasmo derivi dal fatto che sembra un bel gioco, ma potrei sbagliarmi.

Sarà sicuramente un bel gioco.
Vorrei poterlo giocare ma non ho la console.

Ma se oggi esce Concord e non ci sono recensioni, niente news, nessuno ne parla... :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro