Silenziato subitoMa è pieno di insulti quel profilo Twitter ma su tipo ogni cosa. Ma è una miniera di merda fumante d'oro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silenziato subitoMa è pieno di insulti quel profilo Twitter ma su tipo ogni cosa. Ma è una miniera di merda fumante d'oro
stare lì con la lente di ingrandimento ad inventarsi comparazioni elemento per elemento è stupido. Nello specifico penso ai riferimenti a Pikmin ed Arms che boh, può anche darsi che abbiano ispirato i dev così come no, e in fondo che diamine importa e sono possibilmente anche cose che un dev nemmeno saprebbe rintracciare, avendole magari assorbite nel suo percorso di studio ed ispirazioneUna comparativa che definire ridicola è riduttivo.
Eh ma fai prima toglierti da X se questa è la tua attitudeSilenziato subito![]()
E' Twitter, il tenore è quello. Più fai rumore e più hai engagement.Ma è pieno di insulti quel profilo Twitter ma su tipo ogni cosa. Ma è una miniera di merda fumante d'oro
Ma a me piace vedere gente autodistruggersi senza rendersene contoE' Twitter, il tenore è quello. Più fai rumore e più hai engagement.
Hanno ragione loro.
Se non se l'e' tolto Kamiya chiunque puo' resistereEh ma fai prima toglierti da X se questa è la tua attitude![]()
A maggior ragione hanno ragione loroMa a me piace vedere gente autodistruggersi senza rendersene conto
è un mio kink
Hai perculato dog ed è diventato sonaro, non so se rendo l'idea.A maggior ragione hanno ragione loro
Io Twitter lo sto usando solo per seguire Kojima ed insultare Kyrgios.
Kamiya non bloccava chiunque rispondesse in inglese ai suoi tweet ?Se non se l'e' tolto Kamiya chiunque puo' resistere![]()
Su instagram è meglio KojimaA maggior ragione hanno ragione loro
Io Twitter lo sto usando solo per seguire Kojima ed insultare Kyrgios.
Ma ha ragione lui anche stavoltaHai perculato dog ed è diventato sonaro, non so se rendo l'idea.
Che ricordiTipo come nel periodo in cui si voleva far credere che Zelda avesse inventato la meccanica del gliding/paravela nei videogiochi
Peró era il 1993 ed era un Gallo VolanteChe ricordi, correva l'anno 2002
![]()
Che gioco è?Che ricordi, correva l'anno 2002
![]()
Peró era il 1993 ed era un Gallo Volante
Che gioco è?
Horizon Forbidden WestChe gioco è?