Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Una comparativa che definire ridicola è riduttivo.
stare lì con la lente di ingrandimento ad inventarsi comparazioni elemento per elemento è stupido. Nello specifico penso ai riferimenti a Pikmin ed Arms che boh, può anche darsi che abbiano ispirato i dev così come no, e in fondo che diamine importa e sono possibilmente anche cose che un dev nemmeno saprebbe rintracciare, avendole magari assorbite nel suo percorso di studio ed ispirazione :asd: è che spesso le persone non riescono neanche a capire cosa sia una comparazione e si limitano, che ne so, a prendere delle scene che sembrano simili più che analizzare nel complesso le dinamiche di gameplay. Tipo: "in galaxy c'è una piattaforma coperta da una bolla a forma di semisfera e in astro pure", ma non è quello il punto.

Ma è pieno di insulti quel profilo Twitter ma su tipo ogni cosa. Ma è una miniera di merda fumante d'oro
E' Twitter, il tenore è quello. Più fai rumore e più hai engagement.
Hanno ragione loro.

Ma a me piace vedere gente autodistruggersi senza rendersene conto

è un mio kink
A maggior ragione hanno ragione loro :asd:
Io Twitter lo sto usando solo per seguire Kojima ed insultare Kyrgios.

A maggior ragione hanno ragione loro :asd:
Io Twitter lo sto usando solo per seguire Kojima ed insultare Kyrgios.
Hai perculato dog ed è diventato sonaro, non so se rendo l'idea.

Hai perculato dog ed è diventato sonaro, non so se rendo l'idea.
Ma ha ragione lui anche stavolta :asd:
Ci son cascato come un pollo, ma quel suo harakiri mi ha aperto la mente. Siamo noi dei dementi a fargli reposting gratuito.

Ma mi pare pure ovvio che si ispirino ai platform Nintendo, sono gli unici a fare platform oramai :asd: posto che doppio salto o tirare delle leve non mi sembrano idee protette da copyright :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro