Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dai, AstroBot è un ottimo antipasto prima del Ritorno del Re su Switch 2 :sisi:

Smettetela di masturbarvi tra di voi, Astrobot è una creatura totalmente originale senza nessuna influenza, cosi come PlayStation all star e CTR

Ma anche sullo sviluppo, si legge ovunque che astrobot è un nuovo modello da seguire per l'industria che punta troppo a polpettoni AAAAAA, cioè nintendo fa questo dal 1927 :asd:
Da quanti secoli dico che sony deve muoversi anche su quella strada ? Da sempre.

Ma anche sullo sviluppo, si legge ovunque che astrobot è un nuovo modello da seguire per l'industria che punta troppo a polpettoni AAAAAA, cioè nintendo fa questo dal 1927 :asd:
Da quanti secoli dico che sony deve muoversi anche su quella strada ? Da sempre.
Vabbè però credo che nessuno non sia consapevole di questo. Cioè mi sembra che sia dato per assodato.
Se vogliamo fare un discorso generale, tolta Nintendo, è verissimo che astrobot dovrebbe rappresentare un cambio di rotta

Quindi la prossima volta che si discute sulla crisi produttiva e creativa occidentale, della ricerca dell'AAA e del fotorealismo e tutte queste cose qua. Potremo tranquillamente derubricare il discorso con ah ma se c'è nintendo? Non mi sembra che in passato si sia fatto, ed è palese che quando si dice Astrobot come modello di sviluppo si intende quella parte di mercato in cui nintendo non entra, perché si tratta di un modello che dimostra che questa cosa si può fare anche da lidi N.
Post automatically merged:

Smettetela di masturbarvi tra di voi, Astrobot è una creatura totalmente originale senza nessuna influenza, cosi come PlayStation all star e CTR

Mi sembra che si stia deragliando il discorso buttandola su estremismi opposti.

Nessuno ha detto che Astrobot è una creatura originale, è abbastanza evidente a tutti che vive di influenze esterne (come tutte le opere d'arte della storia ripeto) e ovviamente parlando di platform non si può che non guardare nintendo. MA, ci sarà un limite a questo discorso? Perché sennò giustifichiamo videoculi come quello che è stato postato e che ha dato il via alla discussioni, in cui si viviseziona ogni meccanica di gioco e si arriva a citare cose tipo arms accusando di plagio.

Quindi la prossima volta che si discute sulla crisi produttiva e creativa occidentale, della ricerca dell'AAA e del fotorealismo e tutte queste cose qua. Potremo tranquillamente derubricare il discorso con ah ma se c'è nintendo? Non mi sembra che in passato si sia fatto, ed è palese che quando si dice Astrobot come modello di sviluppo si intende quella parte di mercato in cui nintendo non entra, perché si tratta di un modello che dimostra che questa cosa si può fare anche da lidi N.

Occidentale, ma Astro è quel poco di nipponico che resta a Sony.
Si poteva fare benissimo prima questo discorso, perchè le software house non puntano ad un modello più ampio e sostenuto come nintendo ?
Io qui dentro lo facevo notare e puntualmente mi beccavo sony ormai punta solo in grande, nintendo fa i giochini.

Anche perché, tornando al ciclico discorso delle paravela. E' oggettivo che è stato botw a rilanciare questa meccanica in dei contesti OW, ma come al solito si porge il dito, e si prende tutto il braccio.

Ed è un attimo ad arrivare a figuracce tipo che gli slanci in Halo infinite sono ispirati a BOTW.

Si poteva fare benissimo prima questo discorso, perchè le software house non puntano ad un modello più ampio e sostenuto come nintendo ?

Si poteva fare prima, ma non avevi la prova tangibile, ora ce l'hai. E' molto semplice.

Io qui dentro lo facevo notare e puntualmente mi beccavo sony ormai punta solo in grande, nintendo fa i giochini.

Nick perfavore.

Anche perché, tornando al ciclico discorso delle paravela. E' oggettivo che è stato botw a rilanciare questa meccanica in dei contesti OW, ma come al solito si porge il dito, e si prende tutto il braccio.

Ed è un attimo ad arrivare a figuracce tipo che gli slanci in Halo infinite sono ispirati a BOTW.

Si poteva fare prima, ma non avevi la prova tangibile, ora ce l'hai. E' molto semplice.

Nick perfavore.
10 e passa anni di console war qui dentro, buona lettura :asd:

Ah bhe quindi uno si deve salvare i post, veramente state dicendo ciò :asd:
Anche perché qui i post sono pochi da quando vi siete rifugiati altrove con la Twitter war.
L'unico post e volto che riesco ad associare e Lele con il magico abbinamento concord/endless ocean

Credo (spero) sia un semplicemente dare per scontato Nintendo

Che si diceva pochi giorni fa, i tizi Nintendo non hanno mai provato altri giochi?
Devo quotare il post o va bene così? Mi scoccia sinceramente andarlo a prendere

Si dovresti decisamente rinfrescarti la memoria, ma vabbe l'atmosfera gelida da imbarazzo l'hai già creata prima, non voglio rovinarti la strike.

Perché non sono andato a fare necropost degli ultimi dieci anni di vita? No tranquillo Lele, nessun imbarazzo

They're the same picture

Astro serviva a dimenticare il flop di Concord o il prezzo di Ps5 pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro