Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè però credo che nessuno non sia consapevole di questo. Cioè mi sembra che sia dato per assodato.Ma anche sullo sviluppo, si legge ovunque che astrobot è un nuovo modello da seguire per l'industria che punta troppo a polpettoni AAAAAA, cioè nintendo fa questo dal 1927
Da quanti secoli dico che sony deve muoversi anche su quella strada ? Da sempre.
Come Dopolino o Zio CaperoneSmettetela di masturbarvi tra di voi, Astrobot è una creatura totalmente originale senza nessuna influenza, cosi come PlayStation all star e CTR
Ma anche sullo sviluppo, si legge ovunque che astrobot è un nuovo modello da seguire per l'industria che punta troppo a polpettoni AAAAAA, cioè nintendo fa questo dal 1927
Da quanti secoli dico che sony deve muoversi anche su quella strada ? Da sempre.
Smettetela di masturbarvi tra di voi, Astrobot è una creatura totalmente originale senza nessuna influenza, cosi come PlayStation all star e CTR
Quindi la prossima volta che si discute sulla crisi produttiva e creativa occidentale, della ricerca dell'AAA e del fotorealismo e tutte queste cose qua. Potremo tranquillamente derubricare il discorso con ah ma se c'è nintendo? Non mi sembra che in passato si sia fatto, ed è palese che quando si dice Astrobot come modello di sviluppo si intende quella parte di mercato in cui nintendo non entra, perché si tratta di un modello che dimostra che questa cosa si può fare anche da lidi N.
Si poteva fare benissimo prima questo discorso, perchè le software house non puntano ad un modello più ampio e sostenuto come nintendo ?
Io qui dentro lo facevo notare e puntualmente mi beccavo sony ormai punta solo in grande, nintendo fa i giochini.
vabbè raga era prevalentemente il buon vecchio Magico a buttarla in caciara così. è che faceva molto rumoreNick perfavore.
10 e passa anni di console war qui dentro, buona letturaAnche perché, tornando al ciclico discorso delle paravela. E' oggettivo che è stato botw a rilanciare questa meccanica in dei contesti OW, ma come al solito si porge il dito, e si prende tutto il braccio.
Ed è un attimo ad arrivare a figuracce tipo che gli slanci in Halo infinite sono ispirati a BOTW.
Post automatically merged:
Si poteva fare prima, ma non avevi la prova tangibile, ora ce l'hai. E' molto semplice.
Nick perfavore.
Credo (spero) sia un semplicemente dare per scontato NintendoMa anche sullo sviluppo, si legge ovunque che astrobot è un nuovo modello da seguire per l'industria che punta troppo a polpettoni AAAAAA, cioè nintendo fa questo dal 1927