- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,371
In troppi lo hanno dimenticato in questo settoreNe guadagna l’immagine della console e accontentano i fan, che male non fa e che col tempo diventano comunque sempre di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In troppi lo hanno dimenticato in questo settoreNe guadagna l’immagine della console e accontentano i fan, che male non fa e che col tempo diventano comunque sempre di più
È più probabile che i Monolith ci guadagno di più dal merchandising come le figure e soundtracks che distribuiscono loro, è uno degli elementi che anche se sono studio first, hanno totale libertà e incassiGli Xeno qualche milioncino lo portano a casa sicuro senza causare perdite, ma in saccoccia non so dire quanto entra.
Guarda con molta sorpresa ho visto che nel quartiere di Akiba a Tokyo più di un negozio ha intere vetrinette allestite con materiale tutto a tema Xeno, roba che non mi aspettavo minimamente di trovare. Anche perché mi è capitato di vedere spazi simili solo per Pokémon o Dragon Quest, stopÈ più probabile che i Monolith ci guadagno di più dal merchandising come le figure e soundtracks che distribuiscono loro, è uno degli elementi che anche se sono studio first, hanno totale libertà e incassi
So che c'è anche materiale contraffatto, però dal 2 hanno spinto ogni anno almeno 1/2 prodotti da collezionismoGuarda con molta sorpresa ho visto che nel quartiere di Akiba a Tokyo più di un negozio ha intere vetrinette allestite con materiale tutto a tema Xeno, roba che non mi aspettavo minimamente di trovare. Anche perché mi è capitato di vedere spazi simili solo per Pokémon o Dragon Quest, stop
Nono parlo di materiale ufficiale, non mi aspettavo tutti questi spazi espositivi dedicati interamente a loro.So che c'è anche materiale contraffatto, però dal 2 hanno spinto ogni anno almeno 1/2 prodotti da collezionismo
Nel senso che la percezione che abbiamo qui della saga come un prodotto oggettivamente di nicchia, in giappone è invece molto più in voga? Beh sono stupito ma solo in parte...Nono parlo di materiale ufficiale, non mi aspettavo tutti questi spazi espositivi dedicati interamente a loro.
Non credo sia una percezione, a 4 milioni non credo ci sia arrivato nessun capitolo. Farà più in Giappone? Possibile, ma rimane una serie di nicchia (in crescita)Nel senso che la percezione che abbiamo qui della saga come un prodotto oggettivamente di nicchia, in giappone è invece molto più in voga? Beh sono stupito ma solo in parte...
In effetti quelli "sbagliati" siamo noi...
E cmq gli investimenti limitati investiti per produrlo ne fanno sicuramente un successo anche se non ribalta il mercato con i numeri di vendita..
Non credo sia una percezione, a 4 milioni non credo ci sia arrivato nessun capitolo. Farà più in Giappone? Possibile, ma rimane una serie di nicchia (in crescita)
EsattamenteNel senso che la percezione che abbiamo qui della saga come un prodotto oggettivamente di nicchia, in giappone è invece molto più in voga? Beh sono stupito ma solo in parte...
In effetti quelli "sbagliati" siamo noi...
E cmq gli investimenti limitati investiti per produrlo ne fanno sicuramente un successo anche se non ribalta il mercato con i numeri di vendita..
Sulla difficoltà di replicare l'esperienza di gioco senza paddone concordo, ma spero di non aver capito bene il resto del discorso. Stai sminuendo il valore di quel capolavoro immortale che risponde al nome di Nintendo Land?Nintendoland è irripetibile senza paddone e per il resto che si stesse parlando di roba di valore, quindi a posto così
Nono. NintendoLand è una perla che rimarrà nascosta agli occhi del mondo e nel cuore di chiunque lo abbia giocato.Sulla difficoltà di replicare l'esperienza di gioco senza paddone concordo, ma spero di non aver capito bene il resto del discorso. Stai sminuendo il valore di quel capolavoro immortale che risponde al nome di Nintendo Land?![]()
Ok. Allora non ho nulla da obiettareNono. NintendoLand è una perla che rimarrà nascosta agli occhi del mondo e nel cuore di chiunque lo abbia giocato.
Il mio disprezzo è tutto rivolto a StarFox 0
Lo piglierei in quintupla copiaNintendo land due che contiene i giochi wiiu rivisitati più alcuni nuovi, ecco fatto.
Roba che ti fa anche i milioni
Listone ufficiale Nintendo
Post automatically merged:
Quando si parlava di interesse verso Xeno.
Hanno detto che continueranno a fare giochi di diverso budget, nessuna corsa assoluta verso gli AAAA.Mi sarei trattenuto dal mettere tutti quei remastered, ma d'altronde mettere delle colonne vuote non faceva fare bella figura
Che strana console, vedremo Switch 2 senza tutti questi first party seminuovi preassemblati come se la caverà a livello di output