Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 44,692
- Reazioni
- 7,904
Offline
Ma quello sarà ad Aprile lo hanno pure dettoUn reveal migliore con uno sguardo alla line-up sicuramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quello sarà ad Aprile lo hanno pure dettoUn reveal migliore con uno sguardo alla line-up sicuramente.
Gli azionisti sono mine vaganti o tutto o niente.Ma quello sarà ad Aprile lo hanno pure detto
Non avevano anche detto che le licenze che hanno usato erano praticamente gratis?Ma quali licenze costose avrebbe Astro Bot? Potete fare degli esempi? (le IP Sony non contano ovviamente)
Perché se sono solo omaggi o cameo e costumi…lol
Se pesiamo quelle allora Smash Ultimate sarebbe di gran lunga il gioco più costoso della storia
Non avevano anche detto che le licenze che hanno usato erano praticamente gratis?
infatti è per quello che non c'è roba Square![]()
Non ne ho idea
Ma in Smash ci trovi personaggi, musiche e scenari originali direttamente dai giochi di riferimento con tanto di marchi ufficiali (e trailer in CGI dedicati) e il bello è che quando si parla di giochi costosi nemmeno viene citato a dimostrazione di come non si abbia alcuna idea di quanto spenda Nintendo asd
Ti vedo agguerrito da ieri, c'è stata qualche brutta notizia lato Playstation?oh no,ora stan a piagner![]()
Da un po' si sente puzza di gaas da quelle partiTi vedo agguerrito da ieri, c'è stata qualche brutta notizia lato Playstation?![]()
in effetti è proprio una perdita di gaas questaDa un po' si sente puzza di gaas da quelle parti
Aggiornato il listone con palla e mazza by sony.
![]()
Sony ogni anno fa quel tanto che basta per rendere tutti feliciOra si che si ragiona![]()