Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lì ero arrivatoAspettate di andare alle vie superiori e ne riparliamo . La vera droga inizia da lì visto che si sbloccano altri pezzi di equip e build .vi aspetta Un vero tunnel![]()
Idem . Più che altro perché poi mi è arrivata la ps5 altrimenti stavo ancora la di sicuroIo lì ero arrivato
Poi ho capito che era meglio fermarmi o non avrei mai più toccato altri giochi![]()
Ottima cosa l'upgrade gratuitoNioh 2 Remastered PS5 Digital Upgrade is now available!
![]()
Those who already own Nioh 2 (digital, not sure about physical but I bet it'll work the same) on PS4 and want to upgrade to PS5 version:
- Just go to PS5 PS Store and look up for Nioh 2 CE: Remastered
- Once inside, click the little (...) button next to the Wishlist button
- From the list, select "Nioh 2 PS5 Upgrade Only"
- Purchase and Download (it's free)
- The game should be added to your Download/Upload list
- Now wait for the download to finish and the game to be released (timezone midnight)
Io non questi update nextgen non ho capito una cosa.Ottima cosa l'upgrade gratuito![]()
Sì è uno SKU separato, quindi devi scaricare il gioco PS5.Io non questi update nextgen non ho capito una cosa.
Ma quindi non li trovi come contenuti del gioco ps4 sulla dashboard della console?
Devi proprio andare a cercare il gioco sullo store?
Ma io non trovo un nioh2 per ps5.Sì è uno SKU separato, quindi devi scaricare il gioco PS5.
Ma io non trovo un nioh2 per ps5.
Trovo solo la Collection.
Io l'edizione fisica di nioh2 per ps4.
Non ho capito niente?
Ancora non è uscito mi sa, cliccando sui tre puntini mi dice Nioh 2 ps4, nioh2 digital deluxe ps4 e nioh collectionOttimo!Ora metto a scaricare l'upgrade![]()
Idem.Proverò più tardiAncora non è uscito mi sa, cliccando sui tre puntini mi dice Nioh 2 ps4, nioh2 digital deluxe ps4 e nioh collection
Idem con patate.Ancora non è uscito mi sa, cliccando sui tre puntini mi dice Nioh 2 ps4, nioh2 digital deluxe ps4 e nioh collection
Ma esce domani la collection, quindi anche l’upgrade immaginoIdem con patate.
Oppure non ho ancora capito cosa fare di preciso.
you can go to Nioh 2 in your game library and press on the "..." menu to see all the available versions. There should be a PS5 | Full | Nioh 2 Remastered - The Complete Edition option which if you select, it may give you the option to download.