- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Messaggi
- 68,065
- Reazioni
- 2,420
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eeeeeeeeeh, io l'ho finito in 107 ore
Ci stai mettendo 10 ore a boss?Dopo 83 ore ho completato finalmente la terza regione![]()
Nono, anzi i boss li sto trovando anche abbastanza facilotti per oraCi stai mettendo 10 ore a boss?![]()
è più normale finirlo in 107 che essere arrivati a metà in 83Eeeeeeeeeh, io l'ho finito in 107 ore![]()
Non preoccuparti![]()
Le valutazioni complessive, non quelle che hai. Per il trofeo valgono anche quelle che butta dicendo che si tratta di spazzatura.Ragazzi per le valutazioni del tè del trofeo dedicato, per sapere a quanto sono devo guardare alla voce "valutazioni degli utensili da tè eseguite" nelle statistiche giusto? Oppure devo conteggiare le reali tazze che ho nella capanna?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non ricordo in quale dei due "titoli" c'è la barra d'avanzamento che ti dice a quanto sei. Cercala che sta lìRagazzi per le valutazioni del tè del trofeo dedicato, per sapere a quanto sono devo guardare alla voce "valutazioni degli utensili da tè eseguite" nelle statistiche giusto? Oppure devo conteggiare le reali tazze che ho nella capanna?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere la lista Ungyo, la seconda.Non ricordo in quale dei due "titoli" c'è la barra d'avanzamento che ti dice a quanto sei. Cercala che sta lì![]()
Non ricordo in quale dei due "titoli" c'è la barra d'avanzamento che ti dice a quanto sei. Cercala che sta lì![]()
Visualizza allegato 51Dovrebbe essere la lista Ungyo, la seconda.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
EsattamenteVisualizza allegato 51
Questa? Se sì menomale, temevo contassero solo quelle nella capanna che sono solo 6![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Facendo i boss si hanno a volte le tazze, tu puoi averne anche 10 tutte addosso e tutte doppioni che poi il tizio del tè ti butta via, conteranno come +10. A fine gioco c'è un modo per averne molte "velocemente"Visualizza allegato 51
Questa? Se sì menomale, temevo contassero solo quelle nella capanna che sono solo 6![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Buono sapersi, è l'unico vero trofeo che mi spaventaFacendo i boss si hanno a volte le tazze, tu puoi averne anche 10 tutte addosso e tutte doppioni che poi il tizio del tè ti butta via, conteranno come +10. A fine gioco c'è un modo per averne molte "velocemente"![]()
C'è una sola missione che richiede di avere 120000 punti con le doppie spade. Arrivato a questo punto ti conviene farmare in ng+ (il tempo di una missione e mezza e hai finito), non ce la farai mai adesso.Raga ci sono alcune missioni "bloccate" o cmq che ppaiono solo se si ha una determinata proficenza con determinate armi ?
cmq 4 zona finita , ignorante il boss
SpoilerRyomen Sukuna
Sto inoltre cercando di indossare il maledetto set da ninja ma devo farmare costituzione e skill per indossarlo =(((((((
Buono a sapersi :D grazie! Ci sono oltre a missioni, eventi o item/spiriti/soul bloccati dietro qualcosa? qualcosa di missabile intendo...C'è una sola missione che richiede di avere 120000 punti con le doppie spade. Arrivato a questo punto ti conviene farmare in ng+ (il tempo di una missione e mezza e hai finito), non ce la farai mai adesso.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Bloccati sì, nel senso che devi soddisfare certi requisiti (giocare subquest evocando certi npc ad esempio) ma non c'è assolutamente nulla di missabile. Puoi in ogni momento tornare in una delle vecchie regioni e giocare tutte le missioni che vuoi, anche se inizi il NG+ puoi comunque tornare nelle regioni del "NG" e fare tutto.Buono a sapersi :D grazie! Ci sono oltre a missioni, eventi o item/spiriti/soul bloccati dietro qualcosa? qualcosa di missabile intendo...
Certo che la falce ha certe combo che sono devastanti, soprattutto la versione con il fulmine che in pochi colpi folgora il nemico. Ormai neanche i ciclopi hanno scampo![]()
Oggi vedo di proseguire un po' la storia, dopo 100 ore ormai ho imparato a memoria tutte le missioni delle prime tre regioni![]()
Ho fatto giusto la prima della quarta regione, sono a metà ormai no?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk