PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarebbe la missione arena? quella dove affronti 6-7 maestri umani di fila?
So due . Una è quella con i boss (che puoi evocare o farti evocare ) e l’altra è quella dei maestri . Io ovviamente di equip oltre il 160 non ho trovato niente :asd:  

So due . Una è quella con i boss (che puoi evocare o farti evocare ) e l’altra è quella dei maestri . Io ovviamente di equip oltre il 160 non ho trovato niente :asd:  
quella dei maestri l'ho fatta abbastanza agevolmente per via del fatto che prendendo bene il tempo, ad ogni maestro puoi fargli un sacco di danno appena "atterra" senza contare che è una missione a check point e se muori non devi per forza ricominciare da capo.
Quella dei 3 boss 

viperone, yokai ubriacone, boss finale
  ancora non riesco a farla, pure se sono a >150 il primo dei 3 è snervante perchè è una boss fight lunga e se ti fa la presa al 90% ti shotta; il secondo è il boss più facile dei 3, il terzo dipende da come gli gira, se ti fa la mossa che lancia le spade a mò di frisbie è questione di culo nell'essere shottato o no

quella dei maestri l'ho fatta abbastanza agevolmente per via del fatto che prendendo bene il tempo, ad ogni maestro puoi fargli un sacco di danno appena "atterra" senza contare che è una missione a check point e se muori non devi per forza ricominciare da capo.
Quella dei 3 boss 

viperone, yokai ubriacone, boss finale
  ancora non riesco a farla, pure se sono a >150 il primo dei 3 è snervante perchè è una boss fight lunga e se ti fa la presa al 90% ti shotta; il secondo è il boss più facile dei 3, il terzo dipende da come gli gira, se ti fa la mossa che lancia le spade a mò di frisbie è questione di culo nell'essere shottato o no
Se posso darti un consiglio creati a prescindere una build paralisi perché non dico li shotti ma poco ci manca.Con  I maestri è 1 hit letteralmente .. se mi dici che arma usi ti dico cosa usare nel caso se ti può aiutare 

intanto cerca di massimizzare l'attacco, mettiti dei guanti con quella stat (consiglio quelli degli "irregolari") + quella che aumenta il danno dello slash (IA). sull'arma io non ho messo paralisi, al contrario mi porto gli equip ninja per infliggerla (a seconda del nemico o la polvere o altro). poi sugli accessori metti fisso danno al nemico paralizzato/paralisi accumulata. 

come set: kingo + malfattore (che da +40% di danno al nemico paralizzato). 

agli umani piazzi la polvere a terra , agli yokai boss usa l'infusione sull'arma e gioca da solo sennò gli altri tolgono lo status. vai alle spalle (quindi tira su il danno da dietro) , fai lo slash e ti godi il danno. 

con sto set, quando sono particolarmente rompipalle vai tranquillo. io di solito lo uso solo quando mi fanno alterare :asd:  

Devo dirlo, purtroppo in NG+ è molto meno divertente l'online, la gente va per gli affari suoi cercando di sconfiggere da soli più mob possibili

A sto punto magari mi creo un secondo personaggio per farmi le partite online e resto in ng

Qualcuno ha un buon kusarigama,max level,  ( veleno e/o fulmine)  con att dexterity ? vi amerei tanto =)

Azzzzzzzzzzz.
Non la sapevo sta cosa

Non è mica facile trovare armi/equip migliori di quelli che ho
Eh non dirlo a me. Sopra il 160 non trovo nulla . Cerco di maxare quello che ho e bon ormai :asd:  

Qualcuno ha un buon kusarigama,max level,  ( veleno e/o fulmine)  con att dexterity ? vi amerei tanto =)
Prova la secondaria “oscuri presagi “, “le lame dei fratelli “e “fiori di ciliegio” , proprio all inizio vicino al primissimo santuario. Sono luoghi in cui ci si scambia le armi e magari trovi qualcosa 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non sapevo ci fosse un nuovo spirito guardiano

Molto bello, peccato che sia praticamente inutile per la mia build attuale
È l’unico bruto buono se usi l’arma con l’acqua :sisi:  anche se il Tengen rimane proprio inarrivabile al momento ..

comunque mi so fatto il super set da farming . Droppa a ripetizione oggetti divini e finalmente anche al 170 :megahype:

È l’unico bruto buono se usi l’arma con l’acqua
 anche se il Tengen rimane proprio inarrivabile al momento ..

comunque mi so fatto il super set da farming . Droppa a ripetizione oggetti divini e finalmente anche al 170
Eh appunto, per la mia build basata sul fulmine e un po' sul fuoco, è inutile

Spero che magari aggiungano altre robe simili con aggiornamenti futuri, senza dover aspettare i DLC. Sarebbe un buon modo per stimolare la gente a continuare a giocarci

io sono alla terza regione, per ora non ho avuto troppi problemi ma comunque mi sta sembrando più difficile del primo (sopratutto per via dei danni dei mob normali e dei midboss).

Hai già beccato gli ombrelli?
gli ombrelli sono automaticamente 2 shuriken per me, non li ingaggerei mai in corpo a corpo  :tragik: :disperazione:

Eh non dirlo a me. Sopra il 160 non trovo nulla . Cerco di maxare quello che ho e bon ormai :asd:  

Prova la secondaria “oscuri presagi “, “le lame dei fratelli “e “fiori di ciliegio” , proprio all inizio vicino al primissimo santuario. Sono luoghi in cui ci si scambia le armi e magari trovi qualcosa 
Si, ho provato li, in passato ero sicuro di averlo droppato ma devo averlo scomposto... :P

Madonna, dopo 200 ore i Tengu sono gli unici che mi incutono ancora timore e mi cago sotto pure più dei vari boss

Ma la cosa più letale, sono i dropkick out of nowhere dei Ciclopi, la loro agilità è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro