PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoiler
Ah, se oggi metto la mia vi viene da ridere

Ah, se oggi metto la mia vi viene da ridere
guarda ti consiglio di farmare i revenant per iniziare ad avere bonus trasferibili buoni (quelli arancioni) ed armi decenti. una volta trovata quella che vuoi la porti a +10 e poi ti fai il segno della croce e speri che droppino oggetti divini al 170 per fare affinità d'anima. ed è questa la parte più lunga e noiosa  :asd:  ovviamente rigorosamente con il set da farming che tira su fortuna a massimo livello + nel clan GAMO che ti da +40 fortuna.

good luck :sard:  

Hai già beccato gli ombrelli?
loro mi danno molti meno problemi, nel senso: o li faccio fuori in due colpi o muoio :asd: comunque sono arrivato alla quarta regione, bellissimo il primo dungeon della storia principale, boss battuto al primo try con mia somma sorpresa :asd: comunque continuo con build Odachi (e raramente Katana o Lancia) + Magia :ahsisi:

Per dire, queste sono le mie due migliori armi

Beh ma alla fine è semplicemente questione di farming selvaggio

Nel mio caso specifico, quel valore di attacco alto è grazie soprattutto allo scaling A su forza (che ho a 99) e al +5 con l'affinità anima, per il resto non è neanche troppo elaborata a livello di statistiche, rispetto per dire a quella di Keleborn

finalmente fatta l'ultima missione delle nuove extra :fiore:
la penna feriesce più della spada, ma nulla supera 12 schioppettate :trollface:

Sto rivalutando tantissimo la lancia, mi sto trovando bene ultimamente

Sono quasi tentato di fare il respec e rifarmi la build odachi/lancia

Dite che vale la pena investire qualche punto nel recupero ki? Io l'ho lasciato a 10 ancora

Sto rivalutando tantissimo la lancia, mi sto trovando bene ultimamente

Sono quasi tentato di fare il respec e rifarmi la build odachi/lancia

Dite che vale la pena investire qualche punto nel recupero ki? Io l'ho lasciato a 10 ancora
Secondo me solo se hai intenzione di usare uno spirito guardiano che chieda quella stat. Perché altrimenti usa il talismano recupero ki della magia e stai apposto .

la lancia è tanta roba , io non la uso solo perché era la mia main insieme alle dual nel primo :asd:

comunque ho sistemato la katana che avevo postato anche con rigenerazione vitale quando attacco in mischia. Mo è completa :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me solo se hai intenzione di usare uno spirito guardiano che chieda quella stat. Perché altrimenti usa il talismano recupero ki della magia e stai apposto .
la lancia è tanta roba , io non la uso solo perché era la mia main insieme alle dual nel primo

comunque ho sistemato la katana che avevo postato anche con rigenerazione vitale quando attacco in mischia. Mo è completa

Eh infatti io uso sempre quella + eventualmente l'acqua santa, vabbè dai lascio a 10 e basta

Lancia davvero devastante, ha quelle due tre mosse che spesso infliggono parecchi danni. Poi fortunatamente, ho trovato una variante Purezza che contro gli yokai è davvero una manna dal cielo

Non oso immaginare le stragi che combini con quella katana

Comunque le missioni finali che hanno aggiunto sono davvero belle, prima o poi spero aggiungano una missione con letteralmente tutti i boss del gioco di fila

Eh infatti io uso sempre quella + eventualmente l'acqua santa, vabbè dai lascio a 10 e basta

Lancia davvero devastante, ha quelle due tre mosse che spesso infliggono parecchi danni. Poi fortunatamente, ho trovato una variante Purezza che contro gli yokai è davvero una manna dal cielo

Non oso immaginare le stragi che combini con quella katana

Comunque le missioni finali che hanno aggiunto sono davvero belle, prima o poi spero aggiungano una missione con letteralmente tutti i boss del gioco di fila
Ma pure il randello/ascia fa un male pazzesco. Io l’ho usato per un periodo per prendere il trofeo e nonostante avessi le stat non corrette per quell’arma era na roba pazzesca :asd:  Comunque mo le armature so da sistemare.. li la vedo dura veramente :sard:  infatti se capita bene ma non mi ci ammattisco stavolta :rickds:  

Ma pure il randello/ascia fa un male pazzesco. Io l’ho usato per un periodo per prendere il trofeo e nonostante avessi le stat non corrette per quell’arma era na roba pazzesca
 Comunque mo le armature so da sistemare.. li la vedo dura veramente
 infatti se capita bene ma non mi ci ammattisco stavolta

Si, la mossa quella dove tieni premuto triangolo e continui a roteare è devastante se hai tanto ki e sei contro nemici lenti/grossi

Per le armature ho trovato il giusto compromesso fra peso leggero (visto che ho 10 anche in quella statistica) e bonus adatti alla mia build, per ora ho portato tutto faticosamente a 160(+6), ma da una parte spero di non trovare di meglio perché sennò tocca rifare tutto

Finita la quarta regione, il boss finale (quello della demo) mi ha dato non poche rogne ma ce l'ho fatta. Ora ho portato tutte le stats minime a 10, ma adesso mi concentro su Forza dato che uso l'odachi. A proposito, consigli sugli spiriti guardiani? Uso la forza bruta e le magie per buff e debuff.

Finita la quarta regione, il boss finale (quello della demo) mi ha dato non poche rogne ma ce l'ho fatta. Ora ho portato tutte le stats minime a 10, ma adesso mi concentro su Forza dato che uso l'odachi. A proposito, consigli sugli spiriti guardiani? Uso la forza bruta e le magie per buff e debuff.
Allora il miglior spirito in assoluto è il Tengen (il pavone), va bene per praticamente qualsiasi build .

altrimenti per L odachi (se usi paralisi ma penso di sì visto che è un must per quell’arma ) il ragno(feroce) .

se non ti piacciono Valuta la pantera (Bruto )

Allora il miglior spirito in assoluto è il Tengen (il pavone), va bene per praticamente qualsiasi build .

altrimenti per L odachi (se usi paralisi ma penso di sì visto che è un must per quell’arma ) il ragno(feroce) .

se non ti piacciono Valuta la pantera (Bruto )
non stavo andando di paralisi, non ci avevo proprio pensato, ma visto che me lo dici...

Quinta regione fatta senza troppi patemi d'animo, boss finale ucciso al terzo try. Ho fatto fuori anche parecchi redivivi e non pensavo fossero così facili da sconfiggere, li ho sempre evitati per paura :asd:

Quinta regione fatta senza troppi patemi d'animo, boss finale ucciso al terzo try. Ho fatto fuori anche parecchi redivivi e non pensavo fossero così facili da sconfiggere, li ho sempre evitati per paura
Per i redivivi, odachi con L1+Quadrato e gli spezzi la guardia in un secondo

Provata adesso la sfida con tutti i maestri di fila, madonna con la lancia sono stato brutalmente stuprato (soprattutto il maledetto con la kusarigami), poi ho rimesso l'Odachi ed è partita la strage

Provata adesso la sfida con tutti i maestri di fila, madonna con la lancia sono stato brutalmente stuprato (soprattutto il maledetto con la kusarigami), poi ho rimesso l'Odachi ed è partita la strage

Il vero rompi maroni la è Kato . Non lo sopporto che salta come una rana dappertutto :asd:  comunque non ho ancora trovato un solo pezzo che sia uno di armatura al 170. Boh .misa ho sfiga 

Il vero rompi maroni la è Kato . Non lo sopporto che salta come una rana dappertutto
 comunque non ho ancora trovato un solo pezzo che sia uno di armatura al 170. Boh .misa ho sfiga 
Con l'odachi l'ho stuprato abbastanza, ma con la lancia era come cercare di colpire una vespa con uno stuzzicadenti

Se ti consola, dopo un botto di ore ancora non ho trovato nulla neanche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro