PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna, dopo 200 ore i Tengu sono gli unici che mi incutono ancora timore e mi cago sotto pure più dei vari boss

Ma la cosa più letale, sono i dropkick out of nowhere dei Ciclopi, la loro agilità è...
È l'unico nemico che mi fa il culo anche se lo rallento

Non capisco.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

gli unici con cui ci rimango ogni tanto secco sono gli Yoki . hanno un attacco fisico allucinante :asd:  e siano maledetti quelli con i fuciloni nelle posizioni alte. mortacci loro

Ti riferisci al Tengu?

Ti capisco, bradipo + folgorazione a distanza eppure si muove ancora come un dannato ninja e tira certi affondi che mi bucano completamente
Sì i tengu. Sono la mia nemesi da due capitoli, quanto li odio.

gli unici con cui ci rimango ogni tanto secco sono gli Yoki . hanno un attacco fisico allucinante :asd:  e siano maledetti quelli con i fuciloni nelle posizioni alte. mortacci loro
Gli Yoki fanno molto male ma si possono neutralizzare molto facilmente secondo me avendo con un po' di coraggio (e di culo), usando un attacco verticale che rompa le corna. Però è molto pericoloso visto che certi attacchi oneshettano come tutto quello che c'è in sto caz di gioco :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
gli yoki più bastardi sono quelli ninja dotati di doppie spade e quelli pistoleri. I primi sono una rottura di scatole perchè si muovono in continuazione e si riprendono la distanza in un attimo; i secondi sono bastardi perchè sparano di continuo cannonate shottanti

Sì i tengu. Sono la mia nemesi da due capitoli, quanto li odio.

Gli Yoki fanno molto male ma si possono neutralizzare molto facilmente secondo me avendo con un po' di coraggio (e di culo), usando un attacco verticale che rompa le corna. Però è molto pericoloso visto che certi attacchi oneshettano come tutto quello che c'è in sto caz di gioco :asd:  
Io sono gli unici con cui mi metto in parata e vado con calma(proprio per il danno massiccio che fanno. I Tengu (che erano la mia nemesi conta ) ormai con “pioggia notturna” e katana d’acqua non mi spaventano più :rickds:  al contrario ho sviluppato poca simpatia verso quei caspita di Tassi scoreggioni :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
fatta la nuova missione  quella con

ryumen sukuma + il cinghialone
come boss finali uno dietro l'altro :fiore:     

fatta la nuova missione  quella conSpoiler

ryumen sukuma + il cinghialone
come boss finali uno dietro l'altro

Diciamo che è fattibile. Io mi aspetto le missioni con mille ondate in cui devi imparare a memoria cosa spawna e dove spawna
Lì ci sarà da ridere Ce n'erano un paio nel primo Nioh che non avevano senso.

fattibile più che altro perchè non hai 2 boss contemporaneamente tipo alcune più difficili di nioh, però sbilanciatissima a livello di danni (a meno di non usare il nucleo dell'ultimo boss nei momenti esatti).

fattibile più che altro perchè non hai 2 boss contemporaneamente tipo alcune più difficili di nioh, però sbilanciatissima a livello di danni (a meno di non usare il nucleo dell'ultimo boss nei momenti esatti).
Ah certo, è quello che intendo. Poi a livello di danni non c'è niente di bilanciato quindi ormai mi sono rassegnato e lo accetto. Per lo meno prestando attenzione ce la puoi fare.
In nioh si toccano picchi di difficoltà insensati per certi versi. Ti mettono 2 boss fight contemporaneamente nell'arena con l'ia dei nemici che non si adatta ma rimane la stessa e quindi ti ritrovi questi che spammano attacchi nello stesso momento e non puoi schivare.
Come ad esempio la missione con
Nobunaga e la moglie.

Domanda stupida, ma c'è un modo per capire che gesto fare con i Nurikabe? Ancora adesso vado un po' a caso

Non mi pare. Puoi usare come indizi "le tombe" dei redivivi che trovi eventualmente lì vicino, potresti trovarne uno che è morto per il suo atteggiamento ostile ad esempio (e quindi per far sparire il nurikabe devi usare una emote degli altri 2 tipi).

Non mi pare. Puoi usare come indizi "le tombe" dei redivivi che trovi eventualmente lì vicino, potresti trovarne uno che è morto per il suo atteggiamento ostile ad esempio (e quindi per far sparire il nurikabe devi usare una emote degli altri 2 tipi).
Si infatti mi basavo su quelle quando erano disponibili, però spesso c'erano solo morti per altre cause

Pensavo ci fosse un qualcosa di estetico per capirlo

Statistiche arma principale

Statistiche generali (senza benda, giusto per mostrare meglio il viso
)

Non ho fatto screen del resto della build più perché è tutto ancora in lavorazione, non c'è nient'altro di "fisso"

Tocca a te ora
Dove cavolo le trovi le armi che fanno 1700 di danno? Io arrivo al massimo a 1260

Ah certo, è quello che intendo. Poi a livello di danni non c'è niente di bilanciato quindi ormai mi sono rassegnato e lo accetto. Per lo meno prestando attenzione ce la puoi fare.
In nioh si toccano picchi di difficoltà insensati per certi versi. Ti mettono 2 boss fight contemporaneamente nell'arena con l'ia dei nemici che non si adatta ma rimane la stessa e quindi ti ritrovi questi che spammano attacchi nello stesso momento e non puoi schivare.
Come ad esempio la missione con

Nobunaga e la moglie.

sì ricordo quelle 2 missioni rilasciate dopo l'uscita del gioco. Tolta quella che hai scritto in spoiler, l'altra mi sembra non sono mai  riuscito a farla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro