PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziata oggi la via del demone . Minchia se menano qui   :asd:  .con tutto che ho la build ottimizzata ho dovuto rivedere un po’ la fase difensiva . Bella  e divertente comunque 

Io sono arrivato alla terza regione inoltrata. Premetto che sono un grande estimatore di tutta la baracca quindi non parlo a caso. Non lo presi al D1 perchè a marzo stavo ultimando i dlc con annessa run alla terza difficoltà del primo se non ricordo male. Sapevo comunque di trovarmi di fronte ad seguito che riprendeva tutto il buono del primo ma.... han preso fin troppo. Ragazzi è spiccicato al primo, a parte le abilità yokai con il count buster non hanno praticamente aggiunto niente per arricchire l'esperienza, armi e combo identiche, lo svolgimento dei livelli è identico tantè mi sono chiesto piu' è piu' volte se stessi giocando al primo, una roba allucinante, non un menu' diverso, nemici vabbè di un riciclo che manco bisogna dirlo. Poi avevo sperato in un minimo di miglioramento per il fabbro dato che quello del primo era di una inutilità pazzesca a parte qualcosina con l'upgrade degli oggetti divini e niente, ad occhio mi è sembrato pure peggio del primo :asd:

Formula che funziona non va mai cambiata ed ok ma qui è proprio il RICICLO, e mi dispiace anche tanto doverlo massacrare così dato che sul primo ci avrò fatto dall'uscita penso 200 ore se non di piu'. Da ieri lho messo in pausa, solo al pensiero di avviare la console con il gioco... 

Bello bello bello, però con Nioh 3 devono variare parecchio di più. 
Secondo me se devono aggiungere due cosette per fare di nuovo il copia-incolla con il 2 possono anche un attimo prendersi del tempo. Piuttosto sarebbe anche ora di rieusumare un certo gioellino (fino al 2) chiamato Ninja gaiden.... 

Buongiorno , è possibile modificare in qualche modo le missioni crepuscolo? E' da due giorni che me ne serve una per sbloccare una missione secondaria e non appare.

Ho letto roba sul secondo dlc da prendere con le pinze : 

uscita il 15 ottobre;

Equip nuovo

e udite udite : una nuova arma da corpo a corpo .

fatte un paio di quest principali.
a livello di atmosfera siamo anni luce avanti al primo,per adesso.

Stai giocando al 2 DLC? a difficoltà come lo trovi
si. allora tieni conto una cosa che non avevo ancora finito il primo a via del demone (quindi di conseguenza ho questo bloccato al ng+). però facendo un paragone rapido mi sembra un pelino pelino meno incasinato.
Dovrei andarci in ng++ per poterlo giudicare per bene però

Fatte le prime due principali.
Ma quanto cavolo menano i Boss, hanno un raggio d'azione non indifferente :asd:
Però sono Boss come dio comanda e non come quelli del gioco principale :asd:

Nel primo Boss ho dovuto abbassare la difficoltà perché stavo andando fuori di testa :sard:

E non sbagliamo neanche stavolta con le Waifu :cuore:

Fatte le prime due principali.
Ma quanto cavolo menano i Boss, hanno un raggio d'azione non indifferente :asd:
Però sono Boss come dio comanda e non come quelli del gioco principale :asd:

Nel primo Boss ho dovuto abbassare la difficoltà perché stavo andando fuori di testa :sard:

E non sbagliamo neanche stavolta con le Waifu :cuore:
stai facendo via del demone o del forte?

Torno al gioco visto l'offerta sul season pass ( avevo messo da parte il gioco poco prima dell'uscita del primo dlc, dopo aver finito il gioco). che novità rilevanti ci sono ? cos'è sta storia che gira che si possono spammare le abilità yokai ? :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro