PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma esce anche retail da noi?
Non ho visto conferme ancora, ma i preorder apriranno il 20 novembre, quindi fino ad allora c'è tempo per annunciare almeno una qualche edizione speciale

Non ho visto conferme ancora, ma i preorder apriranno il 20 novembre, quindi fino ad allora c'è tempo per annunciare almeno una qualche edizione speciale
No anche perché in Jap ne escono ben 3 edizioni retail.. :dsax:
Comunque devo ancora recuperare il secondo, quindi probabilmente aspetterò a prenderlo direttamente su PS5.

No anche perché in Jap ne escono ben 3 edizioni retail.. :dsax:
Comunque devo ancora recuperare il secondo, quindi probabilmente aspetterò a prenderlo direttamente su PS5.
La Complete su PS5 è troppo più conveniente, visto che oltre ai miglioramenti grafici/tecnici, offre anche tutti i dlc.

unknown.png

110 Yen in Giappone :hmm:

Li avrei presi entrambi per PS4 se in saldo durante il BF, aspetto direttamente la Collection PS5 :nev:

Quindi il primo bisogna ricomprarlo se si vuole la remastered?

Quindi il primo bisogna ricomprarlo se si vuole la remastered?
L'1 sì.
Il 2 se lo avete ASPETTATE a venderlo, pare che l'upgrade sia come per i DLC di Persona 5, ossia un prezzo irrisorio se non nullo da noi occidentali.

L'1 sì.
Il 2 se lo avete ASPETTATE a venderlo, pare che l'upgrade sia come per i DLC di Persona 5, ossia un prezzo irrisorio se non nullo da noi occidentali.
  • I giocatori che possiedono Nioh 2 su PS4 potranno passare al gioco base, Nioh 2 Remastered, su PS5 e ricevere la versione PS5 di qualsiasi DLC che possiedono su PS4.
Fonte ps blog italiano

• I giocatori che possiedono Nioh 2 su PS4 potranno passare al gioco base, Nioh 2 Remastered, su PS5 e ricevere la versione PS5 di qualsiasi DLC che possiedono su PS4.
Fonte ps blog italiano
Sì ma non è chiaro il costo.

Mentre KOEI JP ha specificato
unknown.png

mortacci a me e al mio backlog, li ho entrambi retail, addirittura il 2 il collector ma non li ho ancora toccati, vedrò se riesco a farmi una run su ps4 e quando prenderò s5 rigiocarmeli anche li

Personalmente mi bastano i 60 stabili dati dal raw power di PS5.
Se però l'upgrade è gratuito, o come in JAP di pochi €, tantissimo meglio :asd:

Mentre Nioh1 sta bene dove sta (bellissimo, ma non ho bisogno di una remastered)

Notizia bomba.
Quindi a gennaio l'ultimo dlc e febbraio la complete.
Chi non ha mai giocato a nessuno dei due Nioh, non dovete farvelo scappare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro