PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Torno al gioco visto l'offerta sul season pass ( avevo messo da parte il gioco poco prima dell'uscita del primo dlc, dopo aver finito il gioco). che novità rilevanti ci sono ? cos'è sta storia che gira che si possono spammare le abilità yokai ? :P
Na roba che si poteva fare con un accessorio ma hanno fixato.
Comunque due armi ed abilità nuove . Due difficoltà aggiunte e Poi armature ecc

Comunque ho iniziato finalmente il dlc a via del demone . Mammamia se si sente la differenza di mazzate. :sard:

Finito ieri il DLC
Veramente, ma veramente, ma veramente un gran dlc.
Boss fight finalmente convincenti e gasanti, OST diddio come sempre.

Stra soddisfatto

Quanto ti è durato?

Appena finisco la roba che ho in corso voglio assolutamente provarlo, devo ancora finire/spolpare il primo DLC :sadfrog:
Devi considerare una cosa : la difficoltà aggiuntiva , la nuova arma ed un botto di alternative di build nel gameplay . Se il pacchetto lo valuti anche con questi elementi allora la longevità è alta se invece ci si spara le missioni a difficoltà standard la durata è in linea con il precedente.

comunque iniziata via del saggio . Un delirio :sard:

Dipende quanta roba vuoi fare :asd:
Facendo tutto, secondarie kodama e terme, un paio di orette (5/6)

Devi considerare una cosa : la difficoltà aggiuntiva , la nuova arma ed un botto di alternative di build nel gameplay . Se il pacchetto lo valuti anche con questi elementi allora la longevità è alta se invece ci si spara le missioni a difficoltà standard la durata è in linea con il precedente.

comunque iniziata via del saggio . Un delirio :sard:

Ottimo, considerando che il gioco base mi è durato oltre 200 ore a forza di fare tutto, dovrebbe durarmi parecchio :asd:

L'importante è avere sempre più roba da provare anche online :ahsisi:

Secondo me di sicuro . Anche se i tempi saranno lunghi visto che ci hanno messo parecchio a rilasciare i dlc

Finita via del saggio . Alcune boss sono folli per i danni che fanno . :asd:

Sto giocando al primo, mi sta prendendo anche se spesso sbrocco :asd:
Il secondo cosa migliora?

Sto giocando al primo, mi sta prendendo anche se spesso sbrocco :asd:
Il secondo cosa migliora?
More of the same con più roba da fare (anche se purtroppo, nel gioco liscio ci sono diverse ambientazioni riciclate dal primo)

E soprattutto niente più William, ma un pg completamente personalizzabile da 0 :sisi:

Arrivano le bombe!

Per festeggiare il quarto anniversario del franchise di Nioh, il 5 febbraio 2021 verranno rilasciati simultaneamente i seguenti contenuti:

• Nioh 2 – The Complete Edition (PlayStation 4)
  • Nioh 2 Remastered – The Complete Edition (PlayStation 5)
  • Nioh Remastered – The Complete Edition (PlayStation 5)
  • The Nioh Collection (PlayStation 5)
Nioh 2 – The Complete Edition includerà la storia completa di Nioh 2, compresi i tre DLC, e sarà disponibile su PlayStation 4.

I giocatori che hanno acquistato la console PlayStation 5 potranno godersi l’avventura completa con Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, oltre a una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie: Nioh Remastered – The Complete Edition. E se bramate l’accesso a tutti i contenuti della saga, abbiamo il titolo che fa per voi. Preparatevi a rivivere la serie completa con tutti i DLC dei due capitoli in The Nioh Collection per PlayStation 5.

Ogni titolo disponibile su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e offrirà una grafica sbalorditiva, combattimenti frenetici grazie a un gameplay con frame 120 fps**, tempi di caricamento ultrarapidi e la possibilità di trasferire i dati dalla PS4 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta.
Upgrade PS4>PS5

• I giocatori che possiedono Nioh 2 – The Complete Edition su PS4 potranno passare a Nioh 2 Remastered – The Complete Edition su PS5 senza costi aggiuntivi.
  • I giocatori che possiedono Nioh 2 su PS4 potranno passare a Nioh 2 Remastered su PS5

Ultima modifica:
Ogni titolo disponibile su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e offrirà una grafica sbalorditiva, combattimenti frenetici grazie a un gameplay con frame 120 fps**,

4K nativi (suppongo) e 120FPS.
Fortunatamente ambo cose che non mi tangono, considerando che il gioco già supporta i 60 (che saranno ulteriormente rafforzati da PS5 senza upgrade)

Ottimo, dovevo ancora recuperare il secondo, a sto punto lo prendo su PS5.

Da noi, niente retail?
In Jap escono tre edizioni retail..

■ New features and elements of PlayStation®5 version
Supports 4K resolution / 120fps
Improving the quality of various graphics
Faster loading time
Supports PS5 ™ activity function
Supports haptic feedback
Adaptive trigger support
Cross-matching with PS4 ™ version players
Saved data can be transferred from PS4 ™ to PS5 ™
Supports 3D Audio

Per me è una notizia fantastica visto che devo ancora recuperare Nioh 2, a questo punto penso di vendere la mia copia PS4 del primo (la Complete) e comprarmi direttamente l'intera Collection su PS5. Un pacchetto clamoroso da centinaia e centinaia di ore di gioco :asd:

Per me è una notizia fantastica visto che devo ancora recuperare Nioh 2, a questo punto penso di vendere la mia copia PS4 del primo (la Complete) e comprarmi direttamente l'intera Collection su PS5. Un pacchetto clamoroso da centinaia e centinaia di ore di gioco :asd:
Ma esce anche retail da noi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro