PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grande ci sarà il cross-save

"Ogni titolo disponibile su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e offrirà una grafica sbalorditiva, combattimenti frenetici grazie a un gameplay con frame 120 fps**, tempi di caricamento ultrarapidi e la possibilità di trasferire i dati dalla PS4 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta."
Confermatemi che anche questo mi viene a costare un euro a conversione e almeno mi decido a prendere Nioh 2 base usato e il pass ai prossimi sconti sullo store :dajee:
qua costerà sicuramente 5 euro come cod

Perchè il blog europeo non poteva essere preciso come il profilo Koei JP che ha già specificato anche il prezzo della conversione?!? :sadfrog:
Confermatemi che anche questo mi viene a costare un euro a conversione e almeno mi decido a prendere Nioh 2 base usato e il pass ai prossimi sconti sullo store :dajee:
Nioh 2 ha la conversione ps5 gratis

Ho letto ora:

Cross-matching with PS4 version players

Meglio così, il dubbio mi era venuto :asd:
Vero che in sto mondo ormai non va dato niente per ovvio ma sarebbe stato grave il contrario dai :rickds:

Ma la complete edition sia ps4 che ps5 di Nioh 2 uscirà anche retail? E in tal caso, per l'eventuale esperienza che avete con queste versioni su disco, sarà possibile trovarla anche a 20-30 euro dopo un tot?

Ma la complete edition sia ps4 che ps5 di Nioh 2 uscirà anche retail? E in tal caso, per l'eventuale esperienza che avete con queste versioni su disco, sarà possibile trovarla anche a 20-30 euro dopo un tot?
In occidente mi sa di no. Soprattutto su PS5 dove comunque si troverebbe la Nioh Collection retail direttamente.

In occidente mi sa di no. Soprattutto su PS5 dove comunque si troverebbe la Nioh Collection retail direttamente.
Ti ringrazio, quindi se uno volesse almeno il gioco base retail su PS4 potrebbe anche valere la pena prenderlo a 30 adesso con l'offerta dell'avvento di Gamestop.

Ma anche da voi su PS4 Pro ci sono momenti in cui le ventole diventano rumorose?

La ps4 pro è conosciuta per questo fenomeno :sisi:
Ma dici in generale o in questo gioco? Mi succede dopo un po' mentre sono nell'editor, non continuamente ma a tratti, e poi mi è successo durante la cutscene del primo boss. O forse anche in qualche altro raro momento in-game ha fatto un po più di rumore.
Non so dire di Nioh2 perché non lo ho, ma la rumorosità di ps4pro (in generale) è un unicum nell'ambito videoludico.
Sì, questo l'ho letto e sentito un altro paio di volte. :sisi: Thx anyway.

Ma quindi non devo preoccuparmi? Ordinaria amministrazione? :asd:

Ma dici in generale o in questo gioco? Mi succede dopo un po' mentre sono nell'editor, non continuamente ma a tratti, e poi mi è successo durante la cutscene del primo boss. O forse anche in qualche altro raro momento in-game si è alzato un po' il rumore.

Sì, questo l'ho letto altre volte. :sisi: Thx anyway.

Sì tranquillo :sisi:

PS: Se vuoi farti qualcosa in coop dimmi pure

Ma dici in generale o in questo gioco? Mi succede dopo un po' mentre sono nell'editor, non continuamente ma a tratti, e poi mi è successo durante la cutscene del primo boss. O forse anche in qualche altro raro momento in-game si è alzato un po' il rumore.

Sì, questo l'ho letto altre volte. :sisi: Thx anyway.

Direi che puoi andare tranquillo, cioè, non hai la console difettosa, è così e basta, ahinoi :asd:

Alla fine si paga l'upgrade per passare alla versione ps5?
Ho visto che la remastered del primo a 60 euro sullo store.

Alla fine si paga l'upgrade per passare alla versione ps5?
Ho visto che la remastered del primo a 60 euro sullo store.
Se hai la versione base penso di sì perchè ti aggiungono i DLC, altrimenti non disponibili separatamente su PS5.

Update 1.21:

Ragazzi, un parere: sto passando da un'arma all'altra perché finora, riuscendo ad imparare più in fretta dopo l'esperienza col primo Nioh (ed è davvero una bella sensazione), le trovo tutte belle, forti e divertenti. L'ultima è stata la lancia, particolarmente aggressiva e devastante nelle combo. Adesso sono con odachi e accette. Praticamente il criterio che seguo è cambiare ogni volta che maxo la familiarità (attenzione: familiarità, non proficiency) con un'arma. A differenza di Nioh dove dopo un tot di tempo mi ero stabilizzato sull'odachi, con l'eccezione di qualche intervallo, fino a maxarne la proficiency, e solo allora ero passato ad altro, qui invece sento di voler cambiare di continuo anche allo scopo di accumulare punti samurai in maniera più efficiente e svelta con l'aumento iniziale della proficiency (ho un vuoto momentaneo di memoria sulla traduzione italiana di questa stat) per ogni arma. Di conseguenza, e ci stiamo avviando verso la domanda che vorrei porre, istintivamente sto aumentando le stats in maniera molto equilibrata, cioè di volta in volta aumento (oltre a costituzione, cuore e coraggio, di queste tre magari bisogna sempre tenere conto) la stat che influenza l'arma che sto usando o che ho pianificato di usare al successivo cambio. Ad esempio adesso sto per maxare la familiarità dell'odachi in uso e ho già pianificato che appena finisco cambierò su una kusarigama viola che ho in inventario, quindi poco fa ho alzato la destrezza per questo motivo, in vista di ciò. Ecco, alla lunga spero di non risultare troppo debole a furia di livellare in questo modo. Che ne pensate?

Ultima modifica:
Update 1.21:

Ragazzi, un parere: sto passando da un'arma all'altra perché finora, riuscendo ad imparare più in fretta dopo l'esperienza col primo Nioh (ed è davvero una bella sensazione), le trovo tutte belle, forti e divertenti. L'ultima è stata la lancia, particolarmente aggressiva e devastante nelle combo. Adesso sono con odachi e accette. Praticamente il criterio che seguo è cambiare ogni volta che maxo la familiarità (attenzione: familiarità, non proficiency) con un'arma. A differenza di Nioh dove dopo un tot di tempo mi ero stabilizzato sull'odachi, con l'eccezione di qualche intervallo, fino a maxarne la proficiency, e solo allora ero passato ad altro, qui invece sento di voler continuamente a cambiare di continuo anche allo scopo di accumulare punti samurai in maniera più efficiente e svelta con l'aumento iniziale della proficiency (ho un vuoto momentaneo di memoria sulla traduzione italiana di questa stat) per ogni arma. Di conseguenza, e ci stiamo avviando verso la domanda che vorrei porre, istintivamente sto aumentando le stats in maniera molto equilibrata, cioè di volta in volta aumento (oltre a costituzione, cuore e coraggio, di queste tre magari bisogna sempre tenere conto) la stat che influenza l'arma che sto usando o che ho pianificato di usare al successivo cambio. Ad esempio adesso sto per maxare la familiarità dell'odachi in uso e ho già pianificato che appena finisco cambierò su una kusarigama viola che ho in inventario, quindi poco fa ho alzato la destrezza per questo motivo, in vista di ciò. Ecco, alla lunga spero di non risultare troppo debole a furia di livellare in questo modo. Che ne pensate?
Non so a che punto sei con la storia ma verso la fine potresti avere qualche problema.
Comunque tranquillo, quando sarà il momento c'è un oggetto chiamato "libro della reincarnazione" che ti consente di ridistribuire tutti i punti e fare un punto 0 delle tue statistiche.
Insomma, per ora gioca come meglio preferisci tanto nulla è definitivo. ?

Update 1.21:

Ragazzi, un parere: sto passando da un'arma all'altra perché finora, riuscendo ad imparare più in fretta dopo l'esperienza col primo Nioh (ed è davvero una bella sensazione), le trovo tutte belle, forti e divertenti. L'ultima è stata la lancia, particolarmente aggressiva e devastante nelle combo. Adesso sono con odachi e accette. Praticamente il criterio che seguo è cambiare ogni volta che maxo la familiarità (attenzione: familiarità, non proficiency) con un'arma. A differenza di Nioh dove dopo un tot di tempo mi ero stabilizzato sull'odachi, con l'eccezione di qualche intervallo, fino a maxarne la proficiency, e solo allora ero passato ad altro, qui invece sento di voler continuamente a cambiare di continuo anche allo scopo di accumulare punti samurai in maniera più efficiente e svelta con l'aumento iniziale della proficiency (ho un vuoto momentaneo di memoria sulla traduzione italiana di questa stat) per ogni arma. Di conseguenza, e ci stiamo avviando verso la domanda che vorrei porre, istintivamente sto aumentando le stats in maniera molto equilibrata, cioè di volta in volta aumento (oltre a costituzione, cuore e coraggio, di queste tre magari bisogna sempre tenere conto) la stat che influenza l'arma che sto usando o che ho pianificato di usare al successivo cambio. Ad esempio adesso sto per maxare la familiarità dell'odachi in uso e ho già pianificato che appena finisco cambierò su una kusarigama viola che ho in inventario, quindi poco fa ho alzato la destrezza per questo motivo, in vista di ciò. Ecco, alla lunga spero di non risultare troppo debole a furia di livellare in questo modo. Che ne pensate?
L'ideale sarebbe realizzare una build basata su massimo 2 armi, soprattutto verso la fine e le run a difficoltà più alta. Il mio consiglio però, è di sfruttare queste prime regione per provare bene bene tutte le armi e capire così, con quale ti trovi meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro