PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notizia bomba.
Quindi a gennaio l'ultimo dlc e febbraio la complete.
Chi non ha mai giocato a nessuno dei due Nioh, non dovete farvelo scappare
A dicembre leggevo l’ultimo dlc . Il 17 se non sbaglio

Io mi stavo godendo il primo, infatti mi son fatto mezz'ora di sonno, poi ho detto daje ri-cominciamo, ho visto la notizia ed è morto l'entusiasmo :asd:
L'agonia del 19 Novembre si fa ancora più pesante.

Che gioco.

Fiumi di gente con pannelli 120hz.

Penso che Nioh/2 siano i giochi che hanno meno bisogno di upgrade, vanno una favola già cosi come sono. Frame, reattività ed input dei comandi che moltissimi giochi si sognano. Non voglio immaginare con l'upgrade :ohyess: Ed anche se feci una sfuriata riguardo al 2 perchè sembrava troppo simile al primo, ad oggi sono arrivato a piu' di 120 ore tra la prima difficolta, un pò di Ng plus e dlc. Nell'attesa di un nuovo ninja gaiden ho riprodotto una bella donzella Hayabusa con tutti e sette i pezzi tra armatura, spada ed artigli del drago. Poi il boss
ragno
del dlc, il fratello di Rasetsu da ninja gaiden 2. Quanti rimandi ad Hayabusa che ci sono:sard:

Quello che voglio da Nioh 2 è un continuo supporto, spero che su ps5 continuino a supportarlo anche dopo l'ultimo DLC con missioni online aggiuntive :sisi:

Interessante la collection più che altro perché sono le complete, quindi con i dlc, si sa il prezzo?

Io mi stavo godendo il primo, infatti mi son fatto mezz'ora di sonno, poi ho detto daje ri-cominciamo, ho visto la notizia ed è morto l'entusiasmo :asd:
L'agonia del 19 Novembre si fa ancora più pesante.

Che gioco.
Sto ancora aspettando i problemi di dmc a 120fps :azz:

raga ma i save del primo saranno compatibili? avete news? sennò lo finisco su ps4 e ciao

raga ma i save del primo saranno compatibili? avete news? sennò lo finisco su ps4 e ciao
In teoria si. In pratica si aspetta sia ufficiale . Seguo diverse community di appassionati (eh, me so chiuso con sto gioco :asd: ) appena leggo qualcosa di sicuro a riguardo te lo dico .

Interessante. Adesso valuto se recuperarli poi su PS5 o acchiapparli lo stesso su PS4.
Lo so che conviene come performances ma è più una questione di tempi d'acquisto nel mio caso (cioè la PS5 aspetterà).

Perchè il blog europeo non poteva essere preciso come il profilo Koei JP che ha già specificato anche il prezzo della conversione?!? :sadfrog:
Confermatemi che anche questo mi viene a costare un euro a conversione e almeno mi decido a prendere Nioh 2 base usato e il pass ai prossimi sconti sullo store :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro