PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lasci oggetti a terra quelli con cui fai la coop non possono prenderli vero ? Sennò ti passavo tutte le pietre e i talismani visto che interessa la magia
Mi bastano solitamente quelli che mi si ripristinano al santuario :sisi:  Comunque non penso si possa fare XD  

10.000.000 di amrita? :hmm: ma a che livello sei?

a livello 100 per livellare ci volevano intorno a 460.000 amrita, io ora sto a 112 e ne servono 600.000

Anch'io sono al 100 solo che non li volevo spendere
Ora che ci penso, è un peccato che servano solo a quello. Non credo sei l'unico che si pone quel problema, lo comprendo, quindi potrebbero inserire qualcosa che li fa convertire in oro o materiali, magari dal fabbro. 

Ora che ci penso, è un peccato che servano solo a quello. Non credo sei l'unico che si pone quel problema, lo comprendo, quindi potrebbero inserire qualcosa che li fa convertire in oro o materiali, magari dal fabbro. 
L'oro è quello che mi scarseggia sempre invece stamani dal fabbro volevo fondere due odachi e mi chiedeva due milioni e passa... :asd:

L'oro è quello che mi scarseggia sempre invece stamani dal fabbro volevo fondere due odachi e mi chiedeva due milioni e passa... :asd:
Mi sembra che più è alto il livello dell'arma che vuoi infondere rispetto a quella che vuoi potenziare e più costa. Io ogni tot missioni sto migliorando quella mia preferita (come bonus anche altrimenti non la miglioravo) e massimo mi ha chiesto 80.000 :sisi:  Anche a livello 92 (dell'arma)

EDIT: scusate ma la presa come si fa? Vedo bonus che posso attivare che aumentano il danno da presa...mi rendo conto solo ora che non so cosa sia XD  

Ultima modifica da un moderatore:
La mia build quasi a livello 100

Spoiler

Una quindicina di livelli fa volevo aumentare un p'è il "cuore" per aumentare la velocità di recupero Ki ma aumenta solo di 1...quindi ho lasciato perdere. Come quantità di ki col falcione riesco a fare un ritmo ki che mi permette quasi di giocare di "button smashing"
 Quindi mi sa che da ora in poi aumenterò a una alla volta prima magia (che aumenta anche la difesa), poi l'energia (che mi permette di mettere equip che mi tengono a B di peso ma alla stesso tempo a quella difesa/robustezza), con entrambi aumentano gli HP di 15 quindi va benone. Ormai non ho bisogno di altro

Che topina il tuo PG

Io mi ricordo che nel primo Nioh ero arrivato ad accumulare 20 milioni ed ero nel NG+, grazie alle missioni del crepuscolo

Fino a 60/70 lv sopra riuscivo a gestirla, perché c'era Bradipo che aiutava

Finalmente tutto contento sblocco le abilità mistiche del falcione e...

Come caxxo funziona?  :sard:  Perchè specifica i nomi delle tre impugnature? OVVIO che uso una delle tre mica c'è la quarta...ho fatto prove ed ho notato che quando recupero il ki con R1 mi appare una cosa che mi mette bonus ma non capisco la questione 5 volte e "tieni premuto" non succede niente  :bruniii:

Mi sembra che più è alto il livello dell'arma che vuoi infondere rispetto a quella che vuoi potenziare e più costa. Io ogni tot missioni sto migliorando quella mia preferita (come bonus anche altrimenti non la miglioravo) e massimo mi ha chiesto 80.000 :sisi:  Anche a livello 92 (dell'arma)

EDIT: scusate ma la presa come si fa? Vedo bonus che posso attivare che aumentano il danno da presa...mi rendo conto solo ora che non so cosa sia XD  
La presa è quella che ti fa quando premi triangolo vicino ad uno che ha terminato il ki.

Bada che deve essere in piedi e non di spalle perché se è a terra ti fa il colpo di grazia e se è di spalle ti fa il backstab.

Ti parte proprio un'animazione. 

La presa è quella che ti fa quando premi triangolo vicino ad uno che ha terminato il ki.

Bada che deve essere in piedi e non di spalle perché se è a terra ti fa il colpo di grazia e se è di spalle ti fa il backstab.

Ti parte proprio un'animazione. 
Ah ok, credevo fosse il colpo di grazia anche quello :sisi:  

finalmente l'ho finito... che trauma anche a questo giro :asd:   l'anno scorso di questi tempi sekiro mi fece penare un pò di meno onestamente, sicuramente per via della longevità minore. Rimanendo il più vago possibile, nonostante l'editor e delle armature che esteticamente ritengo migliori, nioh2 lo trovo decisamente meno ispirato del predecessore :ahsisi:   le boss fight sono anche un minimo più complesse però nessuna di queste mi ha colpito come alcune di nioh1 come l'orchessa ad esempio; così come l'art design dei livelli che trovo leggermente peggiore rispetto a quanto visto in nioh1. In entrambi i giochi lo svolgimento e la progressione della trama è ridicolo in egual modo, solo che in nioh1 la storia aveva un focus dato che girava intorno ad un personaggio, qui in nioh2 tanti eventi di quel periodo storico droppati uno dietro l'altor senza un minimo approfondimento di certe faccende. Anche a livello di bilanciamento nioh1 era fatto meglio con determinati mob che apparivano in modo proporzionale all'avanzare della trama, qui invece 

tengu, donne serpente, orchi
già dalle prime missioni :max: .

Devo controllare l'indicatore delle ore sul blocco di salvataggio ma penso di essere tranquillamente oltre le 80ore con il 90% dei trofei completati; fortunatamente già nelle prime missioni del ng+ si può farmare al massimo ogni arma nel giro di 40 minuti.

Ovviamente un 8.5 se lo prende tutto, nonostante sia evidente che manchi ancora quel guizzo qualitativo per fare il salto di qualità

Finito il primo livello. stesso feeeling di Nioh , che però non portai mai a termine a causa di trasferimento all'estero e abbandono della ps4. Mi considero  quindi un niubbetto, e perciò Mi vengono alcune domande

Stat da maxare all'inizio a prescindere dalla build ? suppossngo costituzione/cuore /coraggio ?

Gli spiriti blu sono un aggiunta, secondo voi hanno tolto molto a livello di difficoltà?

la questione invece soul core. Come funzionano di rpeciso che al momento non ci ho capito niente ?

finalmente l'ho finito... che trauma anche a questo giro :asd:   l'anno scorso di questi tempi sekiro mi fece penare un pò di meno onestamente, sicuramente per via della longevità minore. Rimanendo il più vago possibile, nonostante l'editor e delle armature che esteticamente ritengo migliori, nioh2 lo trovo decisamente meno ispirato del predecessore :ahsisi:   le boss fight sono anche un minimo più complesse però nessuna di queste mi ha colpito come alcune di nioh1 come l'orchessa ad esempio; così come l'art design dei livelli che trovo leggermente peggiore rispetto a quanto visto in nioh1. In entrambi i giochi lo svolgimento e la progressione della trama è ridicolo in egual modo, solo che in nioh1 la storia aveva un focus dato che girava intorno ad un personaggio, qui in nioh2 tanti eventi di quel periodo storico droppati uno dietro l'altor senza un minimo approfondimento di certe faccende. Anche a livello di bilanciamento nioh1 era fatto meglio con determinati mob che apparivano in modo proporzionale all'avanzare della trama, qui invece 

Devo controllare l'indicatore delle ore sul blocco di salvataggio ma penso di essere tranquillamente oltre le 80ore con il 90% dei trofei completati; fortunatamente già nelle prime missioni del ng+ si può farmare al massimo ogni arma nel giro di 40 minuti.

Ovviamente un 8.5 se lo prende tutto, nonostante sia evidente che manchi ancora quel guizzo qualitativo per fare il salto di qualità
Era il difetto più grande del primo e qui è addirittura peggiorato? :rickds:  

Era il difetto più grande del primo e qui è addirittura peggiorato? :rickds:  
più o meno siamo lì, diciamo che nioh1 aveva anche dei livelli suggestivi tipo la casa dei ninja, qui quel poco di ricerca artistica che c'era in nioh1 non l'ho vista

Il NG+ funziona come il primo capitolo? Per me è importantissimo :asd:

Finito il primo livello. stesso feeeling di Nioh , che però non portai mai a termine a causa di trasferimento all'estero e abbandono della ps4. Mi considero  quindi un niubbetto, e perciò Mi vengono alcune domande

Stat da maxare all'inizio a prescindere dalla build ? suppossngo costituzione/cuore /coraggio ?

Gli spiriti blu sono un aggiunta, secondo voi hanno tolto molto a livello di difficoltà?

la questione invece soul core. Come funzionano di rpeciso che al momento non ci ho capito niente ?

Ti dirò, costituzione mi sono fermato a 10, tanto comunque vada ti bishotta tutto, ho preferito puntare ad altro :asd: Cuore invece è importante, è praticamente la prima statistica che ho aumentato. È importantissimo avere tanto ki.

Per i nuclei d'anima, semplicemente ogni nemico ne ha uno e li puoi equipaggiare nell'apposita sezione del santuario. Sono attacchi speciali che consumano la barra Anima (quella sotto il ki) e ognuno ha un suo costo specifico. Da sottolineare, tra l'altro, che danno anche bonus passivi ad attacco e difesa. Infatti ogni spirito guardiano, se vedi bene, in alto ha due moltiplicatori: uno per l'attacco e uno per la difesa. Questi due numeretti vanno moltiplicati per i valori di attacco e difesa dei nuclei d'anima utilizzati e il risultato raggiunto ti porta ad avere un piccolo bonus alle tue statistiche.

Es: uno spirito ha un moltiplicatore per l'attacco di 0.85, questo numero verrà moltiplicato al valore dell'attacco dei tuoi nuclei d'anima.

più o meno siamo lì, diciamo che nioh1 aveva anche dei livelli suggestivi tipo la casa dei ninja, qui quel poco di ricerca artistica che c'era in nioh1 non l'ho vista
Assurdo, era la cosa da curare di più  :morrisb2:

La varietà dei nemici come ti è sembrata?

il ng+ è come il ng con i nemici/mob/boss portati a livello sproporzionato... del tipo nella prima zona le missioni sono già tutte a >110 di livello consigliato.

La varietà dei nemici è buona, bene o male sono gli stessi mob di nioh1 + qualche nuovo mob. Quel che stona IMHO è l'abuso di determinati nemici tipo le donne serpente che le hanno piazzate in quasi tutte le missioni

Spero che in un eventuale Nioh 3, migliorino di brutto il design dei livelli.

Ho fatto la seconda missione della terza zona, non è male come zona però possono fare di più.

Poi non ho capito, volevo affinare la mia ascia dal 58 al liv 60, perchè non volevo perdere le stat della mia scia, e vogliono 88.000 :rickds: Stiamo scherzando?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro