PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son tornati un'altro mio incubo, ma non al livello dei Tengu Corvi.

Cappuccetto bianco

i tengu corvi con il bradipo diventano relativamente innocui dato che il loroset è lo stesso di nioh1, nelle fasi finali quelli che mi hanno dato più problemi sono stati gli yoki pistoleri :facepalm:  
mob bastardissimi che sparano in continuazione da lontano con lo schioppo.

PS, non mi riferisco agli scheletri armati.

Ultima modifica da un moderatore:
Sconfitti due boss in un'unica missione. Un tizio che spara e il topocane con le orecchie da ragno pipistrello e le zampe da mantide a forma di zoccolo di canguro.

Non ho ancora capito cosa devo fare nella trama, o per quale motivo il protagonista sia li. Ho capito solo che c'è una guerra in corso e dei mostri brutti brutti :hmm:

i tengu corvi con il bradipo diventano relativamente innocui dato che il loroset è lo stesso di nioh1, nelle fasi finali quelli che mi hanno dato più problemi sono stati gli yoki pistoleri :facepalm:  
mob bastardissimi che sparano in continuazione da lontano con lo schioppo.

PS, non mi riferisco agli scheletri armati.
La secondaria nel quadro tipo vulcano, l'ultima zona oscura, quel BASTARDO in fondo a sinistra in mezzo ai due nemici...incubi.

La tizia che ti lancia le fasce/bende e ti rallenta, non ricordo il nome.

Ma la sono beccata in una secondaria con un'altro Yokai

In inglese si chiamano Flying Bolt, nel gioco non ricordo
Ah sì. 

Il Dardo Volante. Che nome del brazzo per uno Yokai. 

Sì sono fastidiose ma le "gorgoni", i tengu e gli ombrelli del caxxo sono peggio secondo me.

Ah ora che ci penso.

Pure i Tesso. Danni enormi (l'importante era nerfare le odachi per accontentare i bimbominkia), attacchi a razzo e compagnia bella.

Completata la terza main della terza regione.
Missione un po' deludente a dirla tutta e quel nuovo yokai stile

procione
mi fa un po' cagare. Nel complesso l'ho trovata poco ispirata nonostante la trovata delle

piattaforme mobili. Arebbero potuto inserire un tocco "puzzle" al livello e costringere il giocatore a trovare la combinazione giusta per andare avanti piuttosto che farla in maniera così semplicistica.
Il boss m'è piaciuto invece, un boss

umanoide però fatto per bene con un moveset non particolarmente vario ma interessante. L'abilità di volare gli donato quel quid in più che me lo ha fatto piacere anche sotto il lato design.
Tra l'altro sono anche morto un paio di volte (perché mi mettevo a castare vicino a lui come un idiota) e mi ha interrotto la striscia di boss fatti al primo try. Rosico forte

Intanto ho finalmente sbloccato la combo bonus ki, bradipo, difesa diminuita e il buff "verde" all'arma contro gli yokai (non mi ricordo il nome). Son curioso di vedere cosa succederà con Carneficina. Già la roba mi shotta o bishotta, probabilmente con quello mi basta un colpo di tosse per scoppiare.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ah sì. 
Il Dardo Volante. Che nome del brazzo per uno Yokai. 

Sì sono fastidiose ma le "gorgoni", i tengu e gli ombrelli del caxxo sono peggio secondo me.
Ah ora che ci penso.
Pure i Tesso. Danni enormi (l'importante era nerfare le odachi per accontentare i bimbominkia), attacchi a razzo e compagnia bella.

Io mi ricordo la secondaria del primo Nioh con lei e il Tengu

@saitama hai finito il gioco vero? In caso non aprire.

Ho finito quelle che credevo essere l'ultima missione, quella dove si batte hideyoshi e poi quel maledetto dentro di lui :asd:  Mi è uscita una missione storia nuova, immagino sia l'ultima (penso sia solo boss, non ha l'icona dei santuari), ho due secondarie bloccate dove mi dice di parlare con due tizi diversi nel luogo dell'albero, ma non ci sono. Devo finire il gioco e appaiono?

Fra l'altro una delle due missioni vuole un oggetto che non ho :asd:  

Ps: ho una secondaria sbloccata tramite un NPC nell'albero da fare.

@saitama hai finito il gioco vero? In caso non aprire.

Ho finito quelle che credevo essere l'ultima missione, quella dove si batte hideyoshi e poi quel maledetto dentro di lui :asd:  Mi è uscita una missione storia nuova, immagino sia l'ultima (penso sia solo boss, non ha l'icona dei santuari), ho due secondarie bloccate dove mi dice di parlare con due tizi diversi nel luogo dell'albero, ma non ci sono. Devo finire il gioco e appaiono?

Fra l'altro una delle due missioni vuole un oggetto che non ho :asd:  

Ps: ho una secondaria sbloccata tramite un NPC nell'albero da fare.
per fare quella missione devi prendere un oggetto che viene droppato alla fine della nuova secondaria, ambientata nello stesso setting della missione dove combatti contro hideyoshi e il demone con il bastone e il cappello di paglia. Poi con quell'oggetto devi parlare con un npc nella transizione e viene sbloccata quella missione che altri non è che una boss fight di un boss già affrontato.

per fare quella missione devi prendere un oggetto che viene droppato alla fine della nuova secondaria, ambientata nello stesso setting della missione dove combatti contro hideyoshi e il demone con il bastone e il cappello di paglia. Poi con quell'oggetto devi parlare con un npc nella transizione e viene sbloccata quella missione che altri non è che una boss fight di un boss già affrontato.
Ok, me ne rimarrebbe un'altra mi sa, il tipo con cui parlare non ricordo il nome ma ho visto dalla galleria è quello con l'armatura grossa in metallo che è abbastanza robusto. Poi magari ti faccio uno screen, la missione è quella più in alto a destra :sisi:  

Ok, me ne rimarrebbe un'altra mi sa, il tipo con cui parlare non ricordo il nome ma ho visto dalla galleria è quello con l'armatura grossa in metallo che è abbastanza robusto. Poi magari ti faccio uno screen, la missione è quella più in alto a destra :sisi:  
mi sa che ti riferisci a shibata il cinghiale, non mi pare ci fossero requisiti da rispettare per sbloccare quella secondaria, anche se forse è la boss fight ripetuta più difficile tra tutte le secondarie bossfight dell'ultima zona.

mi sa che ti riferisci a shibata il cinghiale, non mi pare ci fossero requisiti da rispettare per sbloccare quella secondaria, anche se forse è la boss fight ripetuta più difficile tra tutte le secondarie bossfight dell'ultima zona.
Forse è tutto collegato con quella che non ho fatto. La faccio nel pomeriggio e vedo un po' se c'è un effetto domino :asd:  

Ah, non so come un paio di volte durante una combo di attacchi ho premuto i due tasti per trasformarmi ed è partita una scenetta dove faccio una "presa" con doppio colpo sul boss, ma non ho idea di cos'abbia fatto. Forse era senza barra viola? Non ricordo davvero le due volte che m'è uscita com'era la situazione :asd:  E' figa come mossa XD  

anche a me a volte usciva però o sono delle finisher scriptate contro certi boss o sono dei buster counter perfetti con triggerazione random di quell'animazione

Sì,  ci sono un paio di requisiti. 

Guarda sul tubo come sbloccarla.

Sì,  ci sono un paio di requisiti. 

Guarda sul tubo come sbloccarla.
io ho finito già il gioco e ho fatto tutte le secondarie con relativo trofeo :asd:
cmq ora che mi ci hai rifatto ripensare è vero,

bisogna fare una secondaria di inizio gioco e scegliere lui come alleato invece che aquaman, e poi rifarla di nuovo e scegliere aquaman per poter rifare la bossfight contro aquaman

Finito e fatto tutte le secondarie :sisi:  

EDIT: per il platino è un macello...devo farmare ninjutsu + il 90% delle armi :asd:  In più mi mancano 4 nuclei d'anima e sto provando ad avere uno dei 4 in una missione e sto da 20 minuti ma nulla. Purtroppo non ho aumentato coi punti prestigio la percentuale di drop dei nuclei perchè c'era altro di meglio ai fini del gioco :asd:  Se poi penso pure alle tazze da far valutare...è una mezza rottura di balle  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho finito già il gioco e ho fatto tutte le secondarie con relativo trofeo

cmq ora che mi ci hai rifatto ripensare è vero,
Spoiler
bisogna fare una secondaria di inizio gioco e scegliere lui come alleato invece che aquaman, e poi rifarla di nuovo e scegliere aquaman per poter rifare la bossfight contro aquaman
Sono l'unico che in quella secondaria non si era alleato con nessuno?

L'ho scoperto ieri facendolo in coop che potevi scegliere, LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro