Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
I sudamaOOOOOOOpsMi son confuso coi kodama scuri
I Kappa sono quelli col guscio pieno di amrita.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I sudamaOOOOOOOpsMi son confuso coi kodama scuri
I Kappa sono quelli col guscio pieno di amrita.
Chi?Son tornati un'altro mio incubo, ma non al livello dei Tengu Corvi.
Cappuccetto bianco![]()
La secondaria nel quadro tipo vulcano, l'ultima zona oscura, quel BASTARDO in fondo a sinistra in mezzo ai due nemici...incubi.i tengu corvi con il bradipo diventano relativamente innocui dato che il loroset è lo stesso di nioh1, nelle fasi finali quelli che mi hanno dato più problemi sono stati gli yoki pistoleri![]()
mob bastardissimi che sparano in continuazione da lontano con lo schioppo.
PS, non mi riferisco agli scheletri armati.
La tizia che ti lancia le fasce/bende e ti rallenta, non ricordo il nome.Ma la sono beccata in una secondaria con un'altro Yokai
Ah sì.La tizia che ti lancia le fasce/bende e ti rallenta, non ricordo il nome.
Ma la sono beccata in una secondaria con un'altro Yokai![]()
In inglese si chiamano Flying Bolt, nel gioco non ricordo
Io mi ricordo la secondaria del primo Nioh con lei e il TenguAh sì.
Il Dardo Volante. Che nome del brazzo per uno Yokai.
Sì sono fastidiose ma le "gorgoni", i tengu e gli ombrelli del caxxo sono peggio secondo me.
Ah ora che ci penso.
Pure i Tesso. Danni enormi (l'importante era nerfare le odachi per accontentare i bimbominkia), attacchi a razzo e compagnia bella.
@saitama hai finito il gioco vero? In caso non aprire.
Ho finito quelle che credevo essere l'ultima missione, quella dove si batte hideyoshi e poi quel maledetto dentro di luiMi è uscita una missione storia nuova, immagino sia l'ultima (penso sia solo boss, non ha l'icona dei santuari), ho due secondarie bloccate dove mi dice di parlare con due tizi diversi nel luogo dell'albero, ma non ci sono. Devo finire il gioco e appaiono?
Fra l'altro una delle due missioni vuole un oggetto che non ho![]()
Ps: ho una secondaria sbloccata tramite un NPC nell'albero da fare.
per fare quella missione devi prendere un oggetto che viene droppato alla fine della nuova secondaria, ambientata nello stesso setting della missione dove combatti contro hideyoshi e il demone con il bastone e il cappello di paglia. Poi con quell'oggetto devi parlare con un npc nella transizione e viene sbloccata quella missione che altri non è che una boss fight di un boss già affrontato.
Ok, me ne rimarrebbe un'altra mi sa, il tipo con cui parlare non ricordo il nome ma ho visto dalla galleria è quello con l'armatura grossa in metallo che è abbastanza robusto. Poi magari ti faccio uno screen, la missione è quella più in alto a destra![]()
Forse è tutto collegato con quella che non ho fatto. La faccio nel pomeriggio e vedo un po' se c'è un effetto dominomi sa che ti riferisci a shibata il cinghiale, non mi pare ci fossero requisiti da rispettare per sbloccare quella secondaria, anche se forse è la boss fight ripetuta più difficile tra tutte le secondarie bossfight dell'ultima zona.
Sì, ci sono un paio di requisiti.mi sa che ti riferisci a shibata il cinghiale, non mi pare ci fossero requisiti da rispettare per sbloccare quella secondaria, anche se forse è la boss fight ripetuta più difficile tra tutte le secondarie bossfight dell'ultima zona.
io ho finito già il gioco e ho fatto tutte le secondarie con relativo trofeoSì, ci sono un paio di requisiti.
Guarda sul tubo come sbloccarla.
Sono l'unico che in quella secondaria non si era alleato con nessuno?io ho finito già il gioco e ho fatto tutte le secondarie con relativo trofeo![]()
cmq ora che mi ci hai rifatto ripensare è vero,
Spoilerbisogna fare una secondaria di inizio gioco e scegliere lui come alleato invece che aquaman, e poi rifarla di nuovo e scegliere aquaman per poter rifare la bossfight contro aquaman