PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi ha finito il gioco e presuppongo fatti anche i relativi DLC dell'1:

c'è qualche spiegazione del perché William svegli il protagonista per farsi aiutare contro la spagnola (e chi è sta qua poi  :asd:  anche se immagino qualcuno dei dlc) magari spiegato dai dlc, oppure li collegano così un po' alla carlona?

Domanda per chi ha finito il gioco e presuppongo fatti anche i relativi DLC dell'1:

c'è qualche spiegazione del perché William svegli il protagonista per farsi aiutare contro la spagnola (e chi è sta qua poi  :asd:  anche se immagino qualcuno dei dlc) magari spiegato dai dlc, oppure li collegano così un po' alla carlona?
da quel che ho capito, nel 1598 il protagonista intrappola dentro di se lo yokai con il bastone e il cappello di paglia tramite quel rituale con la spada luminosa e a conseguenza di ciò cade in una specie di letargo. Nel 1600 william sbarca in giappone e nel frattempo avvengono tutti i fatti di nioh1 (1600-1603) e il successivo ritorno di william in giappone per l'assedio di osaka (1615). Verosimilmente nel 1616 maria ha trovato quel mausoleo pieno di amrita e voleva impossessarsene, william la raggiunge per impedire ciò ed entra in quella stanza dove trova il protagonista dormiente.
Maria appare nei dlc di nioh1, è una maga spagnola inviata dal re di spagna per rubare gli amrita e portarli in patria.

Sconfitti due boss in un'unica missione. Un tizio che spara e il topocane con le orecchie da ragno pipistrello e le zampe da mantide a forma di zoccolo di canguro.

Non ho ancora capito cosa devo fare nella trama, o per quale motivo il protagonista sia li. Ho capito solo che c'è una guerra in corso e dei mostri brutti brutti :hmm:
Topo...pipistrello...spero tu sia messo la mascherina durante la bossfight :asd:

Sono l'unico che in quella secondaria non si era alleato con nessuno?

L'ho scoperto ieri facendolo in coop che potevi scegliere, LOL
Eccolo. 

Mi era sembrata la scelta migliore e invece pare fosse la peggiore :sard:

Alla fine l'ho fatta 3 volte quella missione. 

Nella missione di oggi (Pervading Waters) saprò se ho fatto le cose giuste.

Topo...pipistrello...spero tu sia messo la mascherina durante la bossfight :asd:
Avevo il talismano :sard:

Buttata giù pure 

la donna gatto
Forse la miglior boss fight fino a quel punto. Sto notando un calo della difficoltà, per il semplice fatto che non sto più skippando intere zone dandomi alla fuga :asd:

Sono sempre 10-15 livelli sotto a quello consigliato, ma probabilmente tra buff al ki e cavoli vari (ed anche respeccando meglio i punti) diventa molto più gestibile.

Son riuscito a prendere tutti i nuclei degli Yokai, fra ieri sera e stamane ci ho messo 5 ore ma vabbè, menomale che me ne mancavano pochissimi. Come trofei mi mancano solo le armi, e le fottu* tazze del tè :asd:  Sto a 32 su 50 dopo 50 ore di gioco circa da quando ho sbloccato quella possibilità. Non so se ridere o piangere, devono aver trovato un modo per farmare sta roba (a parte la percentuale nella capanna), qualcuno ne sa niente? XD  Io purtroppo i forum inglesi non li frequento ma secondo me qualcosa l'hanno trovata  :asd:   Tipo una missione da ripetere ecc con una caduta di almeno una tazza.

a me rimangono solo i trofei

dei kodama, delle fonti termali, delle tazze del tè e dei nuclei
ma posso vivere anche senza sbloccarli :asd:

Se funziona davvero appena hai tempo postala anche qui, please. Così tagliamo un po' di ore di farming "a vuoto" :asd:
E' complicato senza spoiler ma diciamo che innanzi tutto bisogna finire il gioco, facendo tutte le secondarie ecc, questo perchè bene o male si dovrebbero aver avute almeno 20 tazze in tutto il gioco a quel modo mettendole nella capanna in modo da avere almeno un 8% di probabilità in più che venghino droppate. Io sono arrivato a 11% :sisi:  

Poi bisogna fare a ripetizione una missione che come parti stai d'avanti ad un boss che batti in meno di un minuto (almeno col mio pg XD  ) Me ne sta dando una ogni 3/4 battaglie. 

La missione è (numero missione principale, non nomino il boss)

la diciasettesima, la penultima per capirci :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta l'ultima misisone principale della terza regione.

20 minuti per capire come girare le piattaforme rosse e poi scopro che la leva era dietro di me :facepalm:  

Carino

Lo yokai puzzola,simpatica :asd:

Boss Fight buona, anche se ormai stanno diventando abbastanza facili ( anche se muoio 2/3 volte come sempre)
Comunque stanno mettendo troppe secondarie, me ne hanno messe altre 3 :rickds:

Ma per i trofei delle abilità esotiche, a quanto bisogna arrivare come punteggio?

120000

e fare la missione del maestro di quell'arma

Beh dai pensavo peggio, le ho tutte a circa metà :asd:

Ma sono l'unico che sta usando raramente i spiriti guardiani? Io uso solo i nuclei perchè ti salvano il culo, sopratutto con i boss :asd:

la vipera cioè

il boss della terza missione della prima regione
io l'ho usata per tutto il gioco come yokai da spammare, è decisamente OP dato che ha un raggio d'azione molto ampio e si muove in tutte le direzioni :sisi:
poi vabbè inutile dire che lanciare gli yokai contro i boss rende tutto più facile dato che toglie loro un sacco di barra viola

la vipera cioè

il boss della terza missione della prima regione
io l'ho usata per tutto il gioco come yokai da spammare, è decisamente OP dato che ha un raggio d'azione molto ampio e si muove in tutte le direzioni :sisi:
poi vabbè inutile dire che lanciare gli yokai contro i boss rende tutto più facile dato che toglie loro un sacco di barra viola
Idem, la spammo ovunque :asd:

Fa un discreto numero di danni e fa parecchi danni al Ki, è assurdo. Avevo pensato di farmare qualche altro nucleo d'anima per potenziarlo ma mi sentirei di fare "overkill" sinceramente.

Gli spiriti li uso raramente, solo quando sono circondato e devo togliermi almeno un nemico di mezzo oppure li uso come ultima spiaggia contro i boss quando a loro manca poco e io sto messo maluccio.

io l'ho potenziata a +9, ma l'ho fatto per sbloccare il trofeo, però non ho dotato grosse differenze

Idem, la spammo ovunque :asd:

Fa un discreto numero di danni e fa parecchi danni al Ki, è assurdo. Avevo pensato di farmare qualche altro nucleo d'anima per potenziarlo ma mi sentirei di fare "overkill" sinceramente.

Gli spiriti li uso raramente, solo quando sono circondato e devo togliermi almeno un nemico di mezzo oppure li uso come ultima spiaggia contro i boss quando a loro manca poco e io sto messo maluccio.
I colpi dei nuclei sono il modo più veloce di arrivare a 100 anima per la trasformazione :sisi:  Comunque consiglio il nucelo di MEZUKI che fa uno spadone da destra a sinistra che colpisce chiunque è davanti, è ottimo :sisi:  

io l'ho potenziata a +9, ma l'ho fatto per sbloccare il trofeo, però non ho dotato grosse differenze
Ah davvero? Allora evito di farmare. Boh, io davvero non la capisco questa meccanica di potenziamento dei nuclei. La trovo ancora più "oscura" della affinità d'anima del primo.

I colpi dei nuclei sono il modo più veloce di arrivare a 100 anima per la trasformazione :sisi:  Comunque consiglio il nucelo di MEZUKI che fa uno spadone da destra a sinistra che colpisce chiunque è davanti, è ottimo :sisi:  
Mezuki molto buono, anche quelli dei Nurikabe e i Namahage non sono male (con questi ultimi però c'è il rischio di subire danno, quindi forse conviene usarli contro nemici con ki già parecchio consumato per stunnarli). O anche il classico Enki.

Le differenze nel potenziare a +9 un nucleo ci sono,  aumentano le percentuali dei bonus, o la lettera se il bonus è tipo "forza B-" che diventerà B o A-" :sisi:  

Invece per l'attacco e la difesa che aggiungono allo spirito (e quindi al personaggio) dev'essere di più alto livello e quello non aumenta fondendo i nuclei. 
Attenti a non fondere lo stesso nucleo "al contrario", nel senso che se ne avete uno di livello 50 e uno dello stesso tipo di livello 60, se prendete PRIMA quello di livello 50 poi vi esce uno di livello 50 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Settimana prossima (se tutto va bene) lo dovrei iniziare. Non vedo l'ora di passare ore con l'editor a creare il mio personaggio, per poi coprire il volto dopo 5 min di gioco con il primo elmo che trovo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro