PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scelto di cominciare con la forma spettro perchè era quella che esteticamente mi piaceva di più, e mi sono accorto subito di aver fatto una cazzata :asd:  
Devi usare il counter all'ultimo, fidati che una volta capito il tempismo fila tutto liscio. Se anche lo attivi troppo presto non succede nulla, non prendi danno.

Se sbagli il timing almeno non prendi le botte perché vai dall'altra parte

Avevo provaro col Bruto, forse perché abituato bene col Feroce, ma non riuscivo quasi mai a beccare il timing giusto e prendevo le mazzate

Penso che usare la forma Yokai è totalmente inutile, le uniche volte la usavo nelle situazioni di crisi dove dovevo recuperare le banane
Sì, il bruto con alcuni yokai (o alcuni attacchi) non è particolarmente comodo, dovresti conoscere i moveset a memoria. Forse è quello più "entry level" diciamo così, perché non devi essere troppo preciso e il counter entra anche se subisci danni.

Lo spettro alla fine è uguale al feroce, in ogni caso non prendi botte.

Per oggi mi fermo ma c'è qualcosa che non mi torna sul bilanciamento, sono più tosti certi nemici dei boss di fine livello, sbaglio qualcosa io o è effettivamente così? vengo shottato malissimo a volte.

più che altro alcuni fanno un danno esagerato :asd:  ieri non ricordo quale mob (ma uno "normale") mi ha tolto 600 con un attacco semplice. mi hanno costretto ad uppare un bel pò la vita 

comunque alla fine so passato alla forma feroce. me trovo non meglio,ma di più. Però quanto cazzarola era figa esteticamente quella spettro :sadfrog:  

la differenza è che in nioh1 bishottavano pure i boss :asd:

Ma è bilanciato male dai, non era così Nioh1, non ha senso battere i boss al primo tentativo e poi morire 10 volte contro un demone scemo :rickds:  
Neanche in Nioh1 ti mettevano un "Mid" Boss dopo 100 metri :rickds:

più che altro alcuni fanno un danno esagerato :asd:  ieri non ricordo quale mob (ma uno "normale") mi ha tolto 600 con un attacco semplice. mi hanno costretto ad uppare un bel pò la vita 

comunque alla fine so passato alla forma feroce. me trovo non meglio,ma di più. Però quanto cazzarola era figa esteticamente quella spettro :sadfrog:  
Immagino che siano i Gaki :asd: Quelli che se ti mordono ti tolgono gli amrita.

Quelli li ti tirano via anche 300/400 danni con il lancio del sasso :rickds:

la differenza è che in nioh1 bishottavano pure i boss :asd:
Cosi è giusto :asd:

Neanche in Nioh1 ti mettevano un "Mid" Boss dopo 100 metri :rickds:

Immagino che siano i Gaki :asd: Quelli che se ti mordono ti tolgono gli amrita.

Quelli li ti tirano via anche 300/400 danni con il lancio del sasso :rickds:

Cosi è giusto :asd:
ah vabbè quelli so allucinanti. ormai vado di schioppettata e non mi fregano più :sard:  

parlavo della

yamamba
ma un attacco semplice era,non quello caricato o la "scarica" . di solito non mi faccio mai colpire da lei per questo me lo ricordo bene quel danno :asd:  

ah vabbè quelli so allucinanti. ormai vado di schioppettata e non mi fregano più :sard:  

parlavo della

yamamba
ma un attacco semplice era,non quello caricato o la "scarica" . di solito non mi faccio mai colpire da lei per questo me lo ricordo bene quel danno :asd:  
A me fregava sempre quando dava i due colpi in allungo, e tu eri contento di averle schivate, per poi fare una sterzata alla VR46 per darti il terzo fendente.

Infame :sard:

Il falcione ha una combo rottissima e supersafe, per ora sto giocando solo con quella, rischia di annoiarmi affrontare tutti così, ma considerando che sto girando praticamente nudo col peso "blu" e l'equip shinobi, per ora mi accontento.
Anch’io ho appena iniziato (sono all’inizio della seconda regione) e ho sempre utilizzato il falcione...fino ad oggi: mi piace un sacco ma il fatto di consumare un botto di stamina non l’ho mai digerito. Così a furia di provare altre armi sono rimasto folgorato dalle accette: il primo boss della seconda regione è stato letteralmente umiliato, ma la soddisfazione più grande è stata quella di affrontare quelle zokkole delle donne serpente: per loro solo tanta sofferenza e dolore  :billyready:

Tra l’altro si combinano bene con la falce perché scalano con abilità e magia  :ahsisi:  è vero che hanno un range ridotto, ma in compenso si possono lanciare  :chris:

più che altro alcuni fanno un danno esagerato
 ieri non ricordo quale mob (ma uno "normale") mi ha tolto 600 con un attacco semplice. mi hanno costretto ad uppare un bel pò la vita 

comunque alla fine so passato alla forma feroce. me trovo non meglio,ma di più. Però quanto cazzarola era figa esteticamente quella spettro

Non so quanto senso abbia livellare la vita a dirla tutta, io continuo ad essere bishottato o oneshottato. Ciò che cambia è che magari invece di rimanere con 50 hp rimani con 100 (numeri a caso), ma cambia poco.
Tra l'altro gli hp aumentano leggermente facendo level up in generale.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Non so quanto senso abbia livellare la vita a dirla tutta, io continuo ad essere bishottato o oneshottato. Ciò che cambia è che magari invece di rimanere con 50 hp rimani con 100 (numeri a caso), ma cambia poco.
Tra l'altro gli hp aumentano leggermente facendo level up in generale.

che poi io in realtà non ho nemmeno capito come funzionano ancora gli hp perchè secondo il gioco ho >2000hp ma mi è capitato in certe missioni di subire attacchi da 1600 e venire shottato con la barra dell'energia al massimo

cmq avendo platinato RE3R, in attesa di FF7R ho rimesso nioh e ho preso il trofeo dei kodama :fiore: mi mancano le tazze, le sorgenti e quello dei nuclei

Aumentare la costituzione non ha senso.
Miglioratevi il recupero e velocità del ki.

Tutti prendono il trofeo del kodama tranne me

Gli utensili da tè, ti contano anche quelle nel NG+?

A occhio la prima impressione che ho avuto è che i nemici  normali siano più tosti perchè puoi evocare npc alleati in continuazione senza lo sbattimento che siano giocatori veri come nel primo.

Domani provo a farmi un pezzo di livello fino al boss con gli alleati, vediamo quanto sono resistenti sti npc.

A occhio la prima impressione che ho avuto è che i nemici  normali siano più tosti perchè puoi evocare npc alleati in continuazione senza lo sbattimento che siano giocatori veri come nel primo.

Domani provo a farmi un pezzo di livello fino al boss con gli alleati, vediamo quanto sono resistenti sti npc.
Ti farai  grasse risate  :asd:

Aumentare la costituzione non ha senso.
Miglioratevi il recupero e velocità del ki.

Tutti prendono il trofeo del kodama tranne me

Gli utensili da tè, ti contano anche quelle nel NG+?
Sì, conta tutto.
Io ho completato le prime due regioni del NG+ e ne ho 16
Sarà un grinding spietato

Vabbè tanto costituzione uppava anche il danno del falcione  , quindi anche per quello. Però per esempio , quando ci sta il mimic che esce dal forziere, un mio amico che ha costituzione al minimo viene shottato mentre io no :asd:  na cazzata eh ! Però un minimo minimo serve dai. Per ora l’ho portata a 15, penso arriverò a 20 poi me fermo però 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro