PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shu lo ha platinato

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Grande :asd:  

Ho capito perchè dicevate che l'ia alleata è carne da macello. Tanto vale giocare da soli, manco buoni a farsi aggrare sono  :fyebr8:

Terzo boss di fila al primo tentativo  :tè:
Se non fosse per il trofeo credo che nessuno farebbe evocazioni.

Fino ad ora l’unico boss che mi ha pestato di brutto è stato Enerna ma nella missione crepuscolo.

Ma la carne da macello è proprio l'utilità che hanno. Basta prendere quelli che hanno almeno 3 icone rosse che son forti. Meglio ancora se beccate quelli da 5 durano di più. Io li ho sempre utilizzati e per i primi nemici sono stati utili, soprattutto in zone dove ci sono 2/3 nemici assieme, magari nelle secondarie che vai in un punto e ti chiudono stile arena del boss ma con più nemici, finchè anche un nemico mira all'IA amica è un guadagno immane :asd:  

Ma Yoshi classico JappoPro, non avevo dubbi :asd:  

1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

in realtà counterizzare contro la viperona non serve quasi a nulla all'inizio :hmm: la tattica è quella di stare a media distanza e costringere l'IA del boss a spammare l'attacco dove fa uscire i serpenti da sottoterra e sfruttare il lasso di tempo per attaccare.

in realtà counterizzare contro la viperona non serve quasi a nulla all'inizio :hmm: la tattica è quella di stare a media distanza e costringere l'IA del boss a spammare l'attacco dove fa uscire i serpenti da sottoterra e sfruttare il lasso di tempo per attaccare.

Yoshida nabbo.

Probabilmente non ricordo io, oppure sono molto sfortunato, ma c'è qualche motivo se i nemici mi droppano solo le stesse tipologie di armi? non mi hanno droppato una falce da quando ho cominciato il gioco e sto ancora girando con quella a livello 9, che inizia a essere imbarazzante come danni.

Probabilmente non ricordo io, oppure sono molto sfortunato, ma c'è qualche motivo se i nemici mi droppano solo le stesse tipologie di armi? non mi hanno droppato una falce da quando ho cominciato il gioco e sto ancora girando con quella a livello 9, che inizia a essere imbarazzante come danni.
Immagino tu stia avendo solo molta sfortuna. All'inizio a me non droppavano molto spesso il kusarigama. A questo punto ti conviene cambiare temporaneamente arma, in fondo il gioco è anche quello.

Pensavo che il drop andasse in base all’ arma che si sta usando. Io per esempio non ho mai usato l’ascia e ne ho trovata solo una. Al contrario uso falcione e doppie e di queste due sono strapieno. Ho cominciato ad alternarla alla katana ed hanno iniziato a riempirmi anche di quella 

Io sto trovando al 90% katane, tanto che a sto punto ho iniziato a usarle, alla fine era l'arma che usavo di più nel primo.

Ah per chi consigliava le doppie accette, ci si mette tre ore a lanciarle e hanno un moveset tutt'altro che buono imho, perlomeno senza sbloccare nessuna abilità.

esistono delle abilità che velocizzano il lancio delle asce, cmq non mi piaciono come arma... hanno solo qualche attacco interessante e sono sottopotenziate

Io sto trovando al 90% katane, tanto che a sto punto ho iniziato a usarle, alla fine era l'arma che usavo di più nel primo.

Ah per chi consigliava le doppie accette, ci si mette tre ore a lanciarle e hanno un moveset tutt'altro che buono imho, perlomeno senza sbloccare nessuna abilità.
Ci sono le abilità che velocizzano il lancio ma io ormai lo utilizzo raramente. Ho sostituito il lancio con la mia combo preferita: schivata, attacco veloce e triangolo per concludere con morte dall’alto (mi sembra si chiami così). C’è anche un’altra abilità che ti dà un impulso ki quando schivi al momento giusto, il tutto abbinato a un’armatura rigorosamente leggera ti permette, con un pizzico di accortezza, di essere sempre carico di ki e continuare a bastonare senza pietà. Se poi fai lo sborone e vai di stance alta (accettando di subire più danni) apri in due chiunque ti si para davanti.

Ricordo che nella demo mi avevano quasi fatto schifo le accette, ora invece devo dire che dopo lo smarrimento iniziale ho imparato a padroneggiarle e mi diverto abbestia  :gamer:

Comunque se c’è una cosa che mi ha insegnato NiOh è che non esiste un’arma più forte delle altre, dipende tutto dal proprio stile di gioco, dalla combinazione oculata di accessori, armatura, abilità varie e soprattutto dalla pazienza nell’imparare a padroneggiare l’arma scelta

Con le doppie accette se sbocchi l'abilità che dopo gli attacchi normali + attacco forte, fai un'altro attacco forte , lo ribalta per te anche se si difende.

E' molto utile.

Io sto molto usando l'odachi contro gli NPC che li secco subito con le prese

Con le doppie accette se sbocchi l'abilità che dopo gli attacchi normali + attacco forte, fai un'altro attacco forte , lo ribalta per te anche se si difende.

E' molto utile.

Io sto molto usando l'odachi contro gli NPC che li secco subito con le prese
Ecco, la presa non l’ho ancora utilizzata, mi dimentico sempre  :facepalm:

Proprio oggi ho sbloccato un’abilità che ribalta l’avversario premendo triangolo subito dopo che ti para un qualsiasi attacco.

L’odachi l’ho utilizzata anch’io all’inizio alternandola alla falce e non mi dispiace affatto come arma, ormai però ho virato verso una build veloce e più avanti sperimenterò anche il tonfa (dopo aver respeccato).

Ragazzi qualcuno che ha preso la Deluxe, ha avuto problemi a riscattare il season pass?

Ho riscattato il codice sia del season pass e sia dell'armatura dlc, solo che poi tra "I Miei Contenuti aggiuntivi" risulta esserci solo l'armatura :/ Il SP me lo fa ancora acquistare, come se appunto non lo avessi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro