GrandeShu lo ha platinato![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrandeShu lo ha platinato![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non fosse per il trofeo credo che nessuno farebbe evocazioni.Ho capito perchè dicevate che l'ia alleata è carne da macello. Tanto vale giocare da soli, manco buoni a farsi aggrare sono :fyebr8:
Terzo boss di fila al primo tentativo![]()
Lo so.Sterco non fango![]()
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
in realtà counterizzare contro la viperona non serve quasi a nulla all'iniziola tattica è quella di stare a media distanza e costringere l'IA del boss a spammare l'attacco dove fa uscire i serpenti da sottoterra e sfruttare il lasso di tempo per attaccare.
Immagino tu stia avendo solo molta sfortuna. All'inizio a me non droppavano molto spesso il kusarigama. A questo punto ti conviene cambiare temporaneamente arma, in fondo il gioco è anche quello.Probabilmente non ricordo io, oppure sono molto sfortunato, ma c'è qualche motivo se i nemici mi droppano solo le stesse tipologie di armi? non mi hanno droppato una falce da quando ho cominciato il gioco e sto ancora girando con quella a livello 9, che inizia a essere imbarazzante come danni.
Ci sono le abilità che velocizzano il lancio ma io ormai lo utilizzo raramente. Ho sostituito il lancio con la mia combo preferita: schivata, attacco veloce e triangolo per concludere con morte dall’alto (mi sembra si chiami così). C’è anche un’altra abilità che ti dà un impulso ki quando schivi al momento giusto, il tutto abbinato a un’armatura rigorosamente leggera ti permette, con un pizzico di accortezza, di essere sempre carico di ki e continuare a bastonare senza pietà. Se poi fai lo sborone e vai di stance alta (accettando di subire più danni) apri in due chiunque ti si para davanti.Io sto trovando al 90% katane, tanto che a sto punto ho iniziato a usarle, alla fine era l'arma che usavo di più nel primo.
Ah per chi consigliava le doppie accette, ci si mette tre ore a lanciarle e hanno un moveset tutt'altro che buono imho, perlomeno senza sbloccare nessuna abilità.
Ecco, la presa non l’ho ancora utilizzata, mi dimentico sempreCon le doppie accette se sbocchi l'abilità che dopo gli attacchi normali + attacco forte, fai un'altro attacco forte , lo ribalta per te anche se si difende.
E' molto utile.
Io sto molto usando l'odachi contro gli NPC che li secco subito con le prese
Ah ok perfetto. Allora aspetto ad acquistare questo e mi godo il primo ben benino, che sembra essere tosto come gioco.Gioca prima il primo, perché nel finale di Nioh2 è una sorta di continuo del finale del primo Nioh