PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho l'ascia dei gyosha a 71(+2) ma se faccio affinità con una di livello più alta rimane sempre a 71(+2).

Se provo con una a 63(+1) mi sale normalmente al livello di quella che utilizzo come materiale (77).

Come mai?

Può essere perché la prima ha 900 max di familiarità mentre l'altra ha 999 pur essendo entrambe viola?

Edit: ho provato a fare affinità con il falcione (familiarità 999) a 63 con un falcione a 77 ma più di 74 non lo fa salire.

Non capisco

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ho l'ascia dei gyosha a 71(+2) ma se faccio affinità con una di livello più alta rimane sempre a 71(+2).

Se provo con una a 63(+1) mi sale normalmente al livello di quella che utilizzo come materiale (77).

Come mai?

Può essere perché la prima ha 900 max di familiarità mentre l'altra ha 999 pur essendo entrambe viola?

Edit: ho provato a fare affinità con il falcione (familiarità 999) a 63 con un falcione a 77 ma più di 74 non lo fa salire.

Non capisco

Puoi potenziare un oggetto solo utilizzando un altro oggetto di rarità pari o superiore. Controlla che l'arma che usi come materiale sia della stessa rarità dell'arma che vuoi potenziare (es: arma principale viola, puoi potenziarla solo con un'altra arma viola).

Comunque sta storia che il mimic non ti attacca se azzecchi la posa, mi ha fatto ripensare alle mille spadate che gli ho inferto senza pietà. Poverino, alla fine vuole solo giocare

Altro che i mimic stro**i di dark souls

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Puoi potenziare un oggetto solo utilizzando un altro oggetto di rarità pari o superiore. Controlla che l'arma che usi come materiale sia della stessa rarità dell'arma che vuoi potenziare (es: arma principale viola, puoi potenziarla solo con un'altra arma viola).
Si certo, ho fatto l’esempio del falcione apposta: livello 63 viola potenziata con altra arma viola livello 77 ma il risultato finale è di livello 74. 

A quasi 50 ore di gioco ho finalmente finito la seconda regione

Vedo che comunque ho ancora un po' di roba da sbloccare come la modifica del fabbro o le tazze da tè, immagino di non essere neanche a metà del gioco vero?

Comunque la storia mi sta piacendo, è interessante ripercorrere le vicende di Nobunaga e Hideyoshi in versione "fantasy"

A sto punto, sono molto curioso di vedere come e se verrà affrontata la questione Mitsuide Akechi e l'incendio di Honnoji

Sei ad un 1/3

Mi ricordo che Blackstar era meravigliato che avessi finito il gioco in 107 ore, voglio vedere che dice di te che hai appena finito la seconda regione con 50 ore all'attivo

Sei ad un 1/3

Mi ricordo che Blackstar era meravigliato che avessi finito il gioco in 107 ore, voglio vedere che dice di te che hai appena finito la seconda regione con 50 ore all'attivo
Io direi più 1/4 
Fai conto che la
5 regione e la 7 regione hanno solo missioni principali, o al massimo 2 secondarie.
Facciamo che è a 1/3.5
Ottimo, più dura e meglio è

È che perdo un sacco di ore a farmi le spedizioni in coop, praticamente almeno 25 ore le avrò passate a ripetere sempre le stesse missioni

Poi comunque non voglio mai concludere senza aver prima trovato tutti i kodama di un livello, è uno dei pochissimi titoli in cui non mi pesa cercare collezionabili

Allora. sono alla terza parte e ho sconfitto 

makara Naotaka 
Voglio provare 3 build : full omnio, iai quickdraw e fuma ninjatsu. Su quest ultima qualche domanda ... è vero che il danno dei kunai è boostato dal backstab damage ? specie da quello che si trova sulle stat delle singole armi ( cosi dice al minuto 3 del video sto tipo 

Spoiler

e soprattutto se voglio cercare la stat backstab damage con il tempraggio, come sono sicuro che un arma lo abbia ?

Ultima modifica da un moderatore:
A quasi 50 ore di gioco ho finalmente finito la seconda regione

Vedo che comunque ho ancora un po' di roba da sbloccare come la modifica del fabbro o le tazze da tè, immagino di non essere neanche a metà del gioco vero?

Comunque la storia mi sta piacendo, è interessante ripercorrere le vicende di Nobunaga e Hideyoshi in versione "fantasy"

A sto punto, sono molto curioso di vedere come e se verrà affrontata la questione Mitsuide Akechi e l'incendio di Honnoji

Ma che caz...

Io l'ho platinato in 63 e sto anche alla quinta regione del NG+. Ho rushato così tanto? Non mi pare

Sei ad un 1/3

Guarda a questo punto sono strano io  :rickds:

47 minuti fa, alexj_89 ha scritto:
Allora. sono alla terza parte e ho sconfitto 

makara Naotaka 
Voglio provare 3 build : full omnio, iai quickdraw e fuma ninjatsu. Su quest ultima qualche domanda ... è vero che il danno dei kunai è boostato dal backstab damage ? specie da quello che si trova sulle stat delle singole armi ( cosi dice al minuto 3 del video sto tipo 

Contenuti nascosti

Sinceramente io rimanderei ogni discorso alla fine della prima run però, se ti metti a fare le build adesso in 5 minuti finisci tutto l'oro che hai.

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che ho cercato sia nel gioco che nel web, mi potete spiegare che diavolo sono: le tecniche personalizzabili (tipo colpo omicida) e le tecniche da presa, oppure "quando si fanno danni da presa"? Quest' ultimo intende le animazioni di alcune mosse che sembrano prese?

Grazie mille!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Io sono alla 5 regione con 45 ore circa di gioco...ma non ho fatto tutte le secondarie: diciamo che ne ho fatte circa la metà di quelle disponibili.

Premetto che ho cercato sia nel gioco che nel web, mi potete spiegare che diavolo sono: le tecniche personalizzabili (tipo colpo omicida) e le tecniche da presa, oppure "quando si fanno danni da presa"? Quest' ultimo intende le animazioni di alcune mosse che sembrano prese?

Grazie mille!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
I danni da presa sono quelli dove riduci il KI a zero e fai triangolo per il colpo di grazia.

Le bestemmie che mi so partite oggi contro

Il boss 

Lady Osakabe 
Mai contro nessuno. Ho schivato più contro questo che in tutto il resto del gioco :sard:  

Le bestemmie che mi so partite oggi contro

Il boss 

Lady Osakabe 
Mai contro nessuno. Ho schivato più contro questo che in tutto il resto del gioco :sard:  
Diciamo che non è "correttissimo" quel boss lì :asd:  

Ad un certo punto ti ritrovi attaccato da quattro direzioni diverse e non puoi ripararti da nessuna parte. Tra l'altro l'arena è relativamente piccola rispetto ad un boss del primo molto simile.

Poi per il resto è anche semplice, sicuramente più di altri, ma è complicato per i motivi sbagliati imo.

Diciamo che non è "correttissimo" quel boss lì :asd:  

Ad un certo punto ti ritrovi attaccato da quattro direzioni diverse e non puoi ripararti da nessuna parte. Tra l'altro l'arena è relativamente piccola rispetto ad un boss del primo molto simile.

Poi per il resto è anche semplice, sicuramente più di altri, ma è complicato per i motivi sbagliati imo.
Esatto, mi riferivo proprio a quel punto . Na bastardata bella grande . E manco a dire che un accolito potesse essere utile visto che moriva dopo 5 secondi :sard:  

Ho rifatto la build creando un ibrido tra magie e odachi/katana, devo dire che per ora sembra ingranare e ci ho perso tutta la giornata a sperimentare le varie magie sbloccate :asd:

Tra le miriadi di coop fatte, ho notato che in molti utilizzano classi abbastanza equilibrate tra le statistiche (una roba tipo 13-15 per ogni stat) e boh, sinceramente non mi ispiravano granché  :azz:  

Invece la questione "clan" , dite che vale la pena stare a perderci tempo? O è tutta roba sbloccabile anche giocando normalmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro