Il problema della lancia è che ha delle mosse che se mancano il bersaglio ti lasciano completamente esposto, certo potresti dire che sta a me saper dosare le mosse in maniera adatta
Però la mossa dove tieni premuto triangolo e carichi un affondo è davvero sgrava, infligge tanto e nel caso si parano infligge gravi danni al ki
Per i tonfa assolutamente, penso siano l'arma più adatta a infliggere status negativi. Per quello che l'ho utilizzata per fare il trofeo, ho fatto una build abbastanza abbozzata basata su
- Tanto ki e recupero ki (ovviamente
)
- Magia come terza statistica più alta
- Tonfa elettrici
- Bonus per velocizzare la folgorazione
- Bonus che aumentano i danni da fulmine
- Bonus per velocizzare il riempimento della barra anima con i colpi inflitti
- Masha come nucleo anima (ancora meglio se la trovi con il costo per utilizzarla ridotto)
- Bonus per recuperare più vita possibile con i danni inflitti da abilità yokai
Poi ho voluto aggiungere anche questi altri dettagli per rendere il tutto ancora più "glass cannon"
- Abilità per aumentare i danni con la vita sotto al 30%
- Buff magico che aumenta i danni a discapito della difesa
- Opzionale buff per la difesa per ridurre eventuali danni che sennò diventi troppo fragile
- Danni aumentati con la barra amrita piena
Praticamente i nemici più comuni si folgoravano dopo pochissimi secondi per poi morire in altrettanto tempo
Mentre per i boss e nemici più forti
- Breve combo iniziale e si folgoravano
- Rallentavano e diventava più semplice evitare colpi
- Continuavi a colpire fino a riempire la barra anima a sufficienza per usare Masha
- Utilizzi Masha che in teoria dovrebbe rendersi disponibile proprio mentre stai esaurendo la stamina
-Masha ti "blocca" il nemico e comunque infligge danni notevoli e per di più, ti curava da eventuali danni subiti
- Intanto recuperi la stamina
- Ripeti il tutto
Una volta presa la mano, diventavi peggio di Kenshiro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk