PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo ti aggiungo, anche se di equip interessante ancora zero

Se vedi un "Shadow moses" che ti aggiunge sono io

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Accettato :D  

cmq anche io uso kasha e "quello finale" in questo momento, anche se non sto variando build  e mi mantengo su una kunai/omnyo. vorrei farne provarle tutte comunque :P

Accettato  

cmq anche io uso kasha e "quello finale" in questo momento, anche se non sto variando build  e mi mantengo su una kunai/omnyo. vorrei farne provarle tutte comunque
Si anche io principalmente sto continuando a usare la stessa build (nel mio caso odachi/falce + fulmine)

Però l'intenzione è quella di provarne diverse, tanto prima dei dlc ne passerà di tempo

Che poi, mai giocato quelli del primo ma ne sentivo parlare bene, spero che saranno altrettanto validi questi del 2

Si anche io principalmente sto continuando a usare la stessa build (nel mio caso odachi/falce + fulmine)

Però l'intenzione è quella di provarne diverse, tanto prima dei dlc ne passerà di tempo

Che poi, mai giocato quelli del primo ma ne sentivo parlare bene, spero che saranno altrettanto validi questi del 2

No ma come, dovresti recuperarli alla prossima offerta.
I dlc hanno alcune tra le boss fight più belle di Nioh e ci sono mappe con belle trovate di gameplay.

Nei dlc di questo secondo capitolo mi aspetto armi nuove sopratutto, se fossero al livello della falce poi sarebbe meraviglioso.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Spero diano notizie a breve su sti benedetti dlc va. Sto gioco è na droga :asd:  

Mai giocato ai DLC del primo?
Molto male

No ma come, dovresti recuperarli alla prossima offerta.
I dlc hanno alcune tra le boss fight più belle di Nioh e ci sono mappe con belle trovate di gameplay.

Nei dlc di questo secondo capitolo mi aspetto armi nuove sopratutto, se fossero al livello della falce poi sarebbe meraviglioso.

Mai giocato ai DLC del primo?
Molto male
L'1 mi ha fatto un effetto completamente diverso rispetto al 2, dopo averlo finito mi sentivo "sazio" senza volerci più giocare, colpa evidentemente di William. Quando un protagonista non mi piace, non riesco proprio a legarmi al gioco

Se tornano in offerta prima dell'uscita del primo DLC del 2 li prendo, a sto punto sono curioso

Anche io mai iniziato i dlc, anzi. in realtà sono arrivato anche li al'ultima regione ma non l'ho proprio finito. ce l ho li, scaricato, affianco al 2, che aspetta di essere ricominciato. cosa che farò presto, magari facendo una fantomatica living weapon build :P

Comunque le armi per me sono un problema... vorrei usarle tutte contemporaneamente.  ho giocato la prima run con falce ( per lo scaling omnyo )  e katana ( per la buld ninjustu di kato volante ) ...  mi ero appena deciso di provare il kusarigama e mi piace un sacco... e droppo una falce verde con scaling a+ all omnyo... E VABBè  :eeee:

nON VEDO L'ORA  di farmare il maledetto Yasakani per avere uno spettro piu ampio di build...

Io prima o poi vorrei approfondire meglio Lancia e Accette. Quest'ultime mi davano spesso un feeling alla GOW che mi stuzzica parecchio

Io prima o poi vorrei approfondire meglio Lancia e Accette. Quest'ultime mi davano spesso un feeling alla GOW che mi stuzzica parecchio

La lancia non è un'arma divertentissima da usare secondo me, ma è davvero parecchio efficiente.
Ci ho giocato parecchio sia nel primo Nioh che nel secondo e, a parte il fatto che rompe completamente i nemici umani, è una buonissima arma anche contro gli yokai visto che nonostante tutto ha un moveset discretamente veloce.

Io invece vorrei provare ancora un po' i tonfa, magari costruirci una build specifica. Credo sia un'ottima arma per far entrare gli status negativi, quindi magari un avvelenamento con dot aumentato e aumento dei danni contro nemico avvelenato... Mmm

La lancia non è un'arma divertentissima da usare secondo me, ma è davvero parecchio efficiente.
Ci ho giocato parecchio sia nel primo Nioh che nel secondo e, a parte il fatto che rompe completamente i nemici umani, è una buonissima arma anche contro gli yokai visto che nonostante tutto ha un moveset discretamente veloce.

Io invece vorrei provare ancora un po' i tonfa, magari costruirci una build specifica. Credo sia un'ottima arma per far entrare gli status negativi, quindi magari un avvelenamento con dot aumentato e aumento dei danni contro nemico avvelenato... Mmm

Il problema della lancia è che ha delle mosse che se mancano il bersaglio ti lasciano completamente esposto, certo potresti dire che sta a me saper dosare le mosse in maniera adatta

Però la mossa dove tieni premuto triangolo e carichi un affondo è davvero sgrava, infligge tanto e nel caso si parano infligge gravi danni al ki

Per i tonfa assolutamente, penso siano l'arma più adatta a infliggere status negativi. Per quello che l'ho utilizzata per fare il trofeo, ho fatto una build abbastanza abbozzata basata su

- Tanto ki e recupero ki (ovviamente
)
- Magia come terza statistica più alta
- Tonfa elettrici
- Bonus per velocizzare la folgorazione
- Bonus che aumentano i danni da fulmine
- Bonus per velocizzare il riempimento della barra anima con i colpi inflitti
- Masha come nucleo anima (ancora meglio se la trovi con il costo per utilizzarla ridotto)
- Bonus per recuperare più vita possibile con i danni inflitti da abilità yokai

Poi ho voluto aggiungere anche questi altri dettagli per rendere il tutto ancora più "glass cannon"

- Abilità per aumentare i danni con la vita sotto al 30%
- Buff magico che aumenta i danni a discapito della difesa
- Opzionale buff per la difesa per ridurre eventuali danni che sennò diventi troppo fragile
- Danni aumentati con la barra amrita piena

Praticamente i nemici più comuni si folgoravano dopo pochissimi secondi per poi morire in altrettanto tempo

Mentre per i boss e nemici più forti

- Breve combo iniziale e si folgoravano
- Rallentavano e diventava più semplice evitare colpi
- Continuavi a colpire fino a riempire la barra anima a sufficienza per usare Masha
- Utilizzi Masha che in teoria dovrebbe rendersi disponibile proprio mentre stai esaurendo la stamina
-Masha ti "blocca" il nemico e comunque infligge danni notevoli e per di più, ti curava da eventuali danni subiti
- Intanto recuperi la stamina
- Ripeti il tutto

Una volta presa la mano, diventavi peggio di Kenshiro

consigliate il gioco?il primo l'ho amato alla follia,ma il personaggio era meh,questo capitolo come risulta?durata?

consigliate il gioco?il primo l'ho amato alla follia,ma il personaggio era meh,questo capitolo come risulta?durata?
A mio parere è un ottimo more of the same del 1, con il grandissimo pregio (almeno per me) di avere un protagonista completamente personalizzabile (con editor ottimo) invece del mediocre e anonimo William

I difetti rimangono comunque le mappe, non tutte sono ispirate e son presenti diversi ricicli

Per la durata non posso aiutarti, sono fuori scala avendolo finito con molte più ore del previsto, magari 60 ore per finire tutto l'ng senza perdere tempo. Però posso dirti che dopo 192 ore di gioco continuo a volerci giocare ancora come se fossi appena all'inizio

Il problema della lancia è che ha delle mosse che se mancano il bersaglio ti lasciano completamente esposto, certo potresti dire che sta a me saper dosare le mosse in maniera adatta

Però la mossa dove tieni premuto triangolo e carichi un affondo è davvero sgrava, infligge tanto e nel caso si parano infligge gravi danni al ki

Per i tonfa assolutamente, penso siano l'arma più adatta a infliggere status negativi. Per quello che l'ho utilizzata per fare il trofeo, ho fatto una build abbastanza abbozzata basata su

- Tanto ki e recupero ki (ovviamente
)
- Magia come terza statistica più alta
- Tonfa elettrici
- Bonus per velocizzare la folgorazione
- Bonus che aumentano i danni da fulmine
- Bonus per velocizzare il riempimento della barra anima con i colpi inflitti
- Masha come nucleo anima (ancora meglio se la trovi con il costo per utilizzarla ridotto)
- Bonus per recuperare più vita possibile con i danni inflitti da abilità yokai

Poi ho voluto aggiungere anche questi altri dettagli per rendere il tutto ancora più "glass cannon"

- Abilità per aumentare i danni con la vita sotto al 30%
- Buff magico che aumenta i danni a discapito della difesa
- Opzionale buff per la difesa per ridurre eventuali danni che sennò diventi troppo fragile
- Danni aumentati con la barra amrita piena

Praticamente i nemici più comuni si folgoravano dopo pochissimi secondi per poi morire in altrettanto tempo

Mentre per i boss e nemici più forti

- Breve combo iniziale e si folgoravano
- Rallentavano e diventava più semplice evitare colpi
- Continuavi a colpire fino a riempire la barra anima a sufficienza per usare Masha
- Utilizzi Masha che in teoria dovrebbe rendersi disponibile proprio mentre stai esaurendo la stamina
-Masha ti "blocca" il nemico e comunque infligge danni notevoli e per di più, ti curava da eventuali danni subiti
- Intanto recuperi la stamina
- Ripeti il tutto

Una volta presa la mano, diventavi peggio di Kenshiro

Mi hai dato buoni spunti. Era più o meno la build che avevo in mente io, solo che già avendo attualmente la build fulmine/falce mi sembrerebbe ridondante riproporla con i tonfa.
Potrei provare direttamente a mettere i tonfa come arma secondaria al posto del kusarigama, così non devo neanche passare troppo tempo dal fabbro, il grosso è fatto

Mi hai dato buoni spunti. Era più o meno la build che avevo in mente io, solo che già avendo attualmente la build fulmine/falce mi sembrerebbe ridondante riproporla con i tonfa.
Potrei provare direttamente a mettere i tonfa come arma secondaria al posto del kusarigama, così non devo neanche passare troppo tempo dal fabbro, il grosso è fatto

Beh certo, ti ho detto fulmine più per una mia preferenza

Anche paralisi o fuoco andrebbero benissimo, solo che per quest'ultimo avresti diversi nemici più resistenti (se non addirittura immuni) al fuoco, invece tipo al fulmine non ne ricordo tanti

YEEEEEEAH

Mi manca solo il nucleo dell oni-bi tempesta e poi li ho tutti. Quelli del fuoco e acqua ne ho duecento ma di quello manco l’ombra . Ooook .

uscito il nuovo aggiornamento con la photo-mode, primo dlc il 30 luglio 

Azz, ottimo per il DLC però pensavo uscisse prima.
Sicuramente se faranno come col primo, gli altri due DLC usciranno ogni 3 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro