PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Battuto il terzo boss, posso andare nella nuova regione 
Mi ha sbloccato altre secondarie.  :asd:

Per aumentare i punti magia devo usare i talismani che trovo in giro e uccidere nemici?

Perchè se casto fulmine sull’arma usando il jutsu immagino non valga :ahsisi:

Per aumentare i punti magia devi utilizzare gli amuleti fulmine, o altro elemento, che crei dal Jutsu.
Se usi gli amuleti che trovi per terra, IN TEORIA , non te li conta

Finita la prima regione, livello 31. 
Madonna le secondarie che delirio, quelle che ti sblocca a fine regione sono da mal di testa.  :fyebr8:

Craftato il talismano del bradipo e quello di logoramento, in teoria dovrei iniziare a sudare meno. 
Col falcione mi trovo benissimo, la katana non la sto praticamente più usando. 
In quanto a level design mi sembra in linea col primo capitolo, speravo ci fosse stato uno sforzo maggiore, però vabbè lato gameplay solita droga. 

Madonna le secondarie che delirio, quelle che ti sblocca a fine regione sono da mal di testa. 

Craftato il talismano del bradipo e quello di logoramento, in teoria dovrei iniziare a sudare meno. 
In quanto a level design mi sembra in linea col primo capitolo, speravo ci fosse stato uno sforzo maggiore, però vabbè lato gameplay solita droga. 
Per il level design non aspettarti miglioramenti, anzi andando avanti la sensazione di riciclo si farà sempre più forte purtroppo

Compensa il gameplay droga che ti spinge a rigiocarti tutto per 10000 volte

Il falcione è parecchio OP, più avanti con le giuste abilità e una buona barra del ki diventi praticamente Dio

Madonna le secondarie che delirio, quelle che ti sblocca a fine regione sono da mal di testa.  :fyebr8:

Basta ignorare alcune (anzi molte)  missioni secondarie, io ho fatto solo quelle che mi portavano a gesti e item particolari per completare magari qualche set, se le fai tutte il riciclo è davvero insopportabile, quelle cremisi poi farle appena uscite è improponibile, le recuperavo più avanti.

Come principali andando avanti un po' si migliora, alcuni stage sono su più livelli ed hanno anche boss nascosti e davvero ben fatti  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti vedo se farle tutte. 
Comunque battuto il boss della prima missione della seconda regione. Fight bruttina, ha praticamente tre attacchi in croce. 
Non sapevo che i contrattacchi yokai fossero limitati, io li spammavo allegramente per schivare il fulmine. :asd:

Si infatti vedo se farle tutte. 
Comunque battuto il boss della prima missione della seconda regione. Fight bruttina, ha praticamente tre attacchi in croce. 
Non sapevo che i contrattacchi yokai fossero limitati, io li spammavo allegramente per schivare il fulmine. :asd:
Per farli Consumi la barra delle abilità yokai . Anche se poco :sisi:  

Usando la doppia katana, che parametri consigliate di potenziare oltre ad abilità?

Usando la doppia katana, che parametri consigliate di potenziare oltre ad abilità?
Cuore assolutamente . Poi quoto Aftermath . Quale delle 2 vai in base al tuo stile di gioco .. so entrambe molto forti 

:sisi: Madonna se ho sputato sangue per arrivare al boss della prima missione della seconda regione. 
Duemila yokai e gente che ti bombarda dai ponti :/

Poi vabbè, boss facilissimo. 

Ho fatto anche quattro secondarie in meno di un’ora, meno male che stavo coi nervi a pezzi dopo quella missione.  :asd:

Quali sono le migliori magie ohmyo? Per ora ho preso bradipo, quello che cala l’attacco ai nemici e aumenta la difesa a me. Sbaglio o non c’è più il talismano che fa calare la difesa dei nemici?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è quella e costa parecchio
Ti consiglio anche quella dove assorbi gli Amrita dai nemici mentre li colpisci, mi pare che si chiama Pleiadi/Pleaidi una roba del genere.
Se hai un'arma con abilità con Assorbimento Vita tramite Amrita, quella magia ti salva il culo

Pare su twitter abbiano leakato una nuova arma che verrà inserita nel primo dlc :sisi:  

:sisi:Madonna se ho sputato sangue per arrivare al boss della prima missione della seconda regione. 
Duemila yokai e gente che ti bombarda dai ponti :/

Poi vabbè, boss facilissimo. 
Ho fatto anche quattro secondarie in meno di un’ora, meno male che stavo coi nervi a pezzi dopo quella missione. 

Quali sono le migliori magie ohmyo? Per ora ho preso bradipo, quello che cala l’attacco ai nemici e aumenta la difesa a me. Sbaglio o non c’è più il talismano che fa calare la difesa dei nemici?
Bradipo è abbastanza meh nel 2

Ti consiglio almeno 1/2 magie di buff elementale magari + attacco sempre di quell'elemento

Poi a seconda del tuo modo di combattere, la ricarica rapida del ki può essere molto utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro