PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una patch di 5.3 Gb da scaricare.
E niente trailer del DLC

io st morendo dall'ansia, il season pass mi dice ancora non acquistato, voglio vedere il dlc come me lo da
Se vai nella sezione JRPG nel topic di Nioh, ci sono immagini più gameplay
Nice,ora ci do uno sguardo, per il DLC acquistato o meno della limiterò internet ancora tace vero?

DOVREBBE darti il dlc singolo come acquistato. Altrimenti sono caxxi :asd:  
Si ma per loro,con quello che mi è costata la limited ora mi prendevo due versioni digitali Deluxe a momenti

Siamo in due nella stessa situazione, mi sento abbastanza fiducioso comunque a vedere il season nella lista servizi
Mi ha dato il dlc gratuito. 

Ripeto per tutti quanti che hano prso la limited fisica.

Il season pass non risulta posseduto ma i DLC singoli li considera posseduti!

È QUEL boss riciclato ma potenziato a cannone

Ottime l'aggiunta dell'arma, molto figa e delle pergamene
il bo ricorda tanto il lunare di ninja gaiden, ha un moveset vario che se usato bene permette al personaggio di spostarsi in tutte le direzioni quasi non consumando stamina... peccato che a livello di danni è scarsissimo

il bo ricorda tanto il lunare di ninja gaiden, ha un moveset vario che se usato bene permette al personaggio di spostarsi in tutte le direzioni quasi non consumando stamina... peccato che a livello di danni è scarsissimo
Esatto, mi ricorda molto la doppia spada come danni(scarsi)

Livello bestemmie com'è messo? Oggi non sono riuscito a giocarci e tocca aspettare ancora domani sera
Guarda all'inizio molte bestemmie perché dovevo rientrare nel mood Nioh, avendo messo in pausa GoT, e ricordarmi i tasti

Più che altro c'è uno Yokai che è la fusione tra il Gorilla e il il Demone Yokai( quello che ha più versioni, Spada, Kurisagama, Doppia spada + cannone)

Poi quando ho letto il titolo del DLC il Discepolo dei Tengu, mi sono venuti i flashback in stile Vietnam con tutte le morti causati dai Tengu Corvo

Guarda all'inizio molte bestemmie perché dovevo rientrare nel mood Nioh, avendo messo in pausa GoT, e ricordarmi i tasti

Più che altro c'è uno Yokai che è la fusione tra il Gorilla e il il Demone Yokai( quello che ha più versioni, Spada, Kurisagama, Doppia spada + cannone)

Poi quando ho letto il titolo del DLC il Discepolo dei Tengu, mi sono venuti i flashback in stile Vietnam con tutte le morti causati dai Tengu Corvo
Bene, comincio a procurarmi qualche nuovo calendario dei santi allora

Io stranamente sto andando abbastanza liscio :unsisi:  ne ho fatte due per ora . Penso comunque che farò il respec per usare la nuova arma almeno vario un po’ e non avendo il set buildato magari soffro un poco. Che con la katana ormai vado troppo spedito e sembro Vergil :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la terza regione.  :gab:

Il boss finale mi ha fatto un po’ penare, poi mi sono accorto che conveniva parare invece che schivare ed è andato giù easy. 
Bellissima la secondaria col primo boss di Nioh, lo yokai con le palle incatenate. 

Livello 72, si va alla quarta. 

Ma per i dlc hanno fatto come il primo? Cioè che devi per forza farti il newgame altrimenti i nemici ti uccidono con la forza del pensiero?

Perchè nel primo li droppai per questa ragione :(

(m

Io stranamente sto andando abbastanza liscio :unsisi:  ne ho fatte due per ora . Penso comunque che farò il respec per usare la nuova arma almeno vario un po’ e non avendo il set buildato magari soffro un poco. Che con la katana ormai vado troppo spedito e sembro Vergil :asd:  
Magari hai una Build più "accurata" rispetto alla mia :sard:

Non ti sono cascate le palle quando hai affrontato il primo Boss? :sard:

Finita la terza regione.  :gab:

Il boss finale mi ha fatto un po’ penare, poi mi sono accorto che conveniva parare invece che schivare ed è andato giù easy. 
Bellissima la secondaria col primo boss di Nioh, lo yokai con le palle incatenate. 

Livello 72, si va alla quarta. 

Ma per i dlc hanno fatto come il primo? Cioè che devi per forza farti il newgame altrimenti i nemici ti uccidono con la forza del pensiero?

Perchè nel primo li droppai per questa ragione :(

(m
Il primo DLC, se lo inzi senza il NG+, il livello parte dal 120

Magari hai una Build più "accurata" rispetto alla mia :sard:

Non ti sono cascate le palle quando hai affrontato il primo Boss? :sard:

Il primo DLC, se lo inzi senza il NG+, il livello parte dal 120
 l’avevo quasi ottimizzata al massimo. Dico quasi perché non avevo tutti i pezzi a +10. Comunque Il primo boss si abbastanza . Potevano un poco variare va :asd:  almeno però non è simpatico come quello da cui è copiato . Che quello mi stava sulle balle :asd:  

ho provato un poco il bastone ed è figo. Leggevo in giro che fa pochi danni però 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro