Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,211
C'è una patch di 5.3 Gb da scaricare.
E niente trailer del DLC
E niente trailer del DLC

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io st morendo dall'ansia, il season pass mi dice ancora non acquistato, voglio vedere il dlc come me lo daC'è una patch di 5.3 Gb da scaricare.
E niente trailer del DLC![]()
Se vai nella sezione JRPG nel topic di Nioh, ci sono immagini più gameplayio st morendo dall'ansia, il season pass mi dice ancora non acquistato, voglio vedere il dlc come me lo da
DOVREBBE darti il dlc singolo come acquistato. Altrimenti sono caxxiio st morendo dall'ansia, il season pass mi dice ancora non acquistato, voglio vedere il dlc come me lo da
Nice,ora ci do uno sguardo, per il DLC acquistato o meno della limiterò internet ancora tace vero?Se vai nella sezione JRPG nel topic di Nioh, ci sono immagini più gameplayio st morendo dall'ansia, il season pass mi dice ancora non acquistato, voglio vedere il dlc come me lo da
Si ma per loro,con quello che mi è costata la limited ora mi prendevo due versioni digitali Deluxe a momentiDOVREBBE darti il dlc singolo come acquistato. Altrimenti sono caxxi![]()
Siamo in due nella stessa situazione, mi sento abbastanza fiducioso comunque a vedere il season nella lista serviziSi ma per loro,con quello che mi è costata la limited ora mi prendevo due versioni digitali Deluxe a momenti
Mi ha dato il dlc gratuito.Siamo in due nella stessa situazione, mi sento abbastanza fiducioso comunque a vedere il season nella lista servizi![]()
Ottimo, mi sa che forse metto in pausa GoT e mi faccio il DLCMi ha dato il dlc gratuito.
Ripeto per tutti quanti che hano prso la limited fisica.
Il season pass non risulta posseduto ma i DLC singoli li considera posseduti!
Ottimo a sapersi, stasera scarico immediatamenteMi ha dato il dlc gratuito.
Ripeto per tutti quanti che hano prso la limited fisica.
Il season pass non risulta posseduto ma i DLC singoli li considera posseduti!
Ora mi dà anche il season pass dallo store acquistato. Hanno fixato il problema. MeglioOttimo a sapersi, stasera scarico immediatamente![]()
il bo ricorda tanto il lunare di ninja gaiden, ha un moveset vario che se usato bene permette al personaggio di spostarsi in tutte le direzioni quasi non consumando stamina... peccato che a livello di danni è scarsissimoÈ QUEL boss riciclato ma potenziato a cannone![]()
Ottime l'aggiunta dell'arma, molto figa e delle pergamene![]()
Livello bestemmie com'è messo? Oggi non sono riuscito a giocarci e tocca aspettare ancora domani seraFiga se menano![]()
Livello consigliato Via del Forte 220
Esatto, mi ricorda molto la doppia spada come danni(scarsi)il bo ricorda tanto il lunare di ninja gaiden, ha un moveset vario che se usato bene permette al personaggio di spostarsi in tutte le direzioni quasi non consumando stamina... peccato che a livello di danni è scarsissimo
Guarda all'inizio molte bestemmie perché dovevo rientrare nel mood Nioh, avendo messo in pausa GoT, e ricordarmi i tastiLivello bestemmie com'è messo? Oggi non sono riuscito a giocarci e tocca aspettare ancora domani sera![]()
Bene, comincio a procurarmi qualche nuovo calendario dei santi alloraGuarda all'inizio molte bestemmie perché dovevo rientrare nel mood Nioh, avendo messo in pausa GoT, e ricordarmi i tasti![]()
Più che altro c'è uno Yokai che è la fusione tra il Gorilla e il il Demone Yokai( quello che ha più versioni, Spada, Kurisagama, Doppia spada + cannone)
Poi quando ho letto il titolo del DLC il Discepolo dei Tengu, mi sono venuti i flashback in stile Vietnam con tutte le morti causati dai Tengu Corvo![]()
Magari hai una Build più "accurata" rispetto alla miaIo stranamente sto andando abbastanza liscione ho fatte due per ora . Penso comunque che farò il respec per usare la nuova arma almeno vario un po’ e non avendo il set buildato magari soffro un poco. Che con la katana ormai vado troppo spedito e sembro Vergil
![]()
Il primo DLC, se lo inzi senza il NG+, il livello parte dal 120Finita la terza regione.![]()
Il boss finale mi ha fatto un po’ penare, poi mi sono accorto che conveniva parare invece che schivare ed è andato giù easy.
Bellissima la secondaria col primo boss di Nioh, lo yokai con le palle incatenate.
Livello 72, si va alla quarta.
Ma per i dlc hanno fatto come il primo? Cioè che devi per forza farti il newgame altrimenti i nemici ti uccidono con la forza del pensiero?
Perchè nel primo li droppai per questa ragione :(
(m
l’avevo quasi ottimizzata al massimo. Dico quasi perché non avevo tutti i pezzi a +10. Comunque Il primo boss si abbastanza . Potevano un poco variare vaMagari hai una Build più "accurata" rispetto alla mia![]()
Non ti sono cascate le palle quando hai affrontato il primo Boss?![]()
Il primo DLC, se lo inzi senza il NG+, il livello parte dal 120