Haezer
Novizio
Capito, allora nel mio caso sarei curioso di sapere grazie a quale ricompensa di missione il giocatore in questione ha ottenuto quell'odachi. Oppure le armi con danno elementale si possono ottenere anche con i drop casuali dei mob? Me lo sto chiedendo.
Sì, so (o immagino) che in NG prendere tutti i set al completo sia più o meno superfluo, ma lo faccio per cambiare lo stile dell'equip che indosso o voglio indossare dal fabbro copiandone l'estetica e, perché no, anche per collezionismo.Farmare in questo caso è una parola grossa perché la ricompensa a cui miro è assicurata quando ripeto la missione, infatti come ho detto ci sono tornato una sola volta. In aggiunta a questo mi leggo spessissimo le descrizioni, anche se nei singoli pezzi dello stesso set a variare è quasi soltanto la parte riguardante tecniche di lavorazione/assemblaggio e composizione dei materiali.
Ho cercato online e non ho trovato informazioni sul drop dell'Odachi purtroppo (Si chiama Futsunomitama, se ti interessa)
Come drop casuale dei mob non credo, al massimo in forzieri o suoi corpi etc.
Ah ok avevo capito male, pensavo farmassi il boss per, ad esempio, avere la chance di droppare set e/o i testi per la forgiatura

Ps. L'estetica finale -credo- del mio PG