PS5 Nioh 3 | Early 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho ipotizzato dalla risposta dei tuoi messaggi :sard:
premetto che non ho affrontato tutti i nemici. ai vermi giganti non facevo danno e dopo qualch etentativo ho droppato. al boss iniziale di nioh 2 ho detto dopo la terza volta " Oh HELL NO" e al boss finale 2h circa per buttarlo giù . atacchi in salto balzati per ora. mi sono focalizzato sui ventimila tipi di parry, parry normale, parry switcher, parry schivata. santo cielo. il problema è che , non sono ognuno epr ogni situazione se non lo switcher e stellar blade mi ha viziato sotto questo pdv nell'avere più parry/counter.
vabbè aspettiamo la beta ora:unsisi:
Un po' di nemici sono sicuramente da fixare. I vermi e le vespe fanno schifo da affrontare.

Nioh è molto più fondato sulla varietà di gameplay e la libertà di scelta di comporre le build più disparate rispetto al dare tre opzioni e creare delle dinamiche di gameplay che richiedano di farne uso. Poi in questa demo c'è pure pochissima roba, perché dal menù si può già vedere che si possono fare modifiche sostanziali agli stili (es. swappare nebbia sul ninja) e riguardando i trailer si vede ad esempio che il ninja usa la katana nonostante nella demo sia esclusiva samurai.

Un po' di nemici sono sicuramente da fixare. I vermi e le vespe fanno schifo da affrontare.

Nioh è molto più fondato sulla varietà di gameplay e la libertà di scelta di comporre le build più disparate rispetto al dare tre opzioni e creare delle dinamiche di gameplay che richiedano di farne uso. Poi in questa demo c'è pure pochissima roba, perché dal menù si può già vedere che si possono fare modifiche sostanziali agli stili (es. swappare nebbia sul ninja) e riguardando i trailer si vede ad esempio che il ninja usa la katana nonostante nella demo sia esclusiva samurai.
maro le vespe. stance alta o non le colpivo mai. maiiii. si per la customizzazione ho notato che molto è bloccato ma anche in quella di wolong e nioh 2 era così per cui per quello ok ma il loot mi farà sempre schifo . è l'anti me. solo mh digerisco

Finita la demo proprio ora

Bello mi piace il cambio fra samurai e ninja da più profondità al gameplay rispetto al passato ,anche il setting una volta che si apre l'open world non mi è dispiaciuto.
Unica cosa come hokage anche io sto loot maledetto ogni 5 secondi non riesco a mandarlo giù niente è proprio un loro marchio di fabbrica che non tolgono per il resto promette bene.

Ah ho apprezzato molto di più il potere degli spiriti stavolta rispetto al passato sembrano devastanti !

Per il loot immagino che nel gioco completo mettano gli autosell/dismantle di Ronin, sarebbe strano come passo indietro visto che sono attenti a iterare su tutte le meccaniche.

Ma fino a quando sarà disponibile la demo?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Io ho completato il primo nioh e mollato nioh2 che mi ha stufato abbastanza in fretta: il level design, il loot eccessivo, il setting copia incolla mi hanno dato noia.

Sarà che con Sekiro e elden ring poi l l'asticella si è alzata notevolmente.
Il cs è ottimo sicuramente cmq

Wow, non mi aspettavo un arrivo di Nioh 3. Ne parlavano come se fosse una cosa più lontana da valutare.
Molto bello dal video. Arriverà il giorno in cui toglierò il cellophane dai primi due.

Iniziato e fatto il primo boss
Sto diventando vecchio e poco reattivo :sard:

Cs della madonna e non gli si può dir nulla.
Interessante le due classi, spero che nel ninja mettano i Tonfu (erano quelli? Non ricordo) che nel 2 mi divertivo un casinò ad usarli.

Devo vedere se cambiare i tasti degli attacchi, non mi trovo benissimo o forse è un fattore di abitudine.

Fottute api

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
maro le vespe. stance alta o non le colpivo mai. maiiii. si per la customizzazione ho notato che molto è bloccato ma anche in quella di wolong e nioh 2 era così per cui per quello ok ma il loot mi farà sempre schifo . è l'anti me. solo mh digerisco
In versione Ninja se salti e attacchi fa i calci volanti che pigliano le vespe

In versione Ninja se salti e attacchi fa i calci volanti che pigliano le vespe
avevo ovviato ma nel gioco finale sarà la mossa, grazie! :unsisi:
Post automatically merged:

Wow, non mi aspettavo un arrivo di Nioh 3. Ne parlavano come se fosse una cosa più lontana da valutare.
Molto bello dal video. Arriverà il giorno in cui toglierò il cellophane dai primi due.
ero convinto che il primo lo avessi già giocato

Ho visto che si è aggiornata la demo, sapete cos'è cambiato? solo bugfix?

Demo finita in giornata.

Poche aggiunte interessanti rispetto il passato, prima su tutte finalmente il salto e il doppio salto, è la cosa che ho gradito di più lo ammetto :asd:

L'unica cosa che mi lascia dubbioso è il comparto tecnico, non mi sembra così superiore a Nioh 2 come qualità tecnica dei livelli (magari i pg sono più dettagliati si) però i 60fps non erano stabili manco per sbaglio in modalità fps.

Non dimenticate che si tratta di un'alpha!
Mancano ancora parecchi mesi all'uscita, quindi sicuramente il Team Ninja avrà modo di apportare migliorie al comparto tecnico, per quanto non sia l'aspetto su cui eccellono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro