Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,353
Un po' di nemici sono sicuramente da fixare. I vermi e le vespe fanno schifo da affrontare.l'ho ipotizzato dalla risposta dei tuoi messaggi
premetto che non ho affrontato tutti i nemici. ai vermi giganti non facevo danno e dopo qualch etentativo ho droppato. al boss iniziale di nioh 2 ho detto dopo la terza volta " Oh HELL NO" e al boss finale 2h circa per buttarlo giù . atacchi in salto balzati per ora. mi sono focalizzato sui ventimila tipi di parry, parry normale, parry switcher, parry schivata. santo cielo. il problema è che , non sono ognuno epr ogni situazione se non lo switcher e stellar blade mi ha viziato sotto questo pdv nell'avere più parry/counter.
vabbè aspettiamo la beta ora![]()
Nioh è molto più fondato sulla varietà di gameplay e la libertà di scelta di comporre le build più disparate rispetto al dare tre opzioni e creare delle dinamiche di gameplay che richiedano di farne uso. Poi in questa demo c'è pure pochissima roba, perché dal menù si può già vedere che si possono fare modifiche sostanziali agli stili (es. swappare nebbia sul ninja) e riguardando i trailer si vede ad esempio che il ninja usa la katana nonostante nella demo sia esclusiva samurai.