PS5 Nioh 3 | Early 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The 4th Hokage Recuperato solo ora parte dello SoP e rispondo direttamente qua al tuo tag nell'altro topic

Che goduria, con tutto l'amore che potevo provare per Wo Long e RotR, qua è come tornare al primo amore. Sembra tantissimo l'ennesimo mots ampliato ma va benissimo così, quanto mi sei mancato Nioh :bruniii:

Spero di trovare il tempo di provare la demo

Qualcuno ha provato la demo? Io non ho ps5 e quindi mi attacco. Aspetto qualche mini review eventualmente :)

FlareZero io ti direi di partire direttamente dal due che è il più completo. Però non è un gioco da 1 run e via. Per apprezzarlo al 100% va finito in ogni difficoltà e bisogna affrontare l'underworld con qualche build affinata. Altrimenti si sfrutta il 10% del potenziale lato gameplay.

E io devo ancora giocare i primi due :asd: , comuqnue grande annuncio.
Ma se giocassi solo il 2? o aspettassi direttamente questo?
Concordo sopra, parti tranquillamente dal 2. Il gioco è sempre quello.

Tra l'altro si trovano sempre buoni sconti anche al season pass.

Concordo sopra, parti tranquillamente dal 2. Il gioco è sempre quello.

Tra l'altro si trovano sempre buoni sconti anche al season pass.
Lo terrò in considerazione, ma non adesso, dato che le prossime settimane le userò per sfoltire un pò il backlog in attesa di Death Stranding 2 a fine mese. :sisi:

Qualcuno ha provato la demo? Io non ho ps5 e quindi mi attacco. Aspetto qualche mini review eventualmente :)

FlareZero io ti direi di partire direttamente dal due che è il più completo. Però non è un gioco da 1 run e via. Per apprezzarlo al 100% va finito in ogni difficoltà e bisogna affrontare l'underworld con qualche build affinata. Altrimenti si sfrutta il 10% del potenziale lato gameplay.
Nella pagina precedente ci sono alcuni miei post ed anche altri di Soyre :sisi:

The 4th Hokage Recuperato solo ora parte dello SoP e rispondo direttamente qua al tuo tag nell'altro topic

Che goduria, con tutto l'amore che potevo provare per Wo Long e RotR, qua è come tornare al primo amore. Sembra tantissimo l'ennesimo mots ampliato ma va benissimo così, quanto mi sei mancato Nioh :bruniii:

Spero di trovare il tempo di provare la demo
è perchè esce ninja gaiden 4 ora, ma spero in dio che creino una nuova ip alla nioh/wolong senza tutto sto loot che è la cosa che la community continua a dirgli basta :asd:

In Ronin l'auto dissemble/sell del loot é stata un'aggiunta letteralmente salvavita per me,spero davvero che la implementino nel gioco completo perché altrimenti a mio malincuore lo salteró :sadfrog:

In Ronin l'auto dissemble/sell del loot é stata un'aggiunta letteralmente salvavita per me,spero davvero che la implementino nel gioco completo perché altrimenti a mio malincuore lo salteró :sadfrog:
Guarda io ho sempre ovviato al problema distruggendo/vendendo subito tutto dopo ogni missione. Almeno mi tolgo il peso e non accumulo tipo cleptomane.

è perchè esce ninja gaiden 4 ora, ma spero in dio che creino una nuova ip alla nioh/wolong senza tutto sto loot che è la cosa che la community continua a dirgli basta :asd:
Sono molto curioso anche per NG4 visto che sarà il primo della serie che giocherò :asd:

Per me una cosa positiva è che sembrano aver lasciato perdere l'open world completo, RotR mi ha fatto capire che forse non è cosa loro. Poi sì, spero tanto di vederli anche io su una ip nuova che stacchi, magari, dal pseudo storico giapponese/cinese per spingersi sul fantasy completo :ahsisi:

Sono molto curioso anche per NG4 visto che sarà il primo della serie che giocherò :asd:

Per me una cosa positiva è che sembrano aver lasciato perdere l'open world completo, RotR mi ha fatto capire che forse non è cosa loro. Poi sì, spero tanto di vederli anche io su una ip nuova che stacchi, magari, dal pseudo storico giapponese/cinese per spingersi sul fantasy completo :ahsisi:
il setting a me è indifferente. cioè è proprio il loot ala diablo che a me personalmente non piace. mando giù perchè il combat è assurdo

L'ambientazione è proprio figa per me. Il giappone feudale corrotto dall'amrita da un'atmosfera marcia fighissima.

Quando finite la prima missione lineare si sblocca la open map con la classica vista stile BOTW:

ss_c65877619b70c51d6be030c20b5c37bcfaf2e248.jpg

E tralasciando la grafica che si vabbeh è la solita monnezza team ninja secondo me è una delle ambientazioni più memorabili che gli sono uscite di recente, decisamente meglio di Wo Long, Ronin e Nioh 2. Il level design funziona bene (per il gioco che è, non sembra di stare in un quadratone vuoto ma in vere missioni di Nioh) e i punti di riferimento sono efficaci nel guidare il giocatore verso le varie missioni.

Ultima modifica:
Musica per le mie orecchie. Speriamo solo sarà ottimizzato a dovere...

Questi sono capaci di presentarsi al lancio su Pro che il gioco è la fiera dello stutter.

Dai video che ho visto la prima mezz'ora pare uguale a nioh 2. Anche a livello grafico siamo li. C'è comunque tempo per migliorare. La meccanica dei due loadout interessante.

Soyre complimenti non so come hai fatto a finire là demo in scioltezza. Mannaia a tutti il boss finale mi ha tenuto più di due ore. Il gioco è quello, lo conosciamo con ancora più meccaniche e quel loot fastidiosissimo. Segnalato problemi che avevo io nella demo. Boss finale che non si distingueva con l’ambiente . La leggibilità andata a farsi benedire ma credo sia colpa dell engine. Grazie a Dio ninja è fatto con lengine platinum che sicuramente lo preferisco a colori e tutto

Soyre complimenti non so come hai fatto a finire là demo in scioltezza. Mannaia a tutti il boss finale mi ha tenuto più di due ore. Il gioco è quello, lo conosciamo con ancora più meccaniche e quel loot fastidiosissimo. Segnalato problemi che avevo io nella demo. Boss finale che non si distingueva con l’ambiente . La leggibilità andata a farsi benedire ma credo sia colpa dell engine. Grazie a Dio ninja è fatto con lengine platinum che sicuramente lo preferisco a colori e tutto
Chi ha detto che l'ho finita in scioltezza? Sono morto settecento volte a cercare di capire come funzionano deviazioni e attacchi in salto per fare i nuovi nemici :sard:

Chi ha detto che l'ho finita in scioltezza? Sono morto settecento volte a cercare di capire come funzionano deviazioni e attacchi in salto per fare i nuovi nemici :sard:
l'ho ipotizzato dalla risposta dei tuoi messaggi :sard:
premetto che non ho affrontato tutti i nemici. ai vermi giganti non facevo danno e dopo qualch etentativo ho droppato. al boss iniziale di nioh 2 ho detto dopo la terza volta " Oh HELL NO" e al boss finale 2h circa per buttarlo giù . atacchi in salto balzati per ora. mi sono focalizzato sui ventimila tipi di parry, parry normale, parry switcher, parry schivata. santo cielo. il problema è che , non sono ognuno epr ogni situazione se non lo switcher e stellar blade mi ha viziato sotto questo pdv nell'avere più parry/counter.
vabbè aspettiamo la beta ora:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro