Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

3 giochi in pochi giorni + re alla fineIn linea con quanto si diceva, il problema è che Febbraio è già saturo e potrebbe ospitare ancor più roba![]()
tre?3 giochi in pochi giorni + re alla fine
A te... a me no...
Voglio l'editor in anticipoCi arà una nuova beta?![]()
3+1 quindi 4 a febbraiotre?A te... a me no...
5 Febbraio - Dragon Quest 7 Remake
6 Febbraio - Nioh 3 (FORSE)
12 Febbraio - Yakuza Kiwami 3
27 Febbraio - RE Requiem
27 Marzo - 007 First Light (FORSE)
son tre per ora se passo i "forse" momentaneamente...poi arriverà GTA...ha no...niente![]()

Che poi mi chiedo. Ma Dicembre e Gannaio fanno schifo a tutti? Mai capirò sta cosa...3+1 quindi 4 a febbraio![]()
Nel caso se fai una bella fighetta passa il codice :hall:Voglio l'editor in anticipo
Si e no. Riprendono la struttura ad open maps come contenitore di missioni ed attività secondarie che sostituiscono la struttura a livelli, ma sono più complesse e labirintiche in termini di level design e non sono liberamente esplorabili ma piene di blocchi di progressione per offrire la tipica esperienza di Nioh.Ma dite che piglieranno roba da Ronin per l'open?
Ma sai che (su pc) io di problemi con il nuovo engine non ne ho avuti? Su Ronin ho fatto 120 ore lisce come l'olio. Wo Long si un po' incasinato ma dopo il terzo DLC pure lui è in buone condizioni.A me basta che giri bene.
Per il resto strainteressato.
The season pass is a set including add-on DLC. The DLC include new stories, enemies, yokai, boss characters, and equipment.
The season pass bonus will be released on the same date as the base game. Add-on DLC 1 is set to become available by the end of September 2026, and add-on DLC 2 is set to become available by the end of February 2027.