PS5 Nioh 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In linea con quanto si diceva, il problema è che Febbraio è già saturo e potrebbe ospitare ancor più roba :rickds:

Ci arà una nuova beta? :asd:

3 giochi in pochi giorni + re alla fine
tre? :asd: A te... a me no...

5 Febbraio - Dragon Quest 7 Remake
6 Febbraio - Nioh 3 (FORSE)
12 Febbraio - Yakuza Kiwami 3
27 Febbraio - RE Requiem
27 Marzo - 007 First Light (FORSE)

son tre per ora se passo i "forse" momentaneamente...poi arriverà GTA...ha no...niente :asd:

tre? :asd: A te... a me no...

5 Febbraio - Dragon Quest 7 Remake
6 Febbraio - Nioh 3 (FORSE)
12 Febbraio - Yakuza Kiwami 3
27 Febbraio - RE Requiem
27 Marzo - 007 First Light (FORSE)

son tre per ora se passo i "forse" momentaneamente...poi arriverà GTA...ha no...niente :asd:
3+1 quindi 4 a febbraio :asd:

Ottima data per me.

Sono curioso di vedere come integrano i tre DLC visto che è cambiata la struttura e per Ronin non ne hanno fatti.

Al tempo finiti i primi due Nioh e apprezzati molto per il combat e il loot con potenziamento delle armi(una droga).
Spero che il terzo capitolo usi meno riciclo degli ambienti/nemici,per il resto mi va bene.

A me basta che giri bene.

Per il resto strainteressato.

Ma dite che piglieranno roba da Ronin per l'open?
Si e no. Riprendono la struttura ad open maps come contenitore di missioni ed attività secondarie che sostituiscono la struttura a livelli, ma sono più complesse e labirintiche in termini di level design e non sono liberamente esplorabili ma piene di blocchi di progressione per offrire la tipica esperienza di Nioh.
[automerge]1758715018[/automerge]
A me basta che giri bene.

Per il resto strainteressato.
Ma sai che (su pc) io di problemi con il nuovo engine non ne ho avuti? Su Ronin ho fatto 120 ore lisce come l'olio. Wo Long si un po' incasinato ma dopo il terzo DLC pure lui è in buone condizioni.

Ultima modifica:
nioh-3-steelbook-treasure-box-preorder-and-deluxe-edition-v0-zo1fonhm27rf1.png

The season pass is a set including add-on DLC. The DLC include new stories, enemies, yokai, boss characters, and equipment.
The season pass bonus will be released on the same date as the base game. Add-on DLC 1 is set to become available by the end of September 2026, and add-on DLC 2 is set to become available by the end of February 2027.

Due DLC invece dei consueti 3. Nel gioco base ci saranno immagino 4 mappe/periodi storici e poi ne aggiungeranno 2 col season pass.

Ultima modifica:
Mio il 6 febbraio senza manco pensarci (anche se tra febbraio e marzo esce il mondo :dsax:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro