UFFICIALE PC Nioh Complete Edition

Pubblicità
Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,764
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Editore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Data di rilascio: 7 novembre 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, Co-op, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Statistiche, Classifiche di Steam

Riguardo questo gioco
Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d'azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell'epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre. La Complete Edition contiene il gioco completo e le tre espansioni con ulteriori capitoli della storia: Drago del nord, Onore sprezzante e Fine del massacro.
Drago del nord
Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il "Drago ciclope" Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.
Onore sprezzante
Combatti la campagna invernale dell'Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.
Fine del massacro
Prendi parte alla campagna estiva dell'Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell'ultimo capitolo della storia di William.
Bonus esclusivo su Steam
Indossa il "Kabuto della Dharmachakra", un elmo esclusivo per la versione Steam di Nioh! Potrai riscattarlo selezionando "Bottini" presso un santuario.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit
Processore: Intel® Core™ i5 3550 o superiore
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 780 VRAM 3GB o superiore AMD Radeon™ R9 280 VRAM 3GB o superiore
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file può essere riprodotto

Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit
Processore: Intel® Core™ i7 4770K o superiore
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 VRAM 6GB o superiore AMD Radeon™ R9 380X VRAM 4GB o superiore
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file può essere riprodotto

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_744edaca2857bdb6cfae5eddddf38b01456b27d6.1920x1080.jpg
ss_a3e52866214ca618474a13372c092ae42d922069.1920x1080.jpg
ss_658b41c5cd7a701d2946cbbc9ede13592d0adc31.1920x1080.jpg
ss_75f7f116b8b846f8e094cfcae680e648798c51ef.1920x1080.jpg
ss_d211be4ecfb2ec61fcd1b3bee44797d00828a8ac.1920x1080.jpg
ss_23a6fbc39ff1adaab44553bf8df74f1264933d10.1920x1080.jpg
ss_ed60bda68330839c4995d852dfa32d3f56cc2f21.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Ci voglio credere :gab:

La speranza è l'ultima a morire:sisi:

Firmato, per quel che serve.. sono andato a vedere tutte le esclusive sony che ho (tutte in pratica) e in effetti la scritta solo su playstation è sempre presente. Indizio non da poco

Firmato, per quel che serve.. sono andato a vedere tutte le esclusive sony che ho (tutte in pratica) e in effetti la scritta solo su playstation è sempre presente. Indizio non da poco
In casi analoghi dove la scritta era presente all'inizio per poi venire rimossa, tipo Final Fantasy X/X-2, il gioco è poi effettivamente arrivato su PC. Speriamo davvero, ne sto sentendo parlare molto bene ovunque:sisi:

#crediciKali :pffs:

Ma magari uscisse! ne sarei più che felice :ahsisi:

In casi analoghi dove la scritta era presente all'inizio per poi venire rimossa, tipo Final Fantasy X/X-2, il gioco è poi effettivamente arrivato su PC. Speriamo davvero, ne sto sentendo parlare molto bene ovunque:sisi:
Menomale che non ti interessava Kali quando ti passavo i gameplay :sarcastic:

giocai all'alpha quando uscì(estate scorsa?:loris:), la struttura di dark souls con la difficoltà di ninja gaiden xbox:asd:(con i nemici che ti seguivano ovunque e niente zona d'aggro:asd:)

se esce è un titolo in più che non fa mai male, altrimenti non mi strappo i capelli:asd:

Ma il #nonesce è passato di moda? Non si rispettano più le tradizioni?

Edit: Ok ho modificato il titolo, probabilmente dopo questa mi bannano. Addio, è stato un piacere

Ma speriamo, porca miseria. A me ha intrippato sin dal primo video :sisi:

Edit: Ok ho modificato il titolo, probabilmente dopo questa mi bannano. Addio, è stato un piacere
niohnesce è pura poesia.

Menomale che non ti interessava Kali quando ti passavo i gameplay :sarcastic:
Pure io glielo dicevo, pure io! Ma era troppo occupato a pettinare le bamboline di JoJo...

Tu la devi smettere di parlare con quell'altro lì, per il tuo bene

- - - Aggiornato - - -

Pure io glielo dicevo, pure io! Ma era troppo occupato a pettinare le bamboline di JoJo...
Dovrebbe essere uscita un'altra serie pseudo-citazionista riciclata dagli anni '80, vai a guardare quella tu:tafazzi:

Non vorrei ricordarvelo, ma lo sapete quelli della Koei come fanno i porting per pc? :asd:

Figuratevi che roba esce se fanno il porting controvoglia dopo una petizione :rickds:

Non vorrei ricordarvelo, ma lo sapete quelli della Koei come fanno i porting per pc? :asd:Figuratevi che roba esce se fanno il porting controvoglia dopo una petizione :rickds:
Vabbè anche a beccarsi il porting 1:1 su console gira a 60fps senza AA :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro