Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, attendo fiducioso. Sto titolo mi sa di trashata clamorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani dovrebbero mostrare una demo durante il live-stage Tecmo Koei (solo NicoNico purtroppo .__.)
Resto in attesa :mah:Domani dovrebbero mostrare una demo durante il live-stage Tecmo Koei (solo NicoNico purtroppo .__.)
Rigiocare Okami non è mai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gifcutGeddoe non puoi fare ste cose... Ho altri giochi... Se mi posti ste cose mi parte la voglia di abbandonare tutto e buttarmi su Okami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque io l'Isola degli Oni, e il Volpone li darei quasi per certi (anche se di certo non c'è nulla), sono TROPPO iconici :morris82:
Ottimo, non vedo l'oraDomani dovrebbero mostrare una demo durante il live-stage Tecmo Koei (solo NicoNico purtroppo .__.)
Ottima notizia... Dai che almeno vediamo un pò di gameplay...:morris82:Domani dovrebbero mostrare una demo durante il live-stage Tecmo Koei (solo NicoNico purtroppo .__.)
Ah ah bella battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio i DLC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifChissà cosa tireranno fuori, speriamo non taglino mostri o luoghi please...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finché tagliano la Skin di José è tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, il punto non è quello, tu puoi fare queste cose tranquillamente mica sono vietate infatti e noi non abbiamo rimarcato questo, il punto è che per esempio l'esempio tu hai fatto tale non è, in quanto puro smerdamento senza nessun'altro fine in altri topic, appunto qui sta il fatto che quando ti fissi una cosa la devi rimarcare molte volte sia in topic giusti che in topic sbagliati come magari questo, questo il punto, non il non poter usare avatar e firme o fare esempi se questi decenti, concreti e senza altri fini propri, cosa che in questo caso non è avvenuta, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso specifico non sò proprio di cosa state parlando sinceramente. Tirate fuori una polemica dal nulla.momento momento momento... non abbiamo mai detto ciò eh, ho detto che ritiri fuori sempre le stesse critiche, spessissimo dei giochi del momento magari perche hai la fortuna di giocarli sempre alla loro uscita... e speso cadi in ot pur di stare sempre a sottolineare quello o questo aspetto negativo come una cantilena... le vittime nom mi sono mai piaciute e sto atteggiamento fa solo scadere ai miei occhi
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ciao anche a te.Ciao! Non ci conosciamo però scusami ma voglio subito arrivare al punto, le presentazioni in caso le faremo dopo. Voglio aiutarti a risolvere il tuo evidente problema, credo che potremmo ricavare enormi vantaggi entrambi da un lavoro del genere, perciò ecco la mia proposta: visto che ti fa tanto schifo e ti crea tanto mal di stomaco e stress per niente questo gioco (altrimenti non mi spiego proprio come mai ad ogni singola occasione, anche la più inutile, salti fuori a caso con queste critiche piuttosto aspre...è l'unica dai) regalalo a me. O se non vuoi regalarmelo vendimelo, nessun problema. Formuliamo meglio dai, cedilo a me. Sono prontissimo ad accollarmi questo fardello per te, non ho timore anche perchè non credo mi risulterebbe troppo pesante la situazioneVantaggi per te: ti togli di un peso, vivi sereno e, siccome la smetteresti di lamentarti, fai vivere sereni pure gli altri (e bada bene: non è un attacco ma una semplice constatazione), eventualmente soldi.
Vantaggi per me: daresti il gioco a uno che lo desidera e lo apprezzerebbe molto.
Vantaggi per tutti e due: felicità.
Come vedi è tutto abbastanza semplice. Se ti può interessare la cosa, contattami in privato :alex90: Un abbraccio.
Still better the original Geralt :troller:
Anche nell'ultima,sarà qualcosa del genere (o magari un effetto speciale che caratterizza gli yokai).Nella seconda immagine perché i piedi del mostro hanno uno stile diverso? E' qualche tipo di abilità oppure una "dimensione" dalla quale arriva l'Oni? Perché pare che ne stia "uscendo".
Quindi anche le armi che useremo apparterranno ad una divinità shontoista specifica, ognuna con le sue particolarità....
Vero c'è anche nell'ultima, non capisco se è lo stesso personaggio con e senza maschera oppure no, nel primo caso gli Oni saranno boss, mentre nel secondo sono "semplici" mostri.Anche nell'ultima,sarà qualcosa del genere (o magari un effetto speciale che caratterizza gli yokai).
Se domani ci faranno vedere un boss capiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ufficialmente da ieri, ufficiosamente dal 2010.Ma "sviluppato dal team Ninja" da quanto si sa?! :morris82:
Parli di Okami e...salta fuori il lupo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'Oni é impressionante, mamma mia
Amaterasu