PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sono un fan del katana only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siamo samurai per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io sto entrando in modalità samurai, ci metto il pensiero speriamo bene :morris82:

Allora mi troverei costretto ad usare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo se studieranno alcuni Boss apposta per essere combattuti in un certo modo, o se alla base saranno liberi (quindi affrontabili con qualsiasi arma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

We need more infos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io sono un fan del katana only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siamo samurai per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì William è proprio un Samurai convenzionale........ William........ Wi-lli-am... WILLIAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l'altro che ci fa un inglese mezzo samurai in Giappone durante il Periodo degli Stati in Guerra? :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo se studieranno alcuni Boss apposta per essere combattuti in un certo modo, o se alla base saranno liberi (quindi affrontabili con qualsiasi arma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sì William è proprio un Samurai convenzionale........ William........ Wi-lli-am... WILLIAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro che ci fa un inglese mezzo samurai in Giappone durante il Periodo degli Stati in Guerra? :phraengo:
anche willy va bene, non fa più giappo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
anche willy va bene, non fa più giappo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' appropriato come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma è chiaro che in Nioh l'obiettivo principale sia la coerenza storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' appropriato come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma è chiaro che in Nioh l'obiettivo principale sia la coerenza storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
chi sa come si chiameranno i boss, per rimanere in tema secondo me qualcuno tipo..VICTOR EL DIABLO :troller: :troller:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo se studieranno alcuni Boss apposta per essere combattuti in un certo modo, o se alla base saranno liberi (quindi affrontabili con qualsiasi arma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

464719866-28-02-2015-11-02-41-836.jpg

:rickds:

chi sa come si chiameranno i boss, per rimanere in tema secondo me qualcuno tipo..VICTOR EL DIABLO :troller: :troller:
Atmosfera e setting in piena mitologia JAP

Più nomi e PG occidentali?

So Bad so Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No va b'è, muio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Maronn le nuove immagini! Amaterasu! E domani altre news :hype::hype:

Se per ogni arma c'è davvero una divinità o spirito diverso potrebbe aggiungere un'ulteriore varietà al gioco, soprattutto se ognuno di essi avrà danni "elementali".

E sticazzi, Guglielmo spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah...a me ste robe che scappano dal deretano di William e si inseriscono nelle spade non entusiasmano chissà quanto

tutto il resto si

c'è il timore che abbiano fatto un po' un minestrone di tanta roba insieme ma speriamo di no, per ora sono positivo quando arriverà qualche altra conferma confermerò il mio D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me gasa troppo sto gioco. È la 10ima volta che rivedo il trailer:predicatore:

Credo ci sia già stata perchè vedo tweet dell'evento ma non ho ancora trovato video.Provo a guardare meglio.

- - - Aggiornato - - -

https://twitter.com/hashtag/NIOH?src=hash

Primo tweet.

Quasi un anno di twitter e ancora non ho imparato a selezionare l'indirizzo del singolo tweet.Bene.

Potrebbe non essere più il primo tweet più tardi.:rickds:

Su Twitter c'è questo breve filmato della presentazione (solo 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) Speriamo esca un video ufficiale più tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su Twitter c'è questo breve filmato della presentazione (solo 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) Speriamo esca un video ufficiale più tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
!!! :ooo:

Ciao anche a te.Una domanda:Quindi te quando giochi un gioco e trovi dei difetti non li dici? Fai finta di niente?

Anche in The Witcher 3 ho trovato evidenti problemi e dei difetti, vedi il sistema di livellamento delle quest, eppure questo non mi ha impedito di continuarlo e di apprezzarlo, stessa cosa per MGSV. O qualsiasi altro gioco che gioco. se c'è da criticare si critica, se c'è da elogiare degli elementi si elogiano,e d io ho sia criticato MGS che logiato per il gameplay stealth sul campo.

Oh, poi io FACEVO OFF TOPIC...ma se volete possiamo continuare ore eh, se ci tenete... tanto quelli che devono moderare siete voi.
Vabbè se non t'interessa il mio aiuto e ti vuoi tenere il fardello basta dirlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro