R
Rapt
Anche io sono un fan del katana only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siamo samurai per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora mi troverei costretto ad usare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì William è proprio un Samurai convenzionale........ William........ Wi-lli-am... WILLIAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche io sono un fan del katana only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siamo samurai per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche willy va bene, non fa più giappo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo se studieranno alcuni Boss apposta per essere combattuti in un certo modo, o se alla base saranno liberi (quindi affrontabili con qualsiasi arma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
We need more infos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì William è proprio un Samurai convenzionale........ William........ Wi-lli-am... WILLIAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tra l'altro che ci fa un inglese mezzo samurai in Giappone durante il Periodo degli Stati in Guerra?![]()
E' appropriato come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnganche willy va bene, non fa più giappo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
chi sa come si chiameranno i boss, per rimanere in tema secondo me qualcuno tipo..VICTOR EL DIABLO :troller: :troller:E' appropriato come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma è chiaro che in Nioh l'obiettivo principale sia la coerenza storica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi chiedo se studieranno alcuni Boss apposta per essere combattuti in un certo modo, o se alla base saranno liberi (quindi affrontabili con qualsiasi arma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
We need more infos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì William è proprio un Samurai convenzionale........ William........ Wi-lli-am... WILLIAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tra l'altro che ci fa un inglese mezzo samurai in Giappone durante il Periodo degli Stati in Guerra?![]()
Atmosfera e setting in piena mitologia JAPchi sa come si chiameranno i boss, per rimanere in tema secondo me qualcuno tipo..VICTOR EL DIABLO :troller: :troller:
No va b'è, muio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ecco perchè si chiama William
oggi non doveva esserci una live demo del gioco ? a che ora ?è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
!!!Su Twitter c'è questo breve filmato della presentazione (solo 15 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) Speriamo esca un video ufficiale più tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabbè se non t'interessa il mio aiuto e ti vuoi tenere il fardello basta dirlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCiao anche a te.Una domanda:Quindi te quando giochi un gioco e trovi dei difetti non li dici? Fai finta di niente?
Anche in The Witcher 3 ho trovato evidenti problemi e dei difetti, vedi il sistema di livellamento delle quest, eppure questo non mi ha impedito di continuarlo e di apprezzarlo, stessa cosa per MGSV. O qualsiasi altro gioco che gioco. se c'è da criticare si critica, se c'è da elogiare degli elementi si elogiano,e d io ho sia criticato MGS che logiato per il gameplay stealth sul campo.
Oh, poi io FACEVO OFF TOPIC...ma se volete possiamo continuare ore eh, se ci tenete... tanto quelli che devono moderare siete voi.