Non ne sono sicuro perchè la prima run l'ho fatta in solitario. Nelle varie difficoltà avanzate è tutto sbloccato per le coop (a parte alcune missioni secondarie dove non si può coopare), mentre mi pare di ricordare che alla prima run, chi aiuta deve aver completato il livello (chi si fa aiutare non perforza invece). Not sure al 100%.
BTW, ho completato tutti i trofei del 2° DLC (uno scherzo confronto alle richieste del primo
) e sto facendo la via del Saggio. Ho completato le prime 3/4 regioni.
Alla fine se si è sopravvissuti alla via del demone, ce la si fa anche in questa, l'unica rogna sono alcuni boss stra-buffati che buttarli giù è dura e giocando in armor leggera è quasi 1 hit KO a qualsiasi cosa arriva (ma Suzaku e la Change Scroll aiutano non poco).
BTW, ho completato tutti i trofei del 2° DLC (uno scherzo confronto alle richieste del primo

Alla fine se si è sopravvissuti alla via del demone, ce la si fa anche in questa, l'unica rogna sono alcuni boss stra-buffati che buttarli giù è dura e giocando in armor leggera è quasi 1 hit KO a qualsiasi cosa arriva (ma Suzaku e la Change Scroll aiutano non poco).