PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per uno che ha finito Bloodborne (anche se l'Orfano di Kos mi ha dato non pochi problemi :asd: ) è consigliabile o è ancora peggio?
E la GOTY la faranno? Perchè a quel punto...
Non è ancora peggio. Puoi andare tranquillo.

Ma, se il gioco non ce l'hai, aspetta la goty.

Qualcuno che ha giocato al secondo dlc (onore sprezzante) saprebbe cortesemente dirmi i requisiti di spirito dei due nuovi Spiriti Guardiani?

Grazie :nev:

Scan Famitsu:

tumblr_owl5hvMWRV1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owl5hvMWRV1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_owl5hvMWRV1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_owl5hvMWRV1vsb5ezo4_1280.jpg

ma quello in basso a destra della seconda foto non è hayabusa mentre sta caricando il ninpo ? :morristend:

Complete Edition annunciata

Koei Tecmo will release a Nioh Complete Edition in Japan digitally on November 7 for 5,800 yen, followed by a physical release on December 7 for the same price, the company announced at Tokyo Game Show 2017.
Nioh Complete Edition will include the base game and all three post-release add-ons (“Dragon of the North,” “Defiant Honor,” and “Bloodshed”).

The digital edition will include five original weapons.

The physical edition will include an original mini soundtrack CD and an artwork-filled strategy guide for the beginning of the game.
Read more at http://gematsu.com/2017/09/nioh-complete-edition-launches-digitally-november-7-japan-physically-december-7#sEEYAySEmt07u6aJ.99

Eccola la complete.. ora posso recuperarlo :dajee:

Mai dire mai, Bloodborne GOTY è uscito ovunque ma non da noi per 6 mesi abbondanti :sisi:
Vabbe dai, vuoi che la complete non venga annunciata anche in Occidente?

Son dei folli nel caso, visto che non gli costerebbe nulla(penso).

Vabbe dai, vuoi che la complete non venga annunciata anche in Occidente?Son dei folli nel caso, visto che non gli costerebbe nulla(penso).
Occidente senza dubbio.

E' l'Italia il problema.

La GOTY di BB è stata in tutta Europa meno che in Italia per parecchio tempo :ahsisi:

Daje, io stavo aspettando solo per via del backlog sinceramente ma a quanto pare mi è andata bene :gab: tanto ci avrei comunque giocato non prima dell'anno prossimo :sisi:

Occidente senza dubbio.E' l'Italia il problema.

La GOTY di BB è stata in tutta Europa meno che in Italia per parecchio tempo :ahsisi:
Dove è il problema, un qualsiasi Amazon europeo e passa la paura. Tanto sarà multi lingua.
Sent from Tapatalk

Nessun problema, era per dire :asd:
Ah ok :) Anzi, probabile che la pagheremo anche di meno. Io ho acquistato 5 mesi fa bloodborne goty a 30 spedito... quando qui la vendevano ancora a 39-50 euro
Sent from Tapatalk

Io ho preso il gioco da subito a 30€ mesi fa, a sto punto se annunciano la Goty anche in Italia vendo la versione normale che ho adesso e aspetto direttamente la Goty. :ahsisi:

Occidente senza dubbio.E' l'Italia il problema.

Ah ok, capito.

Mal che vada, come ha già detto un'utente, si recupera UK, tanto sicuro che sarà multilingua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro