PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Giappone fisica esce il 7 Dicembre: con un po' di fortuna potrebbe arrivare anche da noi nel periodo, ma bisogna vedere se la annunceranno poi. In alternativa, al momento Nioh (compresi i DLC e l'edizione gioco + DLC) sono in offerta sul PSN, c'é il link qualche post addietro: potrestri prendere il gioco base usato fisico ed i dlc in sconto digital, spendendo sulla quarantina di euro tutto, piú o meno quanto dovrebbe costare la Complete Edition.

Mi sono dimenticato di chiedere una cosa visto che lo inizio a giorni, ma c'e' un limite del peso nell'inventario in Nioh come ad esempio in The Witcher 3 oppure posso portarmi armi armature e quant'altro senza alcun limite come i Dark Souls o Bloodborne? E le varie armi, armature che troverò conviene sempre venderle ai mercanti o craftarle in oggetti più potenti?

Mi sono dimenticato di chiedere una cosa visto che lo inizio a giorni, ma c'e' un limite del peso nell'inventario in Nioh come ad esempio in The Witcher 3 oppure posso portarmi armi armature e quant'altro senza alcun limite come i Dark Souls o Bloodborne? E le varie armi, armature che troverò conviene sempre venderle ai mercanti o craftarle in oggetti più potenti?
Allora per armature armi e amuleti puoi trasportare in totale 500. Invece per esempio alcuni oggetti usa e getta tipo le munizioni non puoi portare più di 10 frecce con te ( se ne raccogli di più andranno in una cassa dalla quale puoi recuperare le munizioni e altri usa e getta fuori dalla missione) oppure non puoi portare più di 5 bombe ( ci sono dei potenziamenti che ti aumentano le munizioni trasportabili).
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

è possibile rispeccare le abilità?
Si, devi utilizzare il libro della reincarnazione. Lo puoi ottenere come ricompensa (raro) oppure acquistandolo dal negozio (il prezzo non è fisso, aumenta ogni volta che lo acquisti. Se ricordo bene parte da 50.000).

grazie

Avevo letto che si possono rispeccare i punti tipo forza destrezza ecc ma non pensavo anche le abilità vere e proprie, molto bene!

Stasera mi diverto!

Comunque concordo abbastanza con chi dice che il gioco diventa più semplice andando avanti (non troppo)

grazieAvevo letto che si possono rispeccare i punti tipo forza destrezza ecc ma non pensavo anche le abilità vere e proprie, molto bene!

Stasera mi diverto!

Comunque concordo abbastanza con chi dice che il gioco diventa più semplice andando avanti (non troppo)
Dipende dalla run, la prima sì anche se qualche boss potrebbe poi darti filo da torcere ma i new game poi diventano sempre più difficili da affrontare.

Allora per armature armi e amuleti puoi trasportare in totale 500. Invece per esempio alcuni oggetti usa e getta tipo le munizioni non puoi portare più di 10 frecce con te ( se ne raccogli di più andranno in una cassa dalla quale puoi recuperare le munizioni e altri usa e getta fuori dalla missione) oppure non puoi portare più di 5 bombe ( ci sono dei potenziamenti che ti aumentano le munizioni trasportabili).
Ok grazie mille del chiarimento, spero che 500 bastino per avere un sacco di roba, ma eventualmente c'è una cassa di deposito oggetti oppure no?

Si c'è il deposito ma per quanto riguarda l'equip difficilmente lo userai (conviene vendere/smontare tutto o quasi), servirà giusto per il surplus di item consumabili, materiali e simili.Il loot system è più simile a Diablo che a Dark Souls.
Ok a sto punto come dici te vendo o smonto a seconda delle necessità, immagino che ad inizio gioco avrò pochissimi soldi, spero non da girare come un barbone stile The Witcher 3 all'inizio del gioco ovviamente. :rickds:

Ok a sto punto come dici te vendo o smonto a seconda delle necessità, immagino che ad inizio gioco avrò pochissimi soldi, spero non da girare come un barbone stile The Witcher 3 all'inizio del gioco ovviamente. :rickds:
A inizio gioco una volta finita una missione equipaggia le armature/armi più forti che hai trovato ( occhio al peso delle armature) tutto il resto lo vendi o smonti. I soldi ti serviranno poi se vuoi continuare nel ng+ quindi più ne fai meglio è.

A inizio gioco una volta finita una missione equipaggia le armature/armi più forti che hai trovato ( occhio al peso delle armature) tutto il resto lo vendi o smonti. I soldi ti serviranno poi se vuoi continuare nel ng+ quindi più ne fai meglio è.
Farò così grazie mille del consiglio. ;)

Quali sono i requisiti per poter forgiare un certo tipo di arma/armatura?

Quali sono i requisiti per poter forgiare un certo tipo di arma/armatura?
Dipende dall'arma/armatura, vai dal fabbro e controlli quelle che puoi forgiare, in genere servono minerali legno e parti che prendi una volta battuti i boss. Sinceramente in 4 run non ho mai forgiato, meglio trovare le armi in giro secondo me.

Dipende dall'arma/armatura, vai dal fabbro e controlli quelle che puoi forgiare, in genere servono minerali legno e parti che prendi una volta battuti i boss. Sinceramente in 4 run non ho mai forgiato, meglio trovare le armi in giro secondo me.
grazie per la risposta

anche io di solito prendo e metto

però ho venduto tutto ciò che avevo compreso 1 set fighissimo e mi sono trovato con un completino bianco orribile

vorrei riforgiare il set jonin che avevo ma vado dal fabbro e non trovo nulla, solo vecchi set che non capisco come mai ho in lista

in breve, per far comparire un set nella lista dei forgiabili, che devo fare?

ho mandato un email a quei cani della Koei, chiedendo se l edizione fisica completa avrà le armi e armature esclusive dell edizione digitale deluxe

m'hanno risposto che non lo sanno

cioè boh, pagliacci fino in fondo

sta a 40€ la digitale deluxe, però lo volevo fisico sto gioco......ma non so se l'edizione fisica completa avrà davvero tutto

- - - Aggiornato - - -

non si sa manco se arriva da noi a dire il vero

grazie per la rispostaanche io di solito prendo e metto

però ho venduto tutto ciò che avevo compreso 1 set fighissimo e mi sono trovato con un completino bianco orribile

vorrei riforgiare il set jonin che avevo ma vado dal fabbro e non trovo nulla, solo vecchi set che non capisco come mai ho in lista

in breve, per far comparire un set nella lista dei forgiabili, che devo fare?
Devi ottenete la ricetta dal boss/nemico che la indossa, cerca su yt, scrivi il nome dell'armatura, oppure se non sbaglio qualcuno postò qui sopra un sito nel quale c'erano tutte le armature/armi e da chi potevi ottenerle.

ho mandato un email a quei cani della Koei, chiedendo se l edizione fisica completa avrà le armi e armature esclusive dell edizione digitale deluxe
m'hanno risposto che non lo sanno

cioè boh, pagliacci fino in fondo

sta a 40€ la digitale deluxe, però lo volevo fisico sto gioco......ma non so se l'edizione fisica completa avrà davvero tutto

- - - Aggiornato - - -

non si sa manco se arriva da noi a dire il vero
devono farsi fighi con i mostarda rece sti poveracci di koei

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro