PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno confermato se la goty arrivi anche da noi? :morristend:

Hanno confermato se la goty arrivi anche da noi? :morristend:
no ancora nulla

secondo me se ne riparla tra qualche mese, a dicembre esce in jap e forse per marzo prossimo annunciano anche la collection qui

Finalmente ripreso Nioh, quanto mi piace l'ambientazione! Cmq ragazzi volevo chiedere a chi lo ha già finito, i DLC li posso giocare una volta finito il gioco? Cioè più che altro come si "sblocca" l'accesso mi chiedevo e dove me li ritroverò?

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma i dlc alla fine come sono?sono cagatine oppure tengono roba interessante?:morristend:

Sono 3 regioni, se conti che nel gioco normale ce ne sono 6, vuol dire un 50% di allungamento del gioco circa. Non è roba da poco.

Poi comunque sono buone anche le varie aggiunte che hanno fatto nel tempo come le nuove difficoltà, le skills nuove, le armi, i vari oggetti, etc.

Finire tutte le missioni in Via del Demone è stata la parte che mi ha divertito e coinvolto di più. L'ho finito poi anche in Via del Saggio ma ho sentito più la differenza tra Via del Forte > Demone. :asd:

Ho finito col gioco quando il timer è arrivato a 253 ore.

Sono 3 regioni, se conti che nel gioco normale ce ne sono 6, vuol dire un 50% di allungamento del gioco circa. Non è roba da poco.Poi comunque sono buone anche le varie aggiunte che hanno fatto nel tempo come le nuove difficoltà, le skills nuove, le armi, i vari oggetti, etc.

Finire tutte le missioni in Via del Demone è stata la parte che mi ha divertito e coinvolto di più. L'ho finito poi anche in Via del Saggio ma ho sentito più la differenza tra Via del Forte > Demone. :asd:

Ho finito col gioco quando il timer è arrivato a 253 ore.
si direi che è stato supportato a dovere questo gioco, non vedo l'ora di fare i dlc, sono alla quarta regione del gioco cmq, mi piace troppo!

sono alla quarta regione, il gioco è veramente ben fatto!

Sempre più convinto che sia una sorta di ninja gaiden con una forte componente gdr!

Anzi, alcune cose sembrano addirittura riciclate, tipo alcuni yokai.

Il punto forte è sicuramente la giocabilità (come in ninja gaiden) che ti fa appunto, venir voglia di giocarci, solo per menare fendenti e (nel mio caso) non per vedere come evolve la trama o altro.

Promosso a pieni voti.

Aggiungo che venerdì, spinto dai saldi, ho preso Dark Souls 2 sul PSN (finito più volte su 360)... bhe dopo ore ed ore con Nioh mi sembra davvero troppo lento: il sistema di combattimento di Nioh è su un altro pianeta!

Ma ho capito male o uscirà un'edizione con i dlc? Se si quando?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma ho capito male o uscirà un'edizione con i dlc? Se si quando?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Non l'hanno ancora confermata per l'occidente per la Ps4.

Spero annuncio anche da noi l'edizione fisica della complete. Non compro dlc e tutto ciò che è digitale quindi il suo arrivo mi farebbe comodo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Uppo per segnalare il season pass in sconto a 10 euro!

Avrei una domanda.

Le armi e le armature doppioni, specialmente quelle gialle e viola, conviene venderle o scomporle?

Uppo per segnalare il season pass in sconto a 10 euro!
Avrei una domanda.

Le armi e le armature doppioni, specialmente quelle gialle e viola, conviene venderle o scomporle?
Io all'inizio le scomponevo, poi dalla seconda run in poi ho cominciato a venderle solamente.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso ieri da Trony a 20 euro. A questo punto mi sa che prendo pure il season pass visto che da quel che ho capito i vari DLC usciti per questo gioco, aggiungono tanto.

Io l'ho preso ieri da Trony a 20 euro. A questo punto mi sa che prendo pure il season pass visto che da quel che ho capito i vari DLC usciti per questo gioco, aggiungono tanto.
Si aggiungono molte cose, consigliatissimo il dlc.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro