Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ancora nullaHanno confermato se la goty arrivi anche da noi? :morristend:
Ok perfetto grazie milleI DLC sono 3 regioni aggiuntive dopo quella finale, quindi devi perforza finire il gioco.
si direi che è stato supportato a dovere questo gioco, non vedo l'ora di fare i dlc, sono alla quarta regione del gioco cmq, mi piace troppo!Sono 3 regioni, se conti che nel gioco normale ce ne sono 6, vuol dire un 50% di allungamento del gioco circa. Non è roba da poco.Poi comunque sono buone anche le varie aggiunte che hanno fatto nel tempo come le nuove difficoltà, le skills nuove, le armi, i vari oggetti, etc.
Finire tutte le missioni in Via del Demone è stata la parte che mi ha divertito e coinvolto di più. L'ho finito poi anche in Via del Saggio ma ho sentito più la differenza tra Via del Forte > Demone.
Ho finito col gioco quando il timer è arrivato a 253 ore.
Non l'hanno ancora confermata per l'occidente per la Ps4.Ma ho capito male o uscirà un'edizione con i dlc? Se si quando?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
A quanto pare niente retail da noi, solo in Jap?https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA09995_00-NIOHEU0000000000Spuntata la complete edition sul PSN a 49.99€.
Farebbe abbastanza girare i co*****iA quanto pare niente retail da noi, solo in Jap?![]()
Io all'inizio le scomponevo, poi dalla seconda run in poi ho cominciato a venderle solamente.Uppo per segnalare il season pass in sconto a 10 euro!
Avrei una domanda.
Le armi e le armature doppioni, specialmente quelle gialle e viola, conviene venderle o scomporle?
Si aggiungono molte cose, consigliatissimo il dlc.Io l'ho preso ieri da Trony a 20 euro. A questo punto mi sa che prendo pure il season pass visto che da quel che ho capito i vari DLC usciti per questo gioco, aggiungono tanto.