PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato oggi per la prima volta. Non sono un amante dei souls però l'ambientazione giapponese l'adoro perciò ho deciso di dargli una possibilità.  Consigli su come affrontare l'avventura? 
butta molti punti anche su magia,ci sono varie cose essenziali,che aiutano molto...

bhe sì, ad un certo punto andare di bradipo e altre magie nerfanti è quasi d'obbligo

Il boss del primo livello mi ha ucciso tipo 10 volte. Sto ciccione di merda

Domani riprovo
Intendi quello della nave? Fatto quello poi va tutto liscia, fino ad un certo boss

Io ci sto giocando ancora adesso, mi sono fatto con calma il ng+, ieri ho iniziato il ng++. Lv. 250 ed ho ancora da dare per non so quante ore… Non ho guardato praticamente niente di ni oh 2 dato che per uno scatto di hype lo comprerei senza controllo :asd: Voglio platinarlo perché se lo merita, mi mancano giusto 3-4 trofei.

distanza..... bisogna saper valutare le distanze.... è la prima cosa che da imparare in questo gioco

Si meritano.

Sopratutto La fine del massacro (3°DLC)

l'armatura d'oro non la puoi vendere/smontare.

Vendi tutto quello che non ti serve,cerca di trovare un'accessorio con "Percezione Kodama" e di usare i Kodama per aumentare la % di Amrita
io sono tentato di prendere i dlc  come piccola consolazione per non prendere il 2 ora

Il boss del primo livello mi ha ucciso tipo 10 volte. Sto ciccione di merda :sard:

Domani riprovo
ci sono passati tutti  :ayaya:

Per adesso lo trovo più maneggevole di demone souls. È per via delle caratteristiche del gioco/personaggio o perché per adesso ho le tasche praticamente vuote quindi sono più leggero? ?

Demon's souls è oggettivamente abbastanza legnoso, a questo aggiungici che Nioh ha un feeling molto più da action. Probabilmente la tua sensazione è dovuta a quello :asd:

Comunque a proposito di consigli, all'inizio secondo me è molto utile provare un po' tutte la armi che trovi, per capire quella più adatta al tuo stile. Ad esempio io non avrei dato una lira alla lancia eppure si è rivelata molto utile. Sperimenta e non farti troppi problemi nel farlo, con tutto, anche le abilità. Ecco, cerca di rimanere leggero però, tanto ti può ammazzare qualsiasi cosa anche se sei stracarico di armatura :asd:

Evita il fabbro come la peste, al massimo smantella o vendi tutto, non creare e non potenziare alcunché.

Addestrati anche nel fare il ritmo ki, è importantissimo avere la "stamina" in questo nioh, ancora più che nei souls.

La boss fight

con Okatsu :ivan:

Mi ha gasato :ivan:

Kunoichi V Samurai, la OST diddio, le gambe di Okatsu, cosa volere di più :superhype:

Demon's souls è oggettivamente abbastanza legnoso, a questo aggiungici che Nioh ha un feeling molto più da action. Probabilmente la tua sensazione è dovuta a quello :asd:

Comunque a proposito di consigli, all'inizio secondo me è molto utile provare un po' tutte la armi che trovi, per capire quella più adatta al tuo stile. Ad esempio io non avrei dato una lira alla lancia eppure si è rivelata molto utile. Sperimenta e non farti troppi problemi nel farlo, con tutto, anche le abilità. Ecco, cerca di rimanere leggero però, tanto ti può ammazzare qualsiasi cosa anche se sei stracarico di armatura :asd:

Evita il fabbro come la peste, al massimo smantella o vendi tutto, non creare e non potenziare alcunché.

Addestrati anche nel fare il ritmo ki, è importantissimo avere la "stamina" in questo nioh, ancora più che nei souls.
quoto anche io trovo il paragone con demon abbastanza forzato, considerato che in quel gioco il sistema di gioco e combattimento era ancora grezzo e al suo stato quasi primordiale; nioh è tutt'altra storia. La legnosità dipende da quanto è pesante l'equipaggio che si sta usando e la stance.... giocare con un equipaggio leggero e con la katana in stance bassa a tratti sembra di star giocando a ninja gaiden.
Cmq su nioh, io consiglio sempre di usare la katana come arma principale all'inizio perchè è l'arma più bilanciata e senza alcun vistoso difetto/handicap.

quoto anche io trovo il paragone con demon abbastanza forzato, considerato che in quel gioco il sistema di gioco e combattimento era ancora grezzo e al suo stato quasi primordiale; nioh è tutt'altra storia. La legnosità dipende da quanto è pesante l'equipaggio che si sta usando e la stance.... giocare con un equipaggio leggero e con la katana in stance bassa a tratti sembra di star giocando a ninja gaiden.
Cmq su nioh, io consiglio sempre di usare la katana come arma principale all'inizio perchè è l'arma più bilanciata e senza alcun vistoso difetto/handicap.
Per i neofiti è sicuramente la più facile da usare visto quanto è versatile: attacchi veloci, pesanti, affondi... ha tutto. Nel frattempo è un bene "ruotare" la seconda arma per trovare quella più adeguata al proprio stile.

Sconfitti i primi 2 boss. La seconda tizia disgustosa l'ho sconfitta al primo tentativo. Avanti il prossimo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro