Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,206
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, fanne solo una se ti interessa il relativo trofeo, per il resto sono abbastanza inutiliVale la pena fare le missioni crepuscolo? Perché sto facendo la prima![]()
Vorrai dire LUIMi riferisco al
Blob
Ti manca un'altra regione, che dura pocoSono alla quinta regione, quanto mi manca più o meno?
Comunque con le secondarie hanno esagerato, le ho fatte tutte fino ad ora e ne avrei tranquillamente segate la metà per evitare la ripetitività di fondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche lui, il maledettoVorrai dire LUI
Spoiler![]()
All'inizio ho avuto gli incubi, poi a furia di morire l'ho imparato a memoria e ho iniziato a farlo perfect. È un maledetto![]()
Qualcuno
Mi può dire come tirare giù quell'infame di Shima Sakon
Azz allora é una battaglia di logoramentoGuarda, se vuoi farlo proprio cheesy vai di lanciaSe vuoi farlo normale, ovviamente devi puntare a consumargli il Ki, quando è "normale" puoi essere un po' più aggressivo, puoi fare qualche combo e magari sfruttare anche quelle abilità che consumano ki (tipo il calcio). Devi essere più prudente quando si buffa, in quel caso credo sia inevitabile schivare di continuo e poi non dare più di 1/2 colpi.
Quando schivi potrebbe essere una buona idea (in generale) cercare di andargli alle spalle, in quel caso è scoperto e puoi fargli molto male.
In realtà non è necessariamente lunga. Se capisci come muoverti puoi consumargli il ki abbastanza velocemente, poi vai di attacco finale e gli togli parecchio.Azz allora é una battaglia di logoramento![]()
Ne sono sorpreso anch'io. Non sono un amante di questo genere di giochi, però l'ambientazione giapponese l'adoro e poi lo sto trovando molto soddisfacente, soprattutto quando secco demoni grossi quanto un furgoncinoVedo che stai andando alla grande![]()