PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok, vabbè quello è un boss difficile perchè programmato a cazzo

Mi riferisco al

Blob
Vorrai dire LUI

All'inizio ho avuto gli incubi, poi a furia di morire l'ho imparato a memoria e ho iniziato a farlo perfect. È un maledetto :asd:

Sono alla quinta regione, quanto mi manca più o meno?

Comunque con le secondarie hanno esagerato, le ho fatte tutte fino ad ora e ne avrei tranquillamente segate la metà per evitare la ripetitività di fondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono alla quinta regione, quanto mi manca più o meno?

Comunque con le secondarie hanno esagerato, le ho fatte tutte fino ad ora e ne avrei tranquillamente segate la metà per evitare la ripetitività di fondo

Ti manca un'altra regione, che dura poco
Vorrai dire LUI

Spoiler

All'inizio ho avuto gli incubi, poi a furia di morire l'ho imparato a memoria e ho iniziato a farlo perfect. È un maledetto
Anche lui, il maledetto

Sconfitto il terzo boss della prima regione e fatte tutte le secondarie dei primi due livelli. A differenza del primo boss, gli altri due li ho sconfitti senza troppi complimenti. Il potere dello spirito aiuta tanto, infatti lo attivo sempre. I kodoma li ho presi tutti. Più tardi riprendo.

Qualcuno 

Mi può dire come tirare giù quell'infame di Shima Sakon :segnormechico:

Qualcuno 

Mi può dire come tirare giù quell'infame di Shima Sakon :segnormechico:
Guarda, se vuoi farlo proprio cheesy vai di lancia :asd: Se vuoi farlo normale, ovviamente devi puntare a consumargli il Ki, quando è "normale" puoi essere un po' più aggressivo, puoi fare qualche combo e magari sfruttare anche quelle abilità che consumano ki (tipo il calcio). Devi essere più prudente quando si buffa, in quel caso credo sia inevitabile schivare di continuo e poi non dare più di 1/2 colpi. 

Quando schivi potrebbe essere una buona idea (in generale) cercare di andargli alle spalle, in quel caso è scoperto e puoi fargli molto male.

Guarda, se vuoi farlo proprio cheesy vai di lancia :asd: Se vuoi farlo normale, ovviamente devi puntare a consumargli il Ki, quando è "normale" puoi essere un po' più aggressivo, puoi fare qualche combo e magari sfruttare anche quelle abilità che consumano ki (tipo il calcio). Devi essere più prudente quando si buffa, in quel caso credo sia inevitabile schivare di continuo e poi non dare più di 1/2 colpi. 

Quando schivi potrebbe essere una buona idea (in generale) cercare di andargli alle spalle, in quel caso è scoperto e puoi fargli molto male.
Azz allora é una battaglia di logoramento :dsax:

Sono alla seconda regione e ho già completato il livello della miniera. Con boss annesso.

Ho fatto la secondaria delle tre divinità solo perché c'erano 4 kodoma ma raccogliere, altrimenti avrei continuato con la primaria, che penso farò domani. Direi che per adesso sta andando bene. Spero di non essermela tirata :sard:

Sono contro 

Il blob
A breve vi aggiorno :sard:

Sono contro 

Il blob
A breve vi aggiorno :sard:

Edit. Sconfitto. Morto 3 volte. La prima non sapevo che aspettarmi, le altre due cadendo nei buchi quando schivavo gli attacchi :sard:  e sempre quando mi mancavano tre o quattro colpi per accopparlo.  Mannaggia 

Finito oggi, compresa la missione principale in endgame. Un giocone, anche se gli ultimi boss mi hanno un po’ deluso tra ricicli pesanti e sfida bassina

Ho trovato tutti gli spiriti guardiani e fatto anche tutte le secondarie (dojo compreso), ad eccezione di quelle spuntate in endgame. Beh che dire, non so cosa si sono fumati per partorire delle cagate del genere, ma col cazzo che esco pazzo per affrontare delle robe simili

Vuoi fare una boss fight doppia? Ok, programmala fin dal principio così e fai due boss unici apposta, invece di ficcare due boss della storia a caso nella stessa arena e come va va.

Adesso mi faccio un po’ di NG+ che voglio finalmente provare qualche arma nuova, visto che fino ad ora ho usato solo katana e ascia.
E se mettono il season pass in sconto lo prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro